Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 27 giugno 2015: Fernando scopre che…

Telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015 in onda su Canale 5

E ritorna, come vi avevamo promesso, il riassunto della Telenovela Il Segreto, riguardante la puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015, episodio pre-serale che è appena andato in onda su Canale 5 alle ore 19:00. Cosa è successo? Conrado è giunto a El Jaral e sorprendentemente ha capito che Aurora è la figlia di Tristan. Intanto Gonzalo ha raggiunto Maria per dirle che al più presto Fernando Mesia deve scoprire la verità, ovvero essere messo al corrente che sua moglie è incinta. Olmo è sparito nel nulla e nessuno vuole aiutare Don Anselmo a ritrovarlo sano e salvo. E per scoprire tutto ciò che è accaduto in questa puntata, godetevi il nostro riassunto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, sabato 27 giugno 2015: Conrado raggiunge El Jaral per…

Conrado raggiunge El Jaral per formalizzare l’atto di vendita dei terreni di Tristan e resta molto sorpreso da ritrovarvi Aurora Castro e capisce che la ragazza è la figlia del buon figlio della Montenegro. Tra i due nasce l’ennesimo scontro. Poi Tristan invita la figlia a lasciarli soli, perché devono parlare di affari. E poiché la ragazza continua a mostrarsi innervosita dalla presenza del Buenaventura ( questo il cognome di Conrado), il Castro non può che notare la forte somiglianza che la giovane ha con Pepa, sua madre. Successivamente, Tristan si mostra un po’ riluttante, come se non volesse vendere al forestiero i suoi possedimenti terrieri e per questo, per non dare risposte troppo affrettate, dice che preferirebbe prima parlarne con i suoi familiari. Forse la reazione di Aurora alla sua vista ha spaventato Tristan? In seguito, il figlio di Donna Francisca convoca i suoi figli, Rosario e Candela e gli parla dell’offerta di Conrado, il quale è disposto a pagare molto bene.

Il Segreto Telenovela, puntata sabato 27 giugno 2015: Olmo è sparito nel nulla e nessuno partecipa alle ricerche !

Hipolito e Pedro stabiliscono una tregua e ciò da quando il giovane Miranar ha scoperto, tramite Mauricio, perché alcuni compaesani si siano recati da lui a comprare e non all’emporio dei suoi genitori. Aurora non vuole che suo padre venda le sue terre ad un uomo burbero e presuntuoso come Buenaventura, ma Tristan invita la figlia a non fermarsi banalmente alle apparenze. La Castro poi chiede il motivo per cui allo straniero servano le terre e Tristan risponde perché Conrado è sposato e vorrebbe costruire una casa lì, in quelle zone, per potersi sistemare con la sua famiglia. Olmo, nel frattempo, è sparito nel nulla e nessuno sembra voler partecipare alle sue ricerche. Solo Raimundo Ulloa si offrirà di accompagnare Don Anselmo nel bosco per cercare il padre di Fernando, finito chissà dove soprattutto dopo che Soledad gli ha rinfacciato tutto il male che ha causato a persone innocenti in passato.

Telenovela Il Segreto di  sabato 27 giugno 2015: Fernando scopre che…

Paula e Isidro rimangono da soli a casa. La donna, però, non si lascia trasportare dal bel Buendìa e decide di venire meno ai patti presi con Anibal e con Rafael e non si concede ad Isidro, che non capisce perché. Così la ragazza accenna a raccontargli la verità. Per Gonzalo, invece, Maria dovrebbe raccontare a Fernando di essere incinta. Il figlio di Pepa è troppo felice: ancora stenta a crederci che presto diventerà papà. Intanto, qualcuno sta tramando alle spalle di Fernando: è Francisca che ambisce a vederlo morto il prima possibile! Il giovane Mesia, infatti, sta trattando male la sua figlioccia, come una serva e questo alla signora non va bene. Nel frattempo Maria entra nella stanza di Fernando dove c’è Mariana. La cameriera esce e la figlia di Emilia guarda suo marito negli occhi e gli dice che è incinta! Fernando invece di arrabbiarsi è al settimo cielo e le dice che l’ha reso, con questa notizia  improvvisa, l’uomo più felice del mondo! Perché? Non avrebbe dovuto diventare furibondo?

E presto faremo ritorno con un nuovo riassunto sulla Telenovela il Segreto! Non perdetevelo! E soprattutto, se vi incuriosisce scoprire che cosa vedremo domani domenica 28 giugno 2015 in puntata serale, cliccate qui!