Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale domenica 28 giugno 2015: Maria e Martin si lasciano!

Anche stasera, puntuali come non mai, vogliamo offrire, a chi avesse perso la puntata serale di domenica 28 giugno 2015, il riassunto del doppio episodio della telenovela Il Segreto. Tantissimi i colpi di scena: Fernando ha rivelato ad una sconvolta Maria che il bambino che attende altri non è che suo, mentre Isidro, per bocca di Paula, ha scoperto una verità davvero agghiacciante! Qualcuno sta iniziando a spiare i movimenti dei due promessi sposi, Candela e Tristan ,mentre Francisca ha cercato di attentare alla vita di Fernando Mesia, ma quando ha scoperto una bellissima novità, ha frenato i suoi propositi omicidi!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale domenica 28 giugno 2015: Fernando dice a Maria che…

Maria non può credere alla sue orecchie. Fernando allora le dice che il bambino che attende non può che essere suo! Infatti ha continuato a perpetrarle violenze e abusi ed a drogarla a sua insaputa, anche dopo che è stato scoperto! Maria non può credere ad una cosa del genere. Adesso come dirlo a Gonzalo? Fernando le sorride e le dice che è un regalo del cielo questo bambino che presto nascerà. E che non ha potuto fare a meno di cadere in tentazione, per questo ha abusato di nuovo di lei ed è convinto che il bambino cambierà per sempre il loro destino. Dopo le terribili parole di suo marito, Maria fugge via sconvolta e Marina, sopraggiunta in quel momento per servire la colazione al Mesia, le chiede cosa stia succedendo tra loro! La dolce figlia di Emilia, poi, s’imbatte in Gonzalo al quale dice di non sapere se il figlio che attende sia suo oppure del cattivissimo marito!

Il Segreto telenovela, puntata di domenica 28 giugno 2015: Isidro scopre che Anibal ha tramato contro di lui!

La reazione di Martin sarà furiosa. Il ragazzo crede che mentre la sua amata sia stata con lui clandestinamente si sia concessa anche al marito. Non sa che Fernando l’ha ingannata. Maria prova difendersi, ma Gonzalo è troppo ferito e le rimprovera di non aver mai fatto tesoro dei suoi consigli. Maria ascolta sconvolta. Piovono accuse insopportabili che Maria non riesce più a sopportare, provata come è. Avrebbe dovuto scappare con Gonzalo e porre fine una volta per tutte al matrimonio con quell’uomo perfido e meschino. I due si lasciano con le lacrime agli occhi. Un velo di tristezza e di profonda delusione avvolge ora Martin. Intanto Candela e Tristan, felicissimi per le loro imminenti nozze, stanno ultimando i preparativi del loro matrimonio! Ecco, invece, che Isidro sta per scoprire la verità riguardo al terribile intrigo di Anibal. Paula, come già vi abbiamo anticipato nelle nostre anticipazioni Il Segreto settimanali,  è in realtà in dolce attesa e lo zio Rafael, per evitare lo “scandalo”, ha stretto un patto con Anibal: Isidro e la ragazza avrebbero dovuto fare l’amore in modo da lasciar passare il piccolo che nascerà come figlio del Buendìa! Isidro è sconvolto, mentre Paula racconta tutto singhiozzando. Tristan ha un incontro con Conrado: presto il buon soldato potrebbe vendere al geologo alcune sue proprietà terriere..

Telenovela Il Segreto, puntata di domenica 28 giugno 2015: Olmo viene ritrovato nel bosco !

Olmo viene ritrovato nel bosco da Alfonso e dopo le durissime parole di Soledad e ripensando a quanto sia stato cattivo nei suoi confronti, decide di togliersi la vita. Raimundo e Don Anselmo fermano giusto  in tempo i suoi propositi. Dopo aver lasciato Maria, Gonzalo si reca da sua sorella Aurora alla quale racconta la discussione avuta con la sua amata Maria, che non sa chi è il padre del bambino che nascerà! Se pur sconvolta, la ragazza invita il fratello a restare calmo: presto Candela e Tristan si sposeranno. Gonzalo si calma. Olmo è ancora sconvolto ma Don Anselmo gli suggerisce un modo per riappacificarsi con le persone che ha offeso tremendamente in passato: compilare una lista e recarsi da loro personalmente. Il “redento” Olmo si reca da Martin e gli chiede scusa per aver tramato in passato contro di lui. I coniugi Miranar vengono invitati al matrimonio di Tristan e Candela di persona dagli sposi in segno del rispetto e della stima che hanno sempre provato nei loro confronti.

Telenovela Il Segreto, puntata serale : Francisca sta per compiere un delitto

Tristan e Candela sono al settimo cielo. La pasticcera ha una proposta da fare al suo amato sposo: invitare alle nozze donna Francisca per cercare un punto di incontro con la madre che  ha sempre osteggiato le scelte del figlio. Mentre i due sono in piazza, da un angolo, si percepisce che qualcuno abbia iniziato a spiare i movimenti dei due promessi sposi. Chi? Conrado raggiunge l’ex capitano e i due iniziamo a chiacchierare sulla vendita dei terreni. Nel frattempo a Villa Castro-Montenegro donna Francisca è pronta per uccidere Fernando, ma qualcosa la blocca giusto in tempo: viene a sapere dall’uomo che la sua amata figlioccia è in dolce attesa.

E presto nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte ad accendere il nostro entusiasmo e a raccontarci quello che accadrà nelle puntate delle telenovela il Segreto! Godetevi la trama della puntata pomeridiana di lunedì 29 giugno 2015 e non dimenticate di ripassare domani su Anticipazioni.tv per leggere altri golosi riassunti!