Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 4 Agosto 2015: Olmo è un uomo libero!

Ecco che cosa è successo nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: Olmo è stato assolto!

E non smettono di appassionarci le storie legate alla telenovela Il Segreto. Per chi avesse perso la puntata di oggi martedì 4 Agosto 2015, ecco il nostro riassunto, che arriva puntualissimo come ogni giorno, per darvi modo di leggere tutto ciò che è successo nel consueto episodio pre-serale delle ore 18:45: Gonzalo, mosso dai sensi di colpa, dopo aver abbandonato Fernando a se stesso, raggiunge la vecchia miniera, ma sembra ormai troppo tardi. Aurora ha raccontato a Maria di essersi innamorata di Conrado, come Giulietta di Romeo! Francisca si ribella nuovamente a Jesusa e… per scoprire tutto il resto, proseguite nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto e trama puntata di oggi: Fernando sta per morire e Gonzalo…

Fernando continua a implorare l’aiuto di Gonzalo. E’ sotto un cumulo di massi e sassi pesantissimi e la sua vita è appesa ad un filo. Solo il figlio di Pepa può salvarlo. Per convincerlo gli dice che gli offrirà tutto ciò che ha, anche Maria. Poi gli ricorda che è un uomo di chiesa e conosce bene la Bibbia, in cui c’è scritto che bisogna perdonare i propri nemici. Fernando non sa più a quale scusa aggrapparsi! E non fa che ricordare le ultime parole che gli ha detto Martin. Poi grida aiuto ma nessuno può sentirlo, come ci hanno rivelato le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto.

Il Segreto telenovela, puntata di oggi 4 Agosto : Olmo è libero!

Olmo ha confessato a Don Anselmo le circostanze che lo spinsero ad ordinare la morte di Juan Castaneda e il parroco nella puntata di oggi non ha esitato a spiegare al Mesia senior quanto sia rimasto impressionato dalle sue parole. Olmo invita il prete ad aiutarlo ad essere un uomo diverso da quello che è stato in passato e soprattutto a non far uscire il mostro che è in lui. Don Anselmo teme che Olmo possa diventare di nuovo il cattivo che è stato prima dell’incidente in carcere. Arriva il sindaco che informa Olmo che sta per essere emessa la sentenze definitiva che potrebbe farlo diventare un uomo libero. L’uomo così si affretta a recarsi in Villa per poter chiedere in prestito l’auto della Montenegro. Soledad bussa agitata alla dimora del buon parroco e racconta che Olmo è arrivato alla Casona molto nervoso chiedendo di poter guidare l’auto della signora, rifiutando l’autista. Tutto lascia pensare che sia ritornato ad essere l’uomo perfido di una volta. Soledad guarda fuori dalla finestra ed è molto agitata. Don Anselmo la invita a restare calma e tranquilla. Ecco che arriva Pedro tutto contento: assoluzione! Olmo Mesia è un uomo libero! Il sindaco vorrebbe festeggiare ma Soledad è molto dispiaciuta ed è convinta che presto verrà fuori il mostro di Olmo!

Telenovela Il Segreto di oggi, Martedì 4 Agosto: Aurora confessa a Maria di…

Conrado ritira uno strano pacco. Incontra Aurora e tra i due nasce l’ennesimo battibecco a suon di frecciatine. Candela si accorge del forte battibecco tra i due e si scusa con il ragazzo per l’atteggiamento sempre scontroso della ragazza. Il geologo mostra il pacco vuoto che ha ritirato alla buona pasticcera, che non ne comprende la ragione: perché è privo di contenuto? Aurora raggiunge Maria e spiega di essere stata sul punto di svelare a Conrado di essersi innamorata di lui. Maria invita la ragazza ad essere sincera con lei e le chiede se è sicura di nutrire i sentimenti che dice di provare per il geologo e lei risponde innamorata, come Giulietta di Romeo. Arriva improvvisamente Gonzalo che ha fretta di andarsene, ma le due donne lo convincono a restare. Francisca viene nuovamente derisa dalla perfida Jesusa che le mette un vaso da notte in mano, ridicolizzandola, ma anche questa volta la signora riesce a reagire e fa cadere il vaso a terra! Rita decide di avvicinarsi a Matilde, la donna che la sta osservando da diversi giorni, ma non ci riesce. Gonzalo ritorna a Puente Viejo e tutti capiscono che sia accaduto qualcosa di strano. Anche alla Casona si rendono conto che Mesia si è allontanato da troppo tempo: dove si sarà cacciato? Il figlio di Pepa, però, è un uomo buono e non tarda a ritornare. Sembra però troppo tardi. Il giovane Fernando è riverso a terra e sembra privo di vita.

Il figlio di Olmo è morto? Questo lo scoprirete con il riassunto che pubblicheremo domani, ma se vi incuriosisce leggere una piccola anteprima, allora perché non tuffarvi nelle anticipazioni Il Segreto di mercoledì 5 Agosto 2015 ?