Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  480

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 25 Agosto 2015: Gonzalo è vivo!

Ecco il riassunto della puntata pre-serale de Il Segreto di oggi: Olmo salva Gonzalo!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 25 Agosto 2015: Gonzalo è vivo!

Ecco il riassunto della puntata pre-serale de Il Segreto di oggi: Olmo salva Gonzalo!


E ritorniamo per offrirvi un nuovo riassunto, riguardante oggi martedì 25 Agosto 2015 la puntata che è appena andata in onda su Canale 5 alle ore 18:45 e fino alle 19:55. Gonzalo è riuscito è riuscito a salvarsi e questo grazie ad Olmo Mesia che lo ha tratto vivo dalla fossa in cui era stata seppellito! Aurora si è  schierata pubblicamente dalla parte di Conrado Buenaventura, mentre Maria ha scoperto una inquietante verità: il suo amato non ha mai raggiunto l’orfanotrofio. Francisca ha spiegato a Mauricio il suo desiderio: ritrovare Jesusa e fargliela pagare cara!

Fortunatamente, presso il luogo in cui è stato seppellito Gonzalo, è giunto un uomo misterioso con un paio di stivali che si è rivelato essere poi Olmo Mesia. Pur con fatica l’uomo è riuscito a trarre in salvo il povero Martin. Il giovane ci è apparso stremato, senza forze e tutto insanguinato a causa delle percosse ricevute! Olmo lo ha trascinato nei presso di una grotta e lo ha messo in salvo. Avrà intuito che l’artefice della terribile aggressione sia stato suo figlio Fernando? Nel frattempo alla Casona Maria si trova con zia Mariana e la giovane nel mentre sta mostrando i suoi atroci dubbi alla zia, viene sorpresa da una telefonata che contribuisce ad allarmarla: Gonzalo non ha mai raggiunto l’orfanotrofio!

Fernando si reca alla locanda di Emilia e di Alfonso, ignorando che Gonzalo sia ancora vivo e che sia stato salvato da suo padre. Con arroganza Fernando fa presente ad Emilia di essere il marito di sua figlia e il padre del piccolo che a breve nascerà e che per questo ha tutto il diritto di trattare la figlia in quel modo. Fernando chiede del pasto e deride i suoceri, precisando che vuole che il pasto che le venga servito sia di ottima qualità. Emilia tiene testa a Fernando e lo chiama criminale. Volano pesanti parole fra loro.

Di fronte ai tremendi pettegolezzi di Dolores, la nostra eroina Aurora Castro oggi in puntata ha difeso Conrado Buenaventura. Nel frattempo, Matilde sembra essere misteriosamente scomparsa. Anibal sa la verità, ma fa credere a suo cugino che se ne sia andata via. Mauricio si reca alla clinica per fare visita a Donna Francisca che le fa alcune domande su come si sia svolta in sua assenza la gestione degli affari. L’uomo la tranquillizza. Poi la Montenegro le ordina di ritrovare Jesusa: vuole fargliela pagare per tutto il male che ha perpetrato nei suoi confronti.


Domani vi offriremo un nuovo riassunto! Non esitate a ripassare qui! E per i più curiosi, ecco le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto di domani mercoledì 26 Agosto 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto