Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 21 Luglio 2015: Fernando minaccia Mariana!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, 21 luglio 2015, il giovane Mesia ha minacciato Mariana dicendo…

E’ appena terminata una nuova puntata della telenovela Il Segreto, quella di oggi, martedì 21 Luglio 2015, in onda su Canale 5 alle ore 18:45. Ecco in sintesi i momenti più importanti: Mariana ha accettato di prendere parte al film di Nicolas, mentre Conrado ha ricevuto la visita di Aurora. Emilia ha raggiunto casa Buendìa chiedendo ad Anibal di vedere Rita, ma l’uomo l’ha cacciata via in malo modo. Rosario ha raggiunto la Casona per vedere Maria mentre in giardino c’era Gonzalo pronto ad attenderla. Al posto della dolce figlia di Emilia, invece, è giunto Fernando e… se volete scoprirne di più, proseguite nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 21 luglio 2015: Emilia, data l’assenza ingiustificata di Rita al lavoro si insospettisce e raggiunge casa Buendìa , ma…

Emilia e Alfonso, alle parole di Terence che li invita a non impicciarsi nei suoi affari, reagiscono con indignazione e preferiscono andare via. Soledad, però, tenta di rimediare e dice a suo marito che Alfonso e sua moglie le vogliono un gran bene e che per questo non possono fare a meno di preoccuparsi per lei. Emerge che Wilder gestisca il traffico illegale di alcolici e liquori dalla Spagna al Canada. Anibal, al mattino, si sveglia e nota il grosso livido che sua moglie ha sul viso e per questo le impone di non recarsi la lavoro. La povera Aranda non può che obbedire ai suoi ordini, altrimenti prenderà nuove botte. Emilia si accorge dello strano ritardo di Rita e decide di recarsi alla dimora dei Buendìa: qui viene bloccato sull’uscio da Anibal che le impedisce di vedere la povera moglie. Il cattivo Buendia dice che Rita sta male e che ha una malattia molto contagiosa e che non può ricevere visite. Emilia è sorpresa. Ieri la dolce Aranda  stava benissimo: non un decimo di febbre, non uno starnuto, come è possibile che adesso stia male e che don Pablo le abbia diagnosticato una malattia contagiosa? Raimundo, alla casa di cura,  si accorge che Francisca chieda il suo aiuto con lo sguardo e inizia a nutrire dei forti sospetti su Jesusa.

Il Segreto, puntata di oggi, martedì 21 luglio 2015: durissimo scontro tra Mariana e Fernando

Dopo che Conrado ha riferito ad Aurora ed a suo fratello Gonzalo il vero motivo della sua venuta a Puente Viejo e cioè per cercare oro, la Castro dice al geologo che Martin ha fatto tutto il possibile per toglierlo dai pasticci. D’ora in avanti non dovrebbe più subire ingiusti tentativi di linciaggio da parte della gente. Conrado le chiede come sta e lei dice che dopo la morte di Tristan tutto è cambiato e nulla può tornare come prima. Ma non può lamentarsi e cerca comunque di andare avanti senza lasciarsi sopraffare dalla tristezza. Inoltre, la Castro aggiunge che non ha saputo più nulla riguardo alla strana aggressione che ha subito. Fernando cerca di usare violenza contro Mariana e la minaccia, ma la donna dice di essere la zia di Maria e di avere tutto il diritto di difenderla. A tal punto il giovane Mesia non esita a minacciare la cameriera, offendendola e dicendo che lui è un nobile, mentre lei solo una semplice domestica e che per questo deve sottostare ai suoi ordini, che gli piacciano o no. E aggiunge che se non la smetterà di intromettersi nei “suoi affari” denuncerà Maria per adulterio.

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi, martedì 21 luglio 2015: Gonzalo raggiunge il giardino per vedere Gonzalo, ma al suo posto…

Nicolas non si perde d’animo e invita nuovamente Mariana ad accettare la proposta: essere l’attrice per il suo film. E ne approfitta per chiederle nuovamente scusa per come si è comportato e per non aver trovato il coraggio di dirle che in un primo momento l’aveva avvicinata solo per renderla partecipe del suo progetto, ma che poi si è innamorato perdutamente di lei. Alfonso la invita a non rinunciare. Rosario raggiunge la Casona per visitare sua nipote, ma Fernando la invita ad andarsene via, sua moglie non può ricevere visite. Mauricio, con il suo sguardo minaccioso, riesce a far cambiare idea al perfido Mesia. Rosario raggiunge la cara nipote e la invita  a seguirla in giardino: ha una sorpresa per lei. Si tratta di Gonzalo, ma ad un tratto, ecco che Fernando lo raggiunge e i due danno inizio ad un forte battibecco!

Il riassunto sulla puntate della telenovela Il Segreto di oggi termina qui ma domani non esitate a ripassare sul nostro blog per godervi un nuovo riassunto e soprattutto a leggere nuove ed interessanti anticipazioni Il Segreto! E se desiderate scoprire in anteprima ciò che andrà in onda domani mercoledì 22 luglio 2015 alle ore 18:45, non perdetevi gli spoiler che abbiamo già pubblicato per voi. Arrivederci!

Lascia un commento