Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 20 Luglio 2015: Gonzalo salva Conrado!

Nella puntata Il Segreto di oggi, Gonzalo ha salvato Conrado da un tentativo di linciaggio! Poi il geologo ha svelato che…

E si rinnova il nostro appuntamento dedicato alla telenovela Il Segreto e oggi, con il riassunto della puntata appena andata in onda su Canale 5, quella di lunedì 2 Luglio 2015, scopriremo che cosa è accaduto e quali vicende hanno segnato questo appuntamento pre-serale delle 18:45. Conrado è stato salvato giusto in tempo da Gonzalo. Poi si è recato a El Jaral ed ha raccontato ai figli di Tristan il vero motivo della sua venuta nella cittadina spagnola. Fernando ha tentato di impedire ad Emilia e ad Alfonso di entrare nella stanza per vedere Maria, mentre Anibal ha usato violenza contro la povera Rita, ormai in balia dell’uomo!

Telenovela Il Segreto riassunto della puntata di oggi, lunedì 20 luglio 2015: Conrado racconta ai figli di Tristan che è venuto a Puente Viejo per…

Conrado, senza badare alle parole di Alfonso, che tenta di aiutarlo, esce di casa e le persone stanno per scagliarsi contro di lui, quando ad un tratto ecco che interviene Gonzalo, il fratello di Aurora che con le sue parole riesce a frenare gli intenti dei suoi concittadini. Buenaventura, nonostante il gesto eroico di Martin, appare ancora più indignato ed offeso ed anziché ringraziare reagisce di impulso e si scaglia contro Aurora, accusandola di averlo infangato e di aver messo cattive voci sul suo conto, voci non vere e diffamanti. Dopo il tentativo di linciaggio il geologo raggiunge El Jaral e i figli della levatrice lo fanno accomodare. Anche se l’uomo si è mostrato scortese accettano di ascoltarlo e lui gli rivela il vero motivo per cui è giunto a Puente Viejo. Il suo obiettivo è quello di cercare l’oro. Ma come è arrivato a raccontare la verità il diffidente Conrado? In realtà il geologo ha chiesto a Gonzalo di mediare e di convincere i cittadini che sia una brava persona e che non ha cattive intenzioni. Martin, a tal punto, gli ha assicurato che farà tutto il possibile, però vuole scoprire la verità.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Emilia raggiunge la Casona  e litiga con Fernando

Emilia raggiunge la Villa e Mariana spiega alla madre di Maria cosa ha stabilito Aurora. Arriva barcollando Fernando che vuole impedire alla donna di vedere la figlia. Emilia, però, lo affronta a testa alta e riesce ad entrare. Maria rassicura la madre, dicendo che sta bene. Con la locandiera c’è anche Alfonso. Quando i due vanno via, Fernando vuole restare nella stanza con sua moglie, ma Mariana glielo impedisce. Infatti chiude le porte della camera della ragazza. Innervosito, il giovane Mesia la minaccia con il suo bastone e non esita a minacciarla. Intanto Olmo Mesia intuisce che Don Anselmo è diventato molto diffidente nei suoi confronti, ma preferisce sorvolare. Nel frattempo, Nicolas, dopo essere stato scacciato da Mariana, raggiunge Quintina alla quale parla della ragazza e dice di non sapere più che fare e si dichiara davvero innamorato di lei.

Il Segreto telenovela, lunedì 20 luglio 2015: Anibal picchia con violenza Rita!

Dopo essere stati alla Villa da Maria, Emilia ed Alfonso raggiungono Soledad alla quale espongono i loro dubbi sull’attività di Terence. La Castro dice di sapere già tutto e che suo marito non le ha mai nascosto niente. E mentre chiacchierano ecco che sopraggiunge proprio Wilder che invita gentilmente i due a non intromettersi nei suoi affari. Anibal, invece, caccia fuori tutto il suo lato più meschino e brutale: picchia Rita con la cintura dei suoi calzoni, accusandola di attirare i sospetti di Emilia e di don Anselmo a causa dei suoi atteggiamenti sbagliati.

E si conclude qui il nostro riassunto sulla telenovela Il Segreto, ma non esitate a ritornare domani sul nostro blog per godervi un nuovo racconto e se vi incuriosisce scoprire quel che andrà in onda domani, martedì 21 Luglio 2015, non esitate a cliccare qui! Golose anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!