Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 22 Luglio 2015: Conrado blocca Aurora con un bacio!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, ecco che Conrado ha fermato Aurora con un bacio!

Ed ecco che vi proponiamo il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, mercoledì 22 Luglio 2015, in onda su Canale 5 dalle 18:45 alle 19:55. Ecco i momenti più belli: Conrado, dopo un vivace battibecco con Aurora, l’ha freddata con un bacio, mentre Fernando ha cercato, senza riuscirci, di far arrestare Gonzalo per violazione di domicilio. Mariana ha ricevuto tantissimi complimenti dal regista, mentre Emilia ha deciso di recarsi da Isidro al più presto, per potergli riferire le sue scoperte su Rita e Anibal. Per il resto, proseguite nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto di oggi, mercoledì 22 luglio 2015: Fernando tenta di mettere i bastoni fra le ruote a Gonzalo, ma…

Quando Fernando si accorge che Gonzalo è in giardino va su tutte le furie. Il giovane figlio di Pepa, approfittando del fatto che Rosario si sia recata a far visita alla cara nipote, ha raggiunto la Casona desideroso di vedere la sua amata. Fernando tenta di giustificare in presenza di Martin perché obbliga la moglie a restare chiusa nella sua camera e dice che la gravidanza della giovane è a rischio, è molto delicata e la donna non merita affatto di stressarsi. Il figlio di Pepa non crede alle sue parole. Fernando si regge sulle stampelle e non esita a mostrare al suo rivale in amore tutto il disprezzo che prova per lui. Lo affronta con lo sguardo, ma il fratello di Aurora non si lascia di certo intimorire. Ecco che giunge Pedro Miranar e il figlio di Olmo dice al sindaco di voler far arrestare Gonzalo per essersi introdotto nella sua dimora senza il suo permesso. Il sindaco è basito, non può credere alle sue orecchie e cerca di mettere pace tra i due.

Il Segreto telenovela, trama e riassunto di oggi 22 luglio 2015: Emilia alla ricerca di Isidro

Per fortuna, con un abile stratagemma, Pedro riesce ad evitare il peggio e quando giungono Maria e Rosario, Fernando racconta loro dell’incontro “insolito” che ha fatto in giardino! Maria ribadisce al marito che la casa non è sua ma della sua madrina. Rosario la invita alla calma. Fernando dice che la Villa non è sua, certo, ma lei si, è di sua proprietà. Quando Fernando vede arrivare Mauricio, inizia a cambiare atteggiamento improvvisamente, sia verso Rosario che verso sua moglie. Emilia, nel frattempo, si mette alla ricerca di Isidro: è sicura che Anibal maltratti Rita, come emerso dalle anticipazioni Il Segreto dal 20 al 24 luglio 2o15!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Dolores non si rassegna e oscura Mariana, ma il regista…

Durante le riprese del film che vedrà protagonista Mariana, il regista inizia a fornire le prime indicazioni agli attori e spiega loro come doversi comportare. Dice che devono essere naturali il più possibile. Dolores interferisce decisamente troppo, cercando di oscurare la Castaneda! Poi, quando tutto sembra risolversi, il regista fa i complimenti a Mariana per essere stata bravissima. Nicolas, che riprende, non può fare a meno di guardare estasiato la donna di cui è innamorato. Il regista, poi, elogia Mauricio, facendo visibilmente innervosire Dolores! Come consuetudine, Raimundo raggiunge la casa di cura per fare visita a Francisca. L’uomo ha capito perfettamente che dietro l’angoscia della Montenegro si nasconda qualche possibile coinvolgimento di Jesusa e così inizia a tempestare di domande l’infermiera, che riesce a divincolarsi solo grazie all’arrivo del subdolo Fulgencio. Soledad spiega poi a Ulloa che è meglio non parlare a Francisca di Tristan e leggere le lettere d’amore, dato che il trauma è stato provocato proprio dalla morte del loro amato figlio!

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi: Conrado bacia Aurora!

Don Anselmo perviene ad una amara conclusione: Olmo lo sta ingannando. Ma sarà vero? Maria cerca di ribellarsi alle assurde imposizioni di suo marito. Aurora è assorta nei suoi studi a El Jaral quando ad un tratto entra nel suo studio Conrado che dice di aver subito una nuova ingiustizia da parte dei cittadini di Puente Viejo. Aurora gli fa capire che con la rabbia non può risolvere nulla. I due finiscono per litigare e la Castro le chiede cosa ha altro da insegnare a “questa povera donna ignorante”. Il geologo, mentre sta per andarsene, si volta e la raggela con un bacio !

E come reagirà Aurora dopo il bacio? Scopritelo con le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domani, giovedì 23 luglio 2015!

Lascia un commento