Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 24 Luglio 2015: Un uomo misterioso spia Aurora!

Il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi venerdì 24 luglio 2015: chi spia Aurora?

Ed eccoci al riassunto della puntata della telenovela Il Segreto di oggi venerdì 24 Luglio 2015 andata in onda su Canale 5 alle ore 18:45. Ecco i fatti salienti che hanno caratterizzato questa puntata: mentre Conrado e Aurora stavano chiacchierando punzecchiandosi in piazza, un uomo misterioso ha iniziato a spiare Aurora. Con la sorella Gonzalo si è recato all’emporio dei Miranar per poter telefonare alla casona ed ascoltare la voce di Maria. L’usuraio minaccia Fernando che deve sbrigarsi a trovare al più presto una soluzione. E per il resto continuate nella lettura!

Telenovela Il Segreto di oggi, venerdì 24 luglio 2015: lo strozzino minaccia Fernando Mesia

Lo strozzino minaccia pesantemente Fernando e tira in ballo la storia di Natalia, la donna, che come forse ricorderete, il giovane Mesia, quando era ancora fidanzato con Maria, costrinse ad abortire per non compromettere la sua posizione. Sentendosi braccato, Fernando dice che Maria, sua moglie, è una donna ricca come lo è la sua madrina, che potrebbe anche morire. Presto avrà i soldi che gli ha prestato e l’usuraio dice che non può aspettare, come già avrete intuito dalle anticipazioni Il Segreto dal 20 al 24 luglio 2015. Intanto Mariana riceve una cocente delusione. In piazza, seduta con Quintina che chiama il bel fotografo, riceve un brutto no. Il ragazzo, forse troppo ferito per non essere stato creduto, dice di non volersi recare a fare due passi con lei! Isidro è a casa di Conrado ed è molto agitato. Non riesce a dare una mano al geologo.

Il Segreto telenovela, riassunto e trama puntata di oggi : Isidro, Rita, Candela e Alfonso raggiungono casa Buendìa per vedere Rita!

Mentre il più piccolo dei Buendìa svela le sue paure al geologo, ecco che bussano alla porta. E’ Candela che gli dice che Emilia ha bisogno di parlargli e che lo sta aspettando alla locanda. Quando Isidro capisce che si tratta di Rita, prende la sua giacca e se ne va. Le due donne gli parlano con dolcezza e gli dicono che purtroppo hanno il sospetto (non ancora confermato da prove certe) che Anibal picchi Rita. Isidro con le lacrime agli occhi dice di sentirsi in colpa  per averla lasciata in balìa di quell’uomo. Il ragazzo è furioso ma Emilia lo invita a recarsi da Rita ed a parlare con il fratello con la giusta dose di calma. Anche Alfonso decide di venire con Emilia, Rita e Candela. Anibal apre la porta e fa la faccia sorpresa. Isidro dice di voler vedere subito Rita altrimenti chiamerà la Guardia Civile. Gli animi iniziano a scaldarsi e Isidro blocca un tentativo di Alfonso di mettere le mani addosso all’arrogante Buendìa. Tutti gli intimano di non toccare più Rita…

Telenovela Il Segreto, trama puntata 24 luglio: Martin chiama alla Casona per ascoltare la voce della sua amata!

Gonzalo non potendo vedere Maria a causa delle imposizioni di Fernando decide di recarsi all’emporio dei Miranar per poterla telefonare. La figlia di Pepa distrae Dolores, cercando di lusingarla al meglio. Gonzalo si fa passare dalla centralinista la Casona ed è proprio Maria a rispondere e a quel punto Martin  le dice “Sono io amore mio”! Gonzalo le promette che presto riuscirà a trovare un modo per aiutarla. Martin poi aggiunge che comprende alla sua perfezione la sua situazione, ma mentre lo dice ha un attimo di esitazione, come se vorrebbe che la sua amata scappasse con lui subito. Aurora vede Conrado. Sono in piazza e la donna non vuole incontrare l’uomo ne tanto meno vederlo negli occhi dopo il bacio che si sono scambiati.

Telenovela Il Segreto, riassunto 24 luglio 2015: Gonzalo è  libero dai voti?

Conrado e Aurora iniziano nuovamente a stuzzicarsi e poi lui dice che gli sono stati rubati dei soldi. Dopo essersi punzecchiati, Aurora vuole andarsene, è visibilmente imbarazzata. Così se ne va e saluta Quintina che sta spazzando. Ecco che un uomo misterioso con un sigaro chiede alla consorte del Miranar se la giovane che è appena passata sia la ragazza che lavora in pasticceria e nell’ambulatorio medico e lei risponde di si. Quando Aurora giunge a El Jaral scopre che è arrivata una lettera per suo fratello. La Castro è molto agitata e capisce che è le è stata inviata dal vescovado. Di cosa si tratterà? E’ finalmente libero di sciogliere i voti sacerdotali?

E domani conosceremo tutti i risvolti di questa vicenda e per questo motivo vi invitiamo a ritornare sul nostro blog. Ma se non riuscite proprio a resistere, ecco un piccolo assaggio riguardante la puntata serale di domenica 26 luglio 2015: Gonzalo inviterà sua sorella a non parlare di una questione importante a Maria, per non darle ulteriori preoccupazioni!