Telenovela Il Segreto, riassunto 17 giugno 2015

Si rinnova anche questa volta il sempre più atteso appuntamento con la telenovela Il Segreto ed in particolare oggi desideriamo catalizzare la vostra attenzione sul riassunto della puntata odierna di mercoledì 17 giugno 2015, andata in onda su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 circa. Per chi non avesse avuto modo di seguirla, ecco che cosa è successo: mentre l’intesa tra il fratello di Anibal e Paula è sempre più forte, Maria e Martin tornano a rinnovare le loro promesse d’amore, mentre Francisca si vede quasi costretta ad accettare l’invito della figlia alla festa che terrà a breve suo marito Terence Wilder per aiutare i compaesani a superare la paure infondate che nutrono per lui,  solo perché “di colore”.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, mercoledì 17 giugno 2015: Fernando finge un malore perché…

Fernando, dopo essersi ripreso, viene assistito da Maria e da Mariana. Il giovane è troppo scosso e pretende di sapere come mai è finito in un letto di ospedale! Mariana lo invita a alla calma, ma Mesia non perde occasione di trattarla con molto disprezzo e la invita ad uscire fuori ed a lasciarlo solo con la moglie. La figlia di Emilia, con le lacrime agli occhi, racconta al marito la dinamica dell’incidente preso le scuderie: il cavallo, imbizzarrito, l’ha scaraventata a terra ed ha preso lui ripetutamente a calci! I dottori l’hanno operato e adesso non si conoscono bene le conseguenze dell’operazione. Ad un tratto, Maria sta per dirgli qualcosa di importante e  il giovane Mesia finge una crisi: non vuole sentire altro. In fondo, sa benissimo di aver manomesso apposta la sella del cavallo di Maria tagliando le cinghie per favorire la caduta della moglie e spacciandola per un incidente a cavallo!

Il Segreto Telenovela, puntata di oggi, mercoledì 17 giugno 2015: Tra Isidro e Paula nasce una intesa speciale

E’ iniziata la festa del Bestiame. Maria si reca alla fiera con la sua madrina. Ad un tratto, mentre è al tavolo a conversare con Don Anselmo e con la perfida nobildonna, si alza e Gonzalo, senza farsene accorgere da nessuno, la porta dietro ad un angolo rischiando grosso. Maria è fredda inizialmente con lui, se pur sorpresa. Il figlio di Pepa le propone di recarsi nella loro alcova, nel loro posto tranquillo, ma la ragazza lo blocca. Non può. A breve deve fare ritorno in Villa e le dice che il giorno dopo deve raggiungere suo marito in ospedale che si è appena ripreso. Gonzalo le ricorda che tra lei e suo marito non c’è mai stato amore. Maria se ne va , ma poi ritorna indietro e lo bacia! Intanto Rita continua ad essere molto gelosa di Paula e Isidro, insieme alla bancarella dei formaggi. Si ferma anche Terence per parlare con loro e Paula ammette di non aver mai visto un uomo “così”, alludendo alla pelle nera. E Isidro le dice: Così come? e tra i due nasce un gioco di sguardi. La cugina di Anibal ammette di stare bene con lui e tra i due nasce una forte intesa che viene malvista da Rita, che finge di stare male perché non può sopportare che il suo amato si innamori di un’altra.

Telenovela Il Segreto oggi, trama puntata: Francisca accetta di partecipare alla festa

Soledad invita sua madre alla festa che Terence organizzerà a breve. Si tratta una piccola festicciola per aiutare i compaesani a superare la diffidenza che nutrono verso suo marito, malvisto da tutti solo perché di pelle nera. La Montenegro inventa una scusa poco credibile e poi si vede costretta ad accettare. Candela affronta Ricardo, chiedendogli perché se gli ha dato ospitalità dolo per due giorni, continui ad interferire nella sua vita ed in quella di Tristan.

E anche oggi dobbiamo salutarci e nel rinnovare il nostro appuntamento con il riassunto di domani della telenovela il Segreto, perché non dare già un’occhiata alla trama della puntata di giovedì 18 giugno 2015? A prestissimo!