Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale 2 Agosto 2015: Fernando strattona Maria, Conrado la difende!

Telenovela Il Segreto: nella puntata di stasera, Maria è stata difesa dal geologo, ma la ragazza non ha apprezzato!

Ecco il riassunto dell’episodio della telenovela Il Segreto di stasera, domenica 2 Agosto 2015. Ecco tutto quello che è successo nella puntata serale che è appena terminata su Canale 5 alle ore 22:30. Fernando ha strattonato Maria, ma in sua difesa è intervenuto il bel geologo. Aurora ha confessato a Conrado di essere innamorata dell’uomo sbagliato, mentre il perfido Mesia ha rubato la dinamite a casa di Conrado. Rita è restata malissimo quando Isidro le ha spiegato che il loro amore è impossibile: adesso Anibal è davvero malato e in fin di vita e non potranno coronare mai più il loro sogno! Leggiamo cos’altro è accaduto!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 2 agosto 2015: Fernando strattona Maria ma Conrado interviene in difesa della donna!

Fernando ascolta la conversazione tra Conrado e Gonzalo, incuriosito dal fatto che nei possedimenti terrieri che Tristan vendette a Conrado vi sia dell’oro. Il progetto del geologo è quello di provocare un’esplosione, utile poi ad estrarre il preziosissimo metallo e a fare le dovute ricerche. Gonzalo non perde occasione per mostrare al Buenaventura le sue forti perplessità in merito e lui lo assicura dicendogli che quella è la sua professione e non la sua ossessione. Martin spera di non doversene pentire! Dopo aver origliato il discorso tra i due e dopo essersi mostrato molto interessato, il perfido Mesia incontra sua moglie in piazza e la ammonisce, dandole uno spintone. Ecco che interviene Conrado, che si trova proprio in quel momento a passare di lì e intima a Fernando di lasciarla stare, ma Maria lo risponde seccata.

Il Segreto telenovela, puntata serale domenica 2 agosto 2015: Fernando ruba la dinamite!

Conrado resta un po’ male quando la figlia di Emilia lo risponde con un velo di arroganza perché in fondo lui ha solo cercato di difenderla. Sopraggiunge proprio in quel momento Aurora. Conrado se ne va. Il perfido Mesia, successivamente, raggiunge casa di Conrado e non vi trova nessuno. Così apre la porta, s’intrufola nella dimora del geologo, osserva la cartina geografica appesa al muro e capisce dove dovrà avvenire l’importante esplosione di cui Gonzalo e l’uomo stavano parlando. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci hanno rivelato che poi il figlio di Olmo non ha tardato a rubare la dinamite: per farne cosa? Frattanto Candela lascia un’altra deposizione utile a scagionare Olmo. Don Anselmo teme che la natura malvagia dell’uomo possa improvvisamente riemergere.

Telenovela Il Segreto, puntata di stasera: Aurora innamorata di un uomo … “sbagliato”

Aurora incontra Conrado alla locanda di Alfonso e di Emilia e gli spiega che sua cugina ha avuto una reazione sbagliata quando lui l’ha difesa perché ha paura di suo marito e gli lascia intendere che il matrimonio tra i due è stata una semplice farsa, è senza un briciolo d’amore! Conrado si accorge di quanto sia triste la Castro e crede a causa del forte dispiacere che le ha provocato la morte di Tristan. Aurora poi racconta che non è solo il fatto di doversi occupare degli affari di suo padre che la tormenta, ma anche di essersi accorta di provare dei sentimenti forti per un uomo sbagliato. Buenaventura la guarda negli occhi e resta senza parole. Soledad e Maria, come letto nelle anticipazioni Il Segreto, alla Casona, cercano di aprire gli occhi a Raimundo: hanno scoperto che lui e Mauricio stanno indagando sul conto di Fugencio e stanno mettendo in discussione la professionalità medica del dottore e della sua infermiera, Jesusa. Secondo le due donne l’atteggiamento di Ulloa è sbagliato. Terence, nel frattempo, continua a mostrarsi inaspettatamente geloso di Soledad!

Telenovela Il Segreto, trama puntata domenica 2 agosto 2015: un amore sempre più… impossibile

Rita, dopo aver preparato la cena ad Anibal, lo sistema nel letto e suo marito le prende le mani, la blocca e le dice “Grazie Rita”. La ragazza ha gli occhi bassi e dice che adesso andrà fuori a prendere la legna. L’uomo, rimasto solo, inizia a piangere ed a disperarsi. Proprio in quel momento arriva Isidro. Anibal grida a gran voce di non voler morire e che per quello che ha fatto a lui ed a Rita meriterebbe di perire in un letto. Isidro lo rassicura dicendo che lui e sua moglie non lo abbandoneranno mai. Poi Isidro spazza in maniera convulsa la casa, visibilmente provato. Rita gli prende la scopa e i due si guardano negli occhi. La Aranda gli ricorda quello che si erano promessi, ma questa volta è il Buendìa a ricordarle che non potranno realizzare il loro sogno.

Ed affrettatevi a leggere quel che accadrà domani in puntata di lunedì 3 agosto 2015 grazie alle nostre anteprime sulla telenovela Il Segreto!

Lascia un commento