Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale 26 Luglio 2015: Fernando telefona a Cipriano!

E nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, andata in onda dalle 21:10 alle 22:30, cosa è successo? Quali avvenimenti hanno accompagnato l’appuntamento serale di oggi, domenica 26 Luglio 2015? Ecco in sintesi i fatti salienti: Fernando paga il suo debito con l’usuraio con l’uovo, ovvero il prezioso gioiello, che aveva regalato a Maria, mentre Conrado raggiunge Aurora nel suo studio per confessargli un segreto. Gonzalo è libero dai votoìi sacerdotali e invita Aurora a custodire gelosamente il suo segreto!

Telenovela Il Segreto riassunto e trama puntata di domenica 26 Luglio 2015: Gonzalo  legge con ansia la lettera …

Aurora stringe fra le mani la lettera di Gonzalo e capisce che proviene dal vescovado. Gonzalo la legge, mentre Aurora è molto ansiosa. Con grande sorpresa capisce che è libero dai voti sacerdotali. Prega, però, sua sorella, che freme e vorrebbe dirlo subito a Rosario, Candela e Maria, di non raccontare la bellissima notizia ai suoi familiari e soprattutto a Maria, come trapelato dagli spoiler settimanali. Gonzalo, però, blocca le intenzioni della ragazza e gli dice che lo farà lui nel momento giusto e che glielo racconterà di persona. Aurora promette al fratello che manterrà questo piccolo segreto e aggiunge che adesso non è più Padre Gonzalo, ma che può chiamarlo finalmente Martin. Intanto a casa Buendìa Anibal, sentendosi braccato, fa in modo che Isidro possa vedere Rita in modo che il giovane possa sincerarsi delle sue condizioni e vedere con i suoi stessi occhi che sta bene.

Il Segreto telenovela, domenica 26 luglio 2015: Rita mente di fronte ad Isidro ed Emilia

Rita arriva e con la testa bassa nega di aver subito maltrattamenti e violenze da parte di Anibal. Contro le parole della fanciulla, Isidro non può muovere ulteriori accuse e se ne va. Poi, il cattivo Buendìa rimasto solo con sua moglie le dice che d’ora in avanti non dovrà più recarsi alla locanda per lavorare e la povera ragazza non potrà fare altro che sottostare ai suoi ordini. Quando Emilia lo scopre va su tutte le furie e si reca di nuovo presso la dimora dei coniugi Buendìa e chiede di parlare con Rita che quando arriva non può che confermare la versione di Anibal e dire che se non lavora più alla locanda è solo per sua decisione e che suo marito non le ha imposto nulla, come avevamo già letto grazie alle anticipazioni Il Segreto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera: Fernando salda il suo debito e Maria…

Mariana spiega a Rosario che la sua carriera di attrice è terminata con quell’unico film in quanto non è quella la sua strada. Rosario dice alla figlia che ha saputo della sua simpatia per Nicolas e la ragazza inizia a sentirsi molto imbarazzata e non sa come rispondere alla madre, che invece è molto serena e che non vede l’ora che possa trovare un uomo buono e costruirsi una vita tutta sua, lasciando per sempre la Villa! Fernando zoppicando si siede alla sua scrivania e fa venire nel suo studio Mauricio e l’usuraio. Fernando ha trovato il modo per pagare il suo debito a consegna allo strozzino l’uovo di Fabergè che aveva regalato a Maria tempo prima. L’uomo non vuole accettarlo, crede che Mesia lo abbia rubato, poi però ci ripensa considerato il valore del prezioso gioiello. Maria, poco dopo, raggiunge lo studio di suo marito e gli chiede dove sia finito l’uovo di corallo che le aveva regalato. Lui fa finta di nulla. Maria gli ricorda che è da qualche giorno che sta notando degli strani movimenti. Maria resta di stucco quando l’uomo gli dice che sta preparando una sorpresa per il loro bambino.

Telenovela Il Segreto, puntata di stasera: Conrado ha una cosa importante da dire ad Aurora!

Conrado entra nella stanza di Aurora che nel frattempo sta riordinando la sua libreria. La donna nel vederlo inizia a sentirsi piuttosto imbarazzata e le dice che Gonzalo non è in casa se è venuto lì per cercarlo. Lui, però, la spiazza e le dice che è venuto lì per lei perché vuole essere sincero fino in fondo. Terence scopre che Olmo potrebbe ritornare ad essere un uomo libero. Fernando e don Anselmo hanno un acceso diverbio: al giovane e crudele Mesia non va giù l’idea che suo padre ritornerà libero e per questo chiama Cipriano e gli dice di ritornare a Puente Viejo per risolvere una questione importante che ha lasciato in sospeso. Pedro, non potendo regalare un cavallo a suo figlio che è diventato poliziotto, gli regala un asino.

E anche la puntata di lunedì 27 luglio 2015 sarà da non perdere, per questo, non esitate a ripassare sul nostro blog e a leggere le anticipazioni sull’episodio pre serale che andrà in onda domani! A prestissimo!