Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 27 Luglio 2015: Conrado racconta la verità ad Aurora che…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi 27 luglio 2015, Aurora ha scoperto che il geologo non è sposato

E come ogni giorno, anche quest’oggi vogliamo raccontarvi cosa è successo nella puntata odierna della telenovela Il Segreto ed in particolare desideriamo soffermarci sulla trama della puntata che è appena finita su Canale 5 alle ore 18:45 di lunedì 27 Luglio 2015. Ecco i fatti più importanti: Conrado ha riferito alla figlia di Tristan di aver mentito, mentre Maria ha fatto notare ad Aurora che con il bel geologo si comporta proprio come una donna innamorata. Anibal ha tentato di baciare Rita, ma la donna lo ha rifiutato, mentre Raimundo, sfidando Jesusa e Fulgencio , si è recato alla casa di cura per fare visita alla Montenegro!

Telenovela Il Segreto, riassunto e trama puntata di oggi, lunedì 27 luglio 2015: Conrado spiega ad Aurora che…

Conrado con la voce bassa spiega ad Aurora di aver mentito a Tristan. Non è sposato, non ha figli e non ha moglie. Temeva che Tristan, essendo un forestiero, non gli avrebbe venduto i terreni per poter realizzare i suoi progetti. Conrado dice che ha voluto essere sincero con lei in quanto figlia del valente capitano. Aurora dice che Tristan era un uomo buono e che gli avrebbe comunque venduto i possedimenti terrieri di sua proprietà, anche senza necessariamente mentire. Il geologo guarda Aurora negli occhi che ha la testa bassa e poi la giovane imbarazzata dice di essere molto indaffarata e lo invita con gentilezza ad andare via. Poi la Castro, quando il bel Buenaventura esce dalla porta, appare visibilmente turbata!

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Aurora raggiunge Maria: ha una importante notizia da darle!

Aurora raggiunge l’amata cugina e le chiede se è da sola perché è importante che il giovane Mesia non comprenda quello che ha da dirle. La figlia di Tristan le dice che Fernando, spietato come è, ha minacciato don Pablo. Per questo, parlando a telefono, il dottore aveva detto che Maria non poteva mettere piede fuori dalla Villa. Poi il discorso si sposta su Conrado e sul loro primo bacio. Maria dice che Aurora si comporta proprio come lei, le prime volte che vedeva Gonzalo. Aurora, però, la blocca dicendo che in realtà lei prova e provava davvero dei forti sentimenti per suo fratello e sentendo le sue parole Maria invita la Castro a guardare dentro se stessa per trovare le risposte alle sue domande. Hipolito continua a girare in sella al suo asino. Anibal tenta un approccio con Rita che guardandolo disgustata dice che il loro matrimonio è senza un briciolo d’amore e che continuerà a “servirlo” ma non gli darà mai amore.

Telenovela Il Segreto, trama della puntata di oggi: Fulgencio e Jesusa si accorgono della presenza di Raimundo e …

Con grande amarezza, Mariana scopre che Nicolas insieme al regista l’indomani mattina partirà. Conrado inizia a scrivere una lettera misteriosa ad un certo Don Julio e indirizza del denaro per dei bambini, come d’altronde fa ogni trimestre. L’uomo non fa altro che pensare e ripensare ad Aurora ed al bacio che si sono scambiati. Jesusa scopre che Raimundo si è introdotto nella casa di cura ed è per giunta in compagnia di Francisca. Infuriata, la donna, come ci è apparso nelle anticipazioni Il Segreto dal 26 al 31 luglio 2015,  minaccia di chiamare la Guardia Civile. Gonzalo spiega a Rosario ed a Candela di essere libero dai voti e che adesso non è più un sacerdote. Fernando, nel frattempo, telefona a Cipriano e gli dice di uccidere al più presto Olmo Mesia e di portare a compimento la missione malriuscita in carcere. Olmo, invece, sta per tornare un uomo libero e Candela, chiamata a testimoniare in suo favore, è agitatissima.

Questo è quello che è successo nell’episodio della telenovela Il Segreto di oggi ma non tardate a dare un’occhiata alla puntata che andrà in onda domani martedì 28 Luglio 2015 attraverso le nostre anticipazioni Il Segreto. Affettuosi saluti. A preparatevi, perché nelle puntate di Agosto 2015 arriverà un tale Doroteo che sembrerà molto interessato a Rita ed alle vicende dei fratelli Buendìa.

Lascia un commento