Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  424

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 27 Agosto 2015: una donna misteriosa spia Aurora!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Conrado ha ritrovato Gonzalo in fin di vita, Fulgencio ha ucciso Jesusa!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 27 Agosto 2015: una donna misteriosa spia Aurora!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Conrado ha ritrovato Gonzalo in fin di vita, Fulgencio ha ucciso Jesusa!


E siamo qui con voi, con il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto appena terminata su Canale 5 alle ore 19:55 circa oggi giovedì 27 Agosto 2015. Ecco i fatti più importanti: Francisca è ritornata alla Casona, Conrado ha ritrovato Gonzalo vivo, mentre Fulgencio ha ucciso Jesusa. Ma questi non sono stati gli ultimissimi accadimenti che hanno caratterizzato questo episodio, per questo leggete qui sotto!

Don Pedro, seduto al tavolo con Conrado e con Aurora, non riesce a comprendere perché il geologo sia così diffidente e non abbia apprezzato la difesa che la bella Castro gli ha fatto pubblicamente in piazza, di fronte ai mille pettegolezzi. Nel frattempo, una donna guarda con insistenza la bella figlia di Pepa e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. Fulgencio raggiunge Jesusa, che è nascosta, altrimenti qualcuno la ucciderà. L’infermiera dice di non aver mai capito il motivo per cui ha dovuto trattare in quel modo una donna inferma! Questa affermazione lascia intendere che era il cugino della Montenegro a dare quelle tremende disposizioni alla sua fidata infermiera. La donna è molto preoccupata, ma Fulgencio cerca di tranquillizzarla. Ad un tratto il dottore caccia dei guanti neri dalla sua giacca e si scaglia contro la infermiera, dicendo che è “meglio prevenire che curare” e inizia a strangolarla! Jesusa muore!

Maria è molto agitata. Vuole che tutto sia perfetto alla Casona per dare il benvenuto alla sua madrina. Chiede se le stanze siano state ben ripulite. Mariana la tranquillizza. Poi domanda se le rose siano fresche. C’è un grande fermento e sua zia cerca di farla stare tranquilla. Ecco che Fernando scende le scale e con una battuta pungente dice che nemmeno se stesse per arrivare il Papa da Roma avrebbe reso tutto  così  impeccabile. Maria lo prega di non inscenare qualche spettacolo penoso come suo solito. La figlia di Emilia poi  invita suo marito a comportarsi nel migliore dei modi. Il figlio di Olmo dice che si comporterà bene. Arriva Terence che annuncia l’arrivo della madrina.

Amadeo, dopo aver fatto accurate ricerche, insinua il dubbio nei coniugi Miranar: potrebbero essere i diretti discendenti del re visigoto Atanagildo. Lo stato di salute di Anibal sembra peggiorare ancora di più, mentre per Isidro sua zia potrebbe essere non lontano da Puente Viejo. Maria è molto emozionata ed è la prima ad avvicinarsi a a Francisca. L’altolocata signora si complimenta con Mariana per come ha tenuto in ordine la casa. Mauricio vorrebbe riabbracciarla, ma la nobildonna si rifiuta. Poi la signora dice a Fernando di trovarlo molto bene: finalmente si è ripreso. L’uomo risponde che è la paternità che contribuisce a renderlo felice. Maria si sente toccata da queste parole e guarda Mariana in volto. La Montenegro chiede di essere riaccompagnata nel suo studio e a farlo sono Maria e Soledad. Prima di salire, ironizza in maniera pungente sulla Castaneda, che capisce che la signora non è cambiata come tutti speravano, ma che è ritornata la  stessa di sempre.


Fernando insinua il dubbio in Maria: Francisca quando scoprirà la sua tresca con Gonzalo non ne sarà affatto contenta e la ostacolerà. Maria ribadisce che lui è un uomo molto crudele, dal momento che sta facendo di tutto per ottenere le fortune di suo padre Olmo e lui ribadisce che il denaro fa comodo anche a lei, visto che è cresciuta nella Casona, ma la ragazza risponde che quello è stato sempre il suo posto, fin da quando era solo una bambina. Poi lo minaccia e se ne va disgustata. Conrado passando per il bosco si accorge della presenza di Gonzalo, le cui condizioni sono peggiorate, in quanto rimasto senza acqua e né cibo per troppo tempo e con ferite ancora aperte e sanguinanti. Olmo lo  ha lasciato tutto solo. Perché questo strano comportamento di Mesia senior?

La trama delle prossime puntate siamo sicuri che scioglierà questo ed altri dubbi. Non esitate a restare con noi e se vi incuriosisce scoprire quel che domani andrà in onda, allora godetevi le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto