Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata pomeridiana 29 giugno 2015: Tristan si reca da Francisca e…

Telenovela Il Segreto, nella puntata di oggi, Tristan ha invitato la madre al suo matrimonio ma…

Ed anche questa volta abbiamo il piacere di fornirvi il riassunto della puntata pomeridiana di oggi, lunedì 29 giugno 2015 della telenovela Il Segreto, andata in onda su Canale 5 alle ore 15:40. Ecco, in breve, che cosa è successo. Maria stava per raccontare la verità sugli abusi di Fernando alla sua madrina quando ad un tratto l’uomo ha raggiunto la stanza della Montenegro. Conrado raggiunge El Jaral per parlare con Tristan e si imbatte in Aurora e capisce che è la figlia dell’ex buon capitano. Nel frattempo il figlio della Montenegro ha raggiunto la Casona non solo per invitare personalmente Mariana ma anche Francisca alle sue nozze. Per scoprire tutti i dettagli, perché non continuare nella lettura?

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Maria racconta a Francisca la verità su Fernando

Francisca non può permettere che suo nipote cresca senza un padre, per cui spiega a Mauricio che quello non è il momento adatto per uccidere Fernando. Maria, affranta raggiunge Aurora a El Jaral e qui le due cugine si confrontano su Gonzalo che arriva proprio in quel momento, ma tra i due regna l’estrema freddezza. Maria se ne va dispiaciuta. Giunta in Villa la Casteneda incontra Mariana e da buona zia la Castaneda nota subito il malumore della nipote e le dice che se raccontasse a Francisca il male che è stato capace di fargli Fernando, tutto finirebbe. La figlia di Emilia non può che dare ragione alla zia e così raggiunge Francisca, pronta questa volta a raccontargli gli abusi di Fernando, ma sul più bello, come già ci avevano anticipato gli spoiler settimanali,  arriva l’uomo che distoglie Maria dall’intento di cacciarlo nei guai.

Il Segreto telenovela, puntata lunedì 29 giugno 2015: Fernando impressiona Maria e Francisca

Tristan annuncia a Candela che ha preso la sua decisione: invitare sua madre alle sue nozze. L’uomo però ci tiene a precisare che questo non significa assolutamente che l’abbia perdonata, ma significa soltanto fare un passo avanti. Soledad sorprende il fratello con un bellissimo regalo: una sella per cavallo. Tristan resta senza parole, sicuramente l’avrà pagata una fortuna, ma la ragazza risponde che è l’unico fratello che ha e che merita tutto il meglio e soprattutto di essere felice. Olmo Mesia raggiunge Pedro e gli chiede scusa. Fernando interrompe il discorso tra Francisca e la sua madrina. L’uomo si alza in piedi e riesce a fare qualche passo barcollando. Sono gli evidenti progressi della terapia. Rassicura sua moglie dicendo che sarà un ottimo papà e che la loro sarà una famiglia felice. Poi ordina a Maria di accompagnarlo in camera sua. Francisca, invece, ordina alla domestica di fare ciò che l’uomo aveva richiesto alla moglie. La Montenegro è rimasta stupita ed impressionata  dai primi passi mossi dall’uomo che è caduto letteralmente addosso a sua moglie.

Telenovela il Segreto, riassunto puntata pomeridiana: ecco perchè Tristan visita la Casona

Maria non riesce ad aprirsi con la sua madrina e quando raggiunge il marito gli dice chiaramente che la loro non sarà mai una famiglia felice. A El Jaral Aurora sente dei rumori sospetti e si ritrova davanti Conrado. Tra i due nasce un nuovo battibecco. L’uomo è venuto per poter parlare con il Castro riguardo alla vendita delle terre. Il processo di redenzione di Olmo continua senza arrestarsi: l’uomo raggiunge Rosario e Tristan ai quali chiede scusa per come si è comportato in passato. Tristan lo fa accomodare sul divano e lui parla del male che ha fatto a sua sorella Pepa e a Juan, morto a causa sua. Rosario non riesce a perdonare l’uomo che gli ha tolto il caro figlio e che ha rovinato la vita di Soledad. Il figlio di Francisca si reca poi alla Casona ed invita Mariana alle sue nozze. Poi raggiunge lo studio della madre e chiede alla donna di venire alle sue nozze con la buona pasticcera.

E non perdetevi il riassunto della puntata di stasera lunedì 29 giugno 2015 o se volete, potete già  leggere le anticipazioni della telenovela Il Segreto che abbiamo redatto per voi!