Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 29 Luglio 2015: Olmo scopre il piano di Fernando

Nella puntata Il Segreto di oggi, mercoledì 29 Luglio 2015: Olmo ha scoperto che suo figlio voleva ucciderlo!

E non smettono di appassionarci le storie della telenovela Il Segreto ed oggi andremo a presentarvi il riassunto della trama della puntata di mercoledì 29 Luglio 2015, appena conclusasi su Canale 5. Ecco i momenti più importanti che l’hanno caratterizzata: Cipriano non ha trovato il coraggio di uccidere Fernando, mentre Isidro è convinto che Rita sia incinta e che questa sia la causa del suo malessere. Aurora e Conrado hanno continuato a stuzzicarsi, mentre Raimundo, come ci hanno già annunciato le nostre anticipazioni Il Segreto,  ha trovato un validissimo alleato nella sua lotta contro Fulgencio e Jesusa: si tratta di Mauricio. Se avete perso la puntata di oggi, scoprite insieme a noi che cosa è accaduto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata mercoledì 29 Luglio 2015: Olmo scopre la verità!

Olmo mentre avanza a passo lento si accorge della presenza di qualcuno e quando vede Cipriano non lo riconosce e gli dice che se vuole può riaccompagnarlo in paese se è un forestiero che ha perso la strada. Cipriano non trova il coraggio di ucciderlo. Poi va da Fernando che gli chiede come sia andata e se suo padre è morto. Quando scopre che gli ha disobbedito va su tutte le furie e cerca di ricattarlo, ma Cipriano gli ricorda che suo padre è deceduto e che per questo non serve a nulla minacciarlo. Fernando si scaglie contro di lui e tenta di ucciderlo, ma la pistola è scarica. Olmo di nascosto assiste alla terribile scena e capisce che suo figlio lo vuole morto. Poi quando incontra il buon Cipriano dice di averlo riconosciuto e l’uomo gli racconta tutta la verità.

Il Segreto telenovela, puntata mercoledì 29 Luglio 2015: Maria scopre che Gonzalo non è più sacerdote!

Cipriano spiega ad Olmo che Fernando lo vuole cadavere perché vuole impossessarsi delle sue fortune! Aurora si reca alla Casona per fare visita ad Aurora e la vede molto triste. Per rallegrarla le racconta la verità: Gonzalo è un uomo libero, ha ricevuto la lettera da parte del Vescovado ed ha finalmente sciolto i voti. Gonzalo, nel frattempo, quando scopre che Fernando ha indetto una grande festa alla Villa, decide di recarsi lì per poter scoprire la macchinazione dell’uomo.

Telenovela Il Segreto: Jesusa tortura Francisca, ma Raimundo…

Alla Casona c’è un grande vociare di gente. Chissà cosa avrà da annunciare Fernando. Non ne sa niente nemmeno Maria. Aurora e Conrado, nel frattempo in paese, non fanno altro che lanciarsi battutine pungenti, mentre Emilia chiede a sua figlia quale annuncio dovrà fare il marito e lei risponde di non saperne un bel niente. Isidro non sa più che fare: non fa altro che pensare alla gravidanza di Rita: è vero o non è vero che è in dolce attesa? Jesusa non la smette di torturare sia fisicamente che psicologicamente Francisca. Infatti, le mette un panno in testa e le toglie il cappello. Poi fa una sorta di balletto con il cappello della Montenegro e da questo estrae un grosso spillo ed inizia a seviziare la donna, incapace di reagire. Fortunatamente Raimundo  ha trovato il modo per smascherare definitivamente Fulgencio e Jesusa. Un modo c’è. Allearsi con Mauricio.

E il nostro quotidiano appuntamento con la telenovela Il Segreto finisce qui, ma domani non esitate a ripassare ed anzi! Se vi incuriosisce scoprire quel che accadrà giovedì  30 luglio 2015 in puntata, non esitate a cliccare qui,  a prestissimo!