Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 23 Luglio 2015: dopo il bacio, Conrado dice che..

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, giovedì 23 luglio 2015 Conrado ha baciato Aurora e dopo…

Come di consueto, anche questa volta desideriamo offrirvi il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto, riguardante la puntata che è appena terminata alle ore 19:55 su Canale 5. Ricostruiamo i momenti più importanti: con il bacio Conrado ha fatto capire ad Aurora che è una persona molto debole e vulnerabile, mentre Anibal si è recato da Emilia ed Alfonso per giustificare l’assenza di Rita alla locanda. Mariana continua ad affermare di non provare più alcun interesse per Nicolas, mentre Fernando ha impedito a Maria di mettere piede fuori dalla Villa.

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 23 luglio 2015: ecco cosa è successo dopo il bacio tra Aurora e Conrado

Dopo aver ricevuto il bacio da parte di Conrado , Aurora resta di stucco e indignata ma nel contempo scossa e prova a dargli uno schiaffo. La Castro le chiede che coraggio ha avuto di darle un bacio d’amore, come quello che si scambiano gli innamorati e Buenaventura dice che al contrario non si è trattato di un bacio d’amore, ma l’ha baciata solo per dimostrarle quanto sia debole. La ragazza tenta di mollargli un ceffone, ma il geologo le blocca il braccio, dicendole che non deve maltrattarlo in quanto uomo! Poi la figlia di Pepa lo caccia fuori. Gonzalo raggiunge Conrado, che è infuriato. Cerca di riordinare ciò che la gente di Puente Viejo gli ha distrutto. Gonzalo si offre di dargli aiuto. Il geologo è furioso e l’ex sacerdote blocca anche un suo tentativo di buttare tutto per aria. Il figlio di Pepa, come ci hanno annunciato gli spoiler settimanali, si gira intorno e nota che tutto è stato distrutto e che c’è anche una scritta intimidatoria sul muro. Buenaventura, poi, chiede scusa a Gonzalo per come ha trattato la sorella, ma questi gli dice che non gli è parso che Aurora fosse turbata. Anzi…

Il Segreto telenovela, puntata di giovedì 23 luglio 2015: Aurora raggiunge la Villa e visita Maria

Aurora raggiunge  a Casona e visita Maria. Poi stabilisce che può finalmente uscire, perché si è ripresa. Fernando inizia a mostrarsi contro il parere della Castro e non esita a trattarla come uno straccio. Data l’insistenza della moglie, Fernando prende il telefono e con tono minaccioso chiama a Don Pablo al quale impone a tutti i costi di dire a Maria di restare a casa. Quando Aurora chiama il dottore, scopre un’amara verità. Soledad e Terence parlano della situazione di Francisca e del fatto che il subdolo Fulgencio abbia come imposto a Raimundo di non occuparsi di Francisca. Il giovane Mesia, intanto, si sente braccato: lo strozzino non esita a minacciarlo. Adesso Fernando dovrà recuperare tutti i soldi. Ma come?

Riassunto telenovela Il Segreto giovedì 23 luglio 2015: Anibal raggiunge Emilia alla locanda e le dice che…

Anibal raggiunge Emilia alla locanda alla quale dice che sua moglie sta ancora poco bene e che non può lavorare. Emilia gli rinfaccia che ha saputo che Don Pablo non l’ha visitata. Il Buendìa cerca di districarsi alla buona, ma non ci riesce, inventando scuse su scuse. Mariana è al settimo cielo e ed è evidente che finga quando dice di non volerne sapere più di Nicolas. Raimundo si sfoga con Don Anselmo e con Gonzalo, ai quali dice di non sapere più che fare soprattutto adesso che non può più recarsi alla casa di cura per vedere la Montenegro. E intanto in Ulloa si fa sempre più strada l’idea che Jesusa maltratti la signora. E Hipolito, infine, inizia a fantasticare su come sarà la sua vita quando diventerà capo della polizia!

E non perdetevi le anticipazioni Il Segreto di domani, 24 luglio 2015. Eccoun piccolo assaggio di quel che succederà: Aurora è sempre più agitata nel vedere Conrado, mentre Emilia, indignata, si reca da Isidro e gli dice che Anibal picchia Rita. A presto con nuovi riassunti sulla telenovela Il Segreto !

Lascia un commento