Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 6 Agosto 2015: Fernando aggredisce Olmo!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, giovedì 6 agosto 2015, Aurora si confessa con Rosario, mentre Fernando…

Per chi non fosse riuscito a seguire la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, giovedì 6 Agosto 2015, ecco che arriva puntuale il nostro riassunto: Gonzalo e Fernando si scontrano in piazza. Maria spiega ad Emilia di voler lasciare suo marito. Aurora confessa a Rosario di essersi innamorata di un uomo ma di non essersi ancora riuscita a dichiarare e poi armandosi di coraggio spiega che l’uomo che le ha rubato il cuore è Conrado Buenaventura! Olmo si reca alla Casona e spiega a suo figlio di non volergli più dare in eredità tutte le sue fortune e il ragazzo, in preda alla rabbia, lo colpisce ripetutamene con il suo bastone! Leggiamo quanto segue!

Telenovela Il Segreto, riassunto e trama puntata giovedì 6 Agosto: Gonzalo rassicura Maria!

Gonzalo guarda negli occhi la sua amata e le conferma che anche se il piccolo che nascerà sarà di Fernando, lui lo amerà comunque proprio come Tristan ha fatto con lui. Maria si tranquillizza. La ragazza, infatti, temeva il contrario. Maria ha gli occhi bassi, ma quando Gonzalo le dice che non vuole che questo bambino che verrà alla luce soffrirà le pene che hanno subito loro, la figlia di Emilia diventerà improvvisamente più serena. Fernando cammina reggendosi con il suo bastone. Poi come ci hanno rivelato le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, incontra Gonzalo e preferisce girargli la faccia per non salutarlo. Martin a tal punto gli chiede perché e il cattivo Mesia risponde con la sua solita presunzione. Gonzalo gli rammenta quello che è successo presso la vecchia miniera. Il fatto che gli abbia salvato la vita, secondo Fernando, non gli da’alcun diritto di insultarlo.

Il Segreto telenovela, riassunto puntata di giovedì 6 Agosto 2015: Olmo spiega a don Anselmo che le sue fortune le lascerà a …

Olmo è a casa di Don Anselmo e spiega al parroco di non voler più lasciare le sue fortune a suo figlio, ma di volerle dare ad una associazione di beneficenza. Don Anselmo resta molto scosso dalle sue parole e invita Olmo a pensarci bene prima di fare una cosa del genere, in quanto Fernando potrebbe diventare nuovamente violento nei suoi confronti e ucciderlo!  Olmo dice di essere più che convinto: è quella la soluzione più giusta. Intanto Matilde viene presentata a Isidro e tra i due sembra nascere una intesa molto speciale. Matilde, in casa Buendìa, cerca di indagare un po’ sui rapporto tra Rita, Anibal e Isidro.

Telenovela Il Segreto, giovedì 6 Agosto 2015: scontro tra Emilia e Fernando

Gonzalo, dopo il piccolo diverbio con Fernando, va via e passa di lì Emilia che non  saluta, perché ancora risentita, il marito di sua figlia. Così il figlio di Olmo la chiama e la Ulloa si volta. Fernando si indispettisce perché la donna lo risponde a tono, così quando arriva alla Casona, sbatte dei documenti sul divano ove è seduta Maria  ed esprime il suo disappunto vero la moglie rea di aver spifferato “ai quattro venti” ciò che avveniva tra loro. Maria giustifica il comportamento della madre: è distante perché conosce perfettamente ciò  che lui le ha fatto passare ( in quanto abusava di lei di notte drogandola). Fernando, poi, aggiunge che il giorno del compleanno di Maria organizzerà una piccola festicciola in cui annuncerà che il loro matrimonio è ormai finito. L’uomo però ribadisce che tutto ciò non autorizza la madre a trattarlo come un criminale, ma la giovane gli ricorda che in realtà lo è. Quando Maria incontra Emilia le spiega chiaramente che lascerà Fernando perché il suo matrimonio altri non è che una farsa.

Il Segreto telenovela, trama puntata di oggi: Aurora svela e Rosario di essersi innamorata di Conrado!

Rosario raggiunge Aurora nel suo studio e vedendola assorta tra mille scartoffie le ricorda quanto sia simile a suo padre Tristan. Anche l’ex capitano amava parlare con la gente, con gli operai alle sue dipendenze che trattava con rispetto, amava leggere e dedicarsi a tempo pieno al lavoro. Aurora si alza dalla sedia e la madre di Alfonso dice alla ragazza che ultimamente la vede un po’ troppo assorta nei suoi pensieri. Aurora dice che non è successo nulla di preoccupante, ma la buona Rosario, che la conosce benissimo, nota che in lei è come se ci fosse qualcosa che non va. Rosario intuisce che è per “colpa” di un uomo. Aurora fa finta di niente ma poi confessa: è innamorata! La signora chiede se è corrisposta e la Castro spiega che non lo sa perché non si è ancora dichiarata. La madre di Marianaspiega che deve essere il contrario: l’uomo deve dichiararsi alla donna e non viceversa! Poi con un po’ di imbarazzo la figlia di Pepa confessa: l’uomo che le ha rubato il cuore è… Conrado Buenaventura! Il viso di Rosario da felice diventa molto serioso: forse alla premurosa Castaneda non piace il bel geologo?

Telenovela Il Segreto, 6 Agosto 2015: Olmo bastonato da Fernando!

Olmo si reca alla Villa per poter parlare con suo figlio ed informarlo delle ultime novità. Fernando lo riceve con arroganza ed Olmo gli dice che gli ruberà solo un minuto del suo tempo. Poi con voce bassa, Olmo inizia a parlare: intende lasciare le sue fortune ad una associazione di beneficenza e non come gli aveva detto qualche giorno fa a lui. Olmo, dunque, lascerà tutto alla carità. Alla carità? Risponde con ironia il crudele Mesia. Fernando con rabbia gli dice come abbia potuto preferire la beneficenza a lui che è suo figlio! Non si rende conto che verrà umiliato da tutti in questo modo? Il marito di Maria gli rammenta che è un Mesia! Mesia senior  toglie il disturbo e se ne va, ma Fernando continua imperterrito ad infierire contro di lui e arriva a chiamarlo Maledetto stupido quando il padre lo invita ad abbassare la voce. Olmo poi si volta e se ne va e il figlio con inaudita violenza lo colpisce alla schiena con il suo bastone e non una volta soltanto ma più volte. Olmo non riesce a reagire! Quintina e Hipolito sono alle prese con lo strano medaglione ritrovato che stando alle loro ricerche ha poteri magici.

E per scoprire che cosa andrà in onda domani venerdì 7 Agosto 2015 non esitate a consultare le nostre anticipazioni Il Segreto! Un caloroso saluto a voi tutti fans appassionati della telenovela spagnola!