Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 3 Agosto 2015: una forte esplosione investe…

Nella puntata della telenovela Il Segreto andata in onda oggi 3 Agosto 2015, Gonzalo ha raggiunto la miniera e…

Avete perso la puntata di oggi Lunedì 3 Agosto 2015 della telenovela Il Segreto? Siete curiosi di scoprire che cosa è successo? Ecco il nostro riassunto che vi aiuterà, senza ombra di dubbio, a scoprire tutto ciò che ha colorato questo nuovo appuntamento pre-serale delle 18:45: Aurora ha spiegato a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato, mentre Francisca si è ribellata all’ennesima tortura di Jesusa. Gonzalo ha raggiunto la vecchia miniera credendo di incontrare lì il suo amico geologo e invece … il resto lo scoprirete proseguendo nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Aurora e Conrado continuano la loro conversazione !

Aurora racconta a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato e lui le chiede perché. La Castro risponde che è un uomo che potrebbe farla stare male. Conrado le risponde che l’amore è come un fiammifero: arde fortemente per poi spegnersi all’improvviso. Aurora afferma che è così solo per le persone che sono volubili, ma in lei sta nascendo un sentimento molto forte, diverso. Ad un tratto Conrado inizia a diventare nervoso e si alza dalla sedia. Aurora non riesce a confessargli che è lui l’uomo sbagliato per il quale nutre un affetto molto speciale. Mente il geologo si allontana, Aurora lo guarda sospirando “Conrado Buenaventura”. La figlia di Pepa, come ci hanno rivelato le anticipazioni della telenovela Il Segreto, ammette quindi a se stessa di essere innamorata dell’uomo burbero, scontroso e tenebroso che è giunto da poche settimane nella cittadina spagnola, sconvolgendo totalmente la sua vita!

Il Segreto telenovela, riassunto puntata di oggi, 3 Agosto 2015: un forte battibecco tra Maria e Fernando

Matilde osserva Rita e chiede ad Alfonso ed Emilia se è quella la giovane che vive presso la fattoria di Anibal e Isidro. Poi la donna si allontana e guarda una fotografia: è lei da ragazza con in braccio un bambino molto piccolo: di chi si tratterà? Maria, nel frattempo, vede Fernando ritornare a casa tutto sporco e l’uomo, come sempre, la risponde trattandola in maniera sprezzante. Ecco che il loro battibecco viene interrotto dall’arrivo di Mauricio che chiede alla donna in cosa può essergli utile. Fernando vedendolo arrivare, chiede alla moglie: Che significa? Entrano due uomini che tolgono il letto ove Maria era costretta a dormire quando Mesia stava male. Fernando non esita a trattare male sua moglie, ma Mauricio prontamente lo invita al rispetto. Maria, che sa quello che fa, risponde : “Tranquillo, Mauricio”. La figlia di Emilia non ha più intenzione di dormire nella sua stessa camera. Quando resta solo, Fernando barcolla sul suo bastone con il viso disgustato.

Telenovela Il Segreto, puntata di lunedì 3 Agosto 2015: Maria svela i suoi dubbi a Mariana

Maria confida i suoi dubbi a Mariana. La zia la invita a restare tranquilla, ma lei teme il peggio, ha uno strano presentimento. Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita presso la vecchia miniera. Pedro e Dolores scoprono che il ladro di frutta è Hipolito che ruba per dare da mangiare al suo asinello. Jesusa continua  a maltrattare Francisca. Le “serve” la colazione a letto e prima di farlo la sveglia con violenza, scuotendola. Poi dopo aver mangiato un po’ di frutta riservata alla signora, le domanda se le piace il caffè e prima di serviglielo, sputa con un sorriso malefico nella tazza riservata alla signora. Francisca si rifiuta di mangiare, ma Jesusa la costringe con la forza e la Montenegro lo vomita! L’infermiera si irrita e diventa furiosa, perché la donna si è ribellata ai suoi voleri! Isidro, come ci hanno già mostrato le anticipazioni Il Segreto,  non vuole innamorarsi di Rita perché sa di essere un Buendìa e teme che ammalandosi della terribile maledizione, possa poi lasciare sola la sua amata!

Il Segreto telenovela di oggi, lunedì 3 Agosto 2015: Gonzalo morirà?

Gonzalo raggiunge la vecchia miniera e scopre una verità molto amara. Il biglietto non gli è stato scritto da Conrado ma dal suo acerrimo nemico, Fernando. Infatti, Gonzalo chiama a gran voce il geologo, ma non gli risponde nessuno. Poi si china a terra e nota dei fili molto sospetti. Ecco che  a pochi passi da lui appare la sagoma di Mesia che ha un detonatore con il quale porterà avanti il suo perfido progetto: ucciderlo. Fernando ironizza dicendo di aver avuto l’esplosivo su cortesia di Conrado Buenaventura, il suo amico. Fernando dice che adesso morirà e così lascerà stare per sempre Maria, la sua sposa, Gonzalo gli ricorda che non lui non l’ha mai amata, ma l’ha solo trattata con disprezzo e violentata. Mesia dice che la colpa è solo sua, riferendosi al figlio di Pepa e che pagherà questo a caro prezzo con la vita e con il suo sangue.

Telenovela Il Segreto di oggi: Fernando ad un tratto…

Fernando preme il bottone ma resta vittima del suo stesso piano malefico, perché resta intrappolato sotto un cumulo di sassi e polvere. Gonzalo tossisce ma fortunatamente non ha un graffio e sente il suo rivale chiedere aiuto in maniera disperata. Ha una ferita sul volto ed è finito sotto un grossso masso. Gonzalo si riufita e l’uomo gli ricorda che nelle loro vene scorre lo stesso sangue, poiché lui una volta gli ha salvato la vita! Gonzalo va via e dice che lo farà per Maria e per il bambino. Si volta indietro, mentre il suo rivale continua ad urlare disperatamente il nome del figlio di Pepa!

Gonzalo lo lascerà davvero perire? E Fernando morirà oppure si salverà? Per scoprirlo potrete dare un’occhiata alla trama della puntata di martedì 4 agosto 2015: Le nostre anticipazioni Il Segreto vi consentiranno di pregustare ciò che presto vedremo sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 18:45!