Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 28 Luglio 2015: Cipriano uccide Olmo?

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Cipriano sul punto di premere il grilletto!

Ed anche oggi martedì 28 Luglio 2015 desideriamo proporvi un riassunto della telenovela Il Segreto, riguardante l’episodio che è appena terminato su Canale 5 alle ore 18:45. Ecco alcuni momenti che hanno caratterizzato questa puntata pre-serale: Rosario è contenta di aver ricevuto la visita di Maria a El Jaral e la ragazza riesce a vedere Gonzalo, felicissimo nel rivedere a sua volta la sua amata. Fulgencio impedisce a Raimundo, Maria e Soledad di recarsi presso la casa di cura: potranno sentire Maria solo telefonicamente. Cipriano ha ricevuto la pistola da Fernando: deve portare a compimento al più presto ciò che non ha saputo fare egregiamente in carcere.

Telenovela Il Segreto, riassunto e trama puntata di martedì 28 luglio 2015: Maria raggiunge El Jaral, Fernando fa un annuncio

Rosario si ritrova Maria a El Jaral ed è felice di vederla lì, soprattutto perché sia finalmente uscita di casa. Poi la buona Castaneda corre a chiamare Gonzalo che nel vedere la sua amata resta di stucco. Don Pablo non le aveva detto di restare in Villa a riposo? Martin dice che sta bene e che passa tutto il suo tempo immerso nel lavoro per non pensare a lei ed a Tristan. Gonzalo, poi, chiede a Maria che cosa succederà quando verrà prosciolto dai voti sacerdotali ( in realtà Martin è già libero, sta soltanto indagando per conoscere la risposta della sua amata) e lei risponde che per lui significherà tantissimo, ma a lei non cambierà la situazione in quanto è una donna sposata. Fernando si accorge che Maria non è in Villa e va su tutte le furie. La ritrova presso l’emporio di Dolores e la costringe a ritornare a casa. Arriva Emilia, ma Fernando fa finta di niente ed anzi invita i presenti, Dolores, Pedro ed Emilia a recarsi alla Casona perché ha organizzato un ricevimento importante nel corso del quale dovrà fare un grande annuncio!

Il Segreto telenovela, oggi martedì 28 luglio 2015: le nuove imposizioni di Fulgencio Montenegro

Conrado spiega a Isidro che Rita potrebbe essere incinta e che questa potrebbe essere la causa dei suoi continui malori. Aurora si infastidisce quando Conrado la chiama piccola e l’uomo entra in pasticceria e cerca di dare una mano alla figlia di Pepa, impegnata a trasportare un grosso sacco. Notando l’imbarazzo visibile di Aurora, il bel geologo spiega che d’ora in avanti ognuno dovrà camminare per la propria strada. Dopo aver sorpreso Raimundo presso la casa di cura, il crudele Fulgencio decide di non chiamare la Guardia Civile, ma impedisce a Maria, Soledad e lo stesso Ulloa di recarsi presso la struttura per far visita alla Montenegro.

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Cipriano sta per uccidere Olmo!

Mariana dice a Nicolas che stava andando via senza nemmeno salutarla. Ortuno risponde che credeva non le importasse più di tanto ricevere il suo saluto e Mariana, visibilmente imbarazzata, dice che è così, ma si nota nei suoi occhi che non è vero. La Casteneda chiede al bel fotografo ulteriori spiegazioni sul perché le avesse mentito e il fotografo dice che in un primo momento il suo intento era realmente ingaggiarla solo per il film ma con il passare dei giorno ha cominciato ad innamorarsi di lei. I due sono molto vicini e ad un tratto si baciano! Olmo spiega a Soledad e Terence mentre sono in giardino che potrebbe diventare molto presto un uomo libero. Cipriano fuma nervosamente la sua sigaretta dopo aver ricevuto le ultime raccomandazioni da Fernando, che vuole che l’uomo porti a compimento ciò che ha lasciato sospeso in carcere: uccidere Olmo. Dovrà attendere Mesia senior uscire dalla Villa e sparargli. Cipriano si è nascosto dietro ad un masso e gli tremano le mani: deve attendere Olmo e sparare. Ecco che il padre di Fernando avanza lentamente. Cipriano è li e sta per premere il grilletto. Intanto suda freddo e la mano trema. Sarà capace davvero di ucciderlo?

E per scoprire come andrà finire questa vicenda sulla telenovela Il Segreto e che cosa avrà di tanto importante da comunicare Fernando durante la festa, non resta che leggere le anticipazioni Il Segreto che abbiamo preparato per voi, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 29 luglio 2015. A prestissimo!