Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 17 luglio 2015: Jesusa maltratta Francisca!

Ecco il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Jesusa ha maltrattato Francisca, mentre Maria…

Ancora un riassunto della telenovela Il Segreto e questa volta riguarderà la trama della puntata di oggi venerdì 17 Luglio 2015, in onda su Canale 5 dalle 15:00 alle 16:00. Ecco cosa è successo in sintesi. Maria ha avuto un malore ed a soccorrerla fortunatamente è stata sua zia Mariana, che ha litigato con Nicolas. Olmo ha intuito, forse ingenuamente, che nel racconto fornito da Terence ci sia qualche incongruenza di troppo, mentre Francisca, nel mentre Raimundo le ha letto con dolcezza Madame Bovary ha iniziato a sorridere e l’uomo felicissimo ha chiamato a gran voce Jesusa, che poi ha rivelato ai noi telespettatori il suo perfido e meschino volto. Per scoprire tutto il resto non tardate a dare subito un’occhiata al nostro racconto. E da lunedì 20 luglio 2015 Il Segreto cambia orario!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata  venerdì 17 luglio 2015: i cittadini di Puente Viejo guardano male Conrado!

Maria, Gonzalo e Aurora sono fermamente convinti che Conrado sia giunto a Puente Viejo per costruire una zona paludosa, progetto ostacolato a tempo debito da Francisca. Pian piano i compaesani iniziano a parlar male di lui ed a guardarlo con molto astio. Nel frattempo, Don Anselmo inizia a nutrire dei forti sospetti su Olmo Mesia: e se stesse usando la buona causa della chiesa solo ed esclusivamente ai fini del buon esito del processo che lo riguarda? Olmo nota che il racconto sul viaggio fatto da Terence, che è appena rientrato a Puente Viejo, sia piuttosto contorto. E’ chiaro che l’uomo nasconda un segreto. Più tardi Soledad e il marito parlano del contrabbando dei liquori! Don Anselmo ed Emilia, preoccupati per Rita, cercano di capire come stia la dolce fanciulla, ma lei fa finta di niente dicendo che tutto va per il meglio.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Francisca sorride a Raimundo

Raimundo raggiunge Francisca  e le legge con una certa enfasi Madame Bovary. Francisca sorride e l’uomo chiama a gran voce Jesusa che arriva immediatamente. L’infermiera, nota anche lei un certo miglioramento nella nobildonna che ha effettivamente sorriso, così va a chiamare Fulgencio, che li raggiunge subito. Il dottore spiega a Raimundo che Francisca si sta riprendendo: quelle espressioni sul volto della nobildonna non sono che cenni di ripresa e predispone una nuova terapia per incentivare al massimo le espressioni facciali. Jesusa promette al dottore ed a Raimundo che farà tutto il possibile per far riprendere al meglio la Montenegro. La figlia di Emilia raggiunge la casa di cura. Maria saluta affettuosamente la sua madrina. Adesso sarà Jesusa ad occuparsene. La donna rassicura la figlioccia della Montenegro, ignara che adesso emergerà il vero volto della subdola infermiera. Infatti inizia a prendersi gioco di lei, mangia la cena destinata alla signora, ridicolizzandola, le sbatte il giornale in faccia dopo averglielo letto, appoggia i suoi piedi sul corpo inerme della donna mentre mangiucchia la cena destinata alla signora.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Maria si sente male!

Fernando senza essere visto prova e riprova a camminare senza l’aiuto del busto. Mariana dopo aver scoperto che Nicolas si era accordato con il regista scappa via, ma il bel fotografo la insegue e le dice che la ama e che si è solo trattato di uno sbaglio. Cerca di fermare la sua corsa ma giunta in corrispondenza della locanda, la donna, sentendosi braccata, grida aiuto e accorre in suo soccorso Alfonso che riesce a scacciare l’uomo via che dice che d’ora in avanti toglierà il disturbo! Maria alla Villa accusa forti dolori alla pancia. Per fortuna c’è Mariana con lei che la fa stendere sul divano. La zia della giovane chiama all’ambulatorio di Don Pablo, ma sfortunatamente l’uomo non c’è. Cosi la Castaneda decide di recarsi da Aurora, ma Maria le prende il braccio implorandole di restare con lei. Mariana le fa capire che è pericoloso e così esce frettolosamente dalla Villa, mentre la povera Maria piange per il dolore!

E non dimenticate di dare un’occhiata alle anticipazioni della telenovela Il Segreto sulle puntate della settimana che allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5 dal 20 al 24 luglio 2015, a prestissimo con un nuovo riassunto!