Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 1 luglio 2015
L'ultimo saluto a Tristan

Ed eccoci al riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, riguardante la prima puntata della terza stagione, andata in onda martedì 30 giugno 2015 su Canale 5 al consueto orario pomeridiano. Ecco i momenti salienti che hanno caratterizzato questo episodio: è giunto il giorno dell’ultimo addio al buono e generoso Tristan al quale è presente l’intera Puente Viejo. Quando Maria ritorna in Villa, Fernando si prende gioco di lei, punzecchiandola su Gonzalo, che intanto giunge con Pedro presso il luogo in cui è stato ritrovato il possibile assassino di Tristan, ovvero Ricardo, l’ex marito della buona Mendizabal. Martin entra nella grotta ove si presume ci sia Ricardo e … resta sconvolto dalla sua scoperta!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di martedì 30 giugno 2015: l’ultimo saluto a Tristan

E’ il giorno dei funerali di Tristan, dell’ultimo addio all’amato figlio della Montenegro. La tristezza regna sovrana. Tutti omaggiano il Castro con una rosa bianca, Candela, sua moglie solo per pochi minuti, invece, porge sulla bara una rosa rossa in nome dell’amore che proverà per sempre per il suo amato. Aurora, invece, tra le lacrime, lascia cadere un libro, mentre Martin il cavallino che il papà gli aveva donato prima di partire. Da lontano, una figura osserva l’andamento  dell’ultimo saluto a Tristan: è Jacinta! Quando tutti  se ne  vanno e il cimitero resta vuoto, la Ramos avanza piangendo giurando vendetta contro Aurora, causa di ogni male e di ogni problema, come già era emerso nelle nostre seguitissime anticipazioni Il Segreto.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi: Fernando si prende gioco di Maria

Fernando invece di confortare Maria dal rientro dal funerale di Tristan non fa che prendersi gioco di lei e ironizza su Candela e su Gonzalo. Mari, adirata, risponde a tono, dicendo che conforterà Martin quando sarà. Intanto, Francisca è come paralizzata. La donna ha messo sottosopra la sua camera ed ha tentato di suicidarsi con un tagliacarte, tanto è forte il dolore per la perdita di suo figlio. Mariana e Mauricio riescono ad aprire con la forza la porta del suo studio e la ritrovano a terra, con lo sguardo fisso nel vuoto. Francisca è come se fosse paralizzata e Soledad e Maria sono molto preoccupate per lo stato di salute della signora. Don Pablo giunge alla Casona per visitare la donna e stabilisce che la Montenegro sia come paralizzata a livello psichico e questo è un modo di reagire alla morte del figlio. Per il dottore, Francisca, con il passare dei giorni si riprenderà e suggerisce alle due giovani come comportarsi . Ai loro tentativi di parlarle e di ricevere una risposta, la nobildonna non sembra reagire ed ha lo sguardo sempre fisso nel vuoto. Nel frattempo, Gonzalo e Aurora invitano Candela, in quanto moglie del loro amato madre, a restare a El Jaral con loro: d’ora in avanti quella sarà la sua casa!

Telenovela Il Segreto di oggi, martedì 30 giugno 2015: Ricardo, il possibile assassino di Tristan?

Gonzalo riceve una visita: si tratta di Conrado Buenaventura, venuto per concludere l’affare delle terre che ha lasciato in sospeso, purtroppo, con Tristan. Tra i due nasce un piccolo battibecco: per Martin è da maleducati presentarsi lì subito dopo il funerale. Pedro raggiunge i figli della levatrice ai quali dice che la Guardia Civile ha individuato finalmente colui che ha sparato a Tristan il giorno delle sue nozze. Gonzalo si reca con loro: vuole vedere in faccia l’assassino che si vocifera sia Ricardo, l’ex marito di Candela. Così, parte con il sindaco e con le guardie, pronto a vederlo. Giunto sul posto, nessuno riesce a bloccare il figlio di Pepa che si precipita come una furia nella grotta e … poi esce spaventato!

E domani ritorneremo con un nuovo riassunto. Per questo vi invitiamo a ritornare sul nostro blog e se desiderate conoscere cosa accadrà domani in puntata, perché non dare un’occhiata alla trama di mercoledì 1 luglio 2015? Inizia un nuovo mese all’insegna delle prove difficili, dell’amore e…il resto lo scoprirete seguendo i nostri spoiler su Anticipazioni.tv!