Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale 19 Luglio 2015: I cittadini di Puente Viejo stanno per linciare Conrado…

Telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della puntata di stasera domenica 19 luglio 2015: Conrado è in pericolo!

E’ appena finita una puntata della telenovela Il Segreto, quella di stasera, domenica 19 Luglio 2015, andata in onda su Canale 5 dalle 21:10 circa fino alle 22:30. Che cosa è accaduto? Ecco per i fans appassionati delle vicende di Puente Viejo un piccolo assaggio dei momenti più importanti: Anibal ha continuato a maltrattare Rita, mentre Jesusa, la folle e pazza infermiera ha riferito a Soledad ad a Raimundo che quelli che vedono non sono cenni miglioramento e che Francisca sta ancora molto male. Tuttavia la nobildonna ci è apparsa sì incapace di reagire, ma impaurita da Jesusa. Fernando si è opposto alla decisione di Aurora e di Maria, mentre Conrado ha vissuto dei momenti drammatici che continueranno nella puntata di domani!

Telenovela Il Segreto, trama e riassunto della puntata di oggi, 19 luglio 2015: Fernando si oppone ai consigli di Aurora, ma Maria…

Sfortunatamente Rita non racconta a Don Anselmo ed a Emilia, preoccupati per lei, chi sia l’uomo che l’ha ridotta così, piena di lividi. Aurora, mandata a chiamare da Maria, visita la cugina e stabilisce di aver bisogno di tanto riposo. Fortunatamente non è nulla di grave, ma ha bisogno di riposare e anche il piccino che aspetta non sta correndo alcun pericolo. Come c’è da immaginarsi, Fernando si oppone alle parole della Castro e sminuendola le dice che non è un dottore e che non ha alcun diritto di visitare sua moglie. Il giovane insiste affinché Maria venga trasferita in una clinica a Madrid, dove poter ricevere tutte le cure del caso, ma Aurora lo zittisce. Maria si ribella ai voleri del marito e promette alla figlia di Pepa che farà tutto quello che le ha raccomandato e che si fida di lei. Nel frattempo alla casa di cura di Fulgencio, Jesusa, la cattiva e folle infermiera, conduce Francisca presso la stanza ove si trovano Soledad e Raimundo.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Conrado rischia di essere linciato!

Conrado è con Isidro e parlano dei compaesani che sono preoccupati perché si è sparsa la voce che verrà costruita una grande diga che potrebbe far scomparire per sempre la cittadina  spagnola. Alla porta del bel geologo ecco che bussa Aurora che è molto agitata. La fanciulla lo invita ad essere sincero ed a raccontarle se davvero è quella la sua intenzione, ovvero di costruire la diga. Isidro preferisce uscire fuori, lasciando i due discutere. Aurora vuole che sia sincero con lei. Ha davvero intenzione di costruire la diga? E’ questo il suo progetto. Dolores ha già messo in giro voci cattive sul suo conto. Fuori dalla sua casa i cittadini sono furiosi e vorrebbero linciarlo! Alfonso, indignato, credendo alle dicerie delle persone, invita il geologo a uscire al più presto da casa sua e gli consiglia l’uscita secondaria. Poi aggiunge che non permetterà che Puente Viejo sparisca! Conrado, però, desidera non scappare di fronte al problema e per questo decide di uscire. La gente è furiosa, si sente il suo insistente vociare. Alfonso cerca di difenderlo senza però grossi risultati. Fortunatamente ecco che passa Gonzalo che chiede cosa stia succedendo. Alla casa di riposo, intanto, Jesusa informa Soledad e Raimundo che le condizioni di Francisca sono ancora molto gravi. La Montenegro ha il visto pallido ed è come se volesse parlare con Raimundo ma… non riesce nel suo intento!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di stasera:  Nicolas raggiunge Mariana alla Villa e…

Olmo si reca da Candela e le fa una proposta che lascia la donna di stucco. Vuole che sia a lei a testimoniare in suo favore al processo che si terrà a breve. Lei è l’unica che può parlare del suo reale cambiamento. Mariana riceve la visita di Nicolas. La cameriera in quel momento sta preparando il pane ed è in compagnia dell’altra domestica della Casona e la invita gentilmente a lasciarla sola con il bel fotografo, che tenta di scusarsi, ma con scarsi risultati. Mariana, come avrete desunto già dalle nostre anticipazioni Il Segreto, infatti, troppo ferita nell’anima, lo invita ad uscire fuori ed a non farsi vedere mai più. Quando l’uomo va via, la sorella di Alfonso inizierà a piangere. Anche un’altra donna piange, ma per cause molto differenti. Si tratta di Rita, maltrattata da Anibal, che ormai l’ha in pugno. Olmo, nel frattempo, invita Candela a non raccontare a don Anselmo ciò che le ha appena proposto: il parroco, infatti, è diventato molto sospettoso riguardo al reale cambiamento del padre di Fernando.

Per oggi termina qui l’appuntamento con la telenovela Il Segreto ma non perdetevi le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domani, lunedì 20 luglio 2015. Scoprite insieme a noi chi salverà Conrando dal tentativo di linciaggio!

Lascia un commento