Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 9 Agosto 2015: Aurora confessa a Conrado di…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Aurora ha confessato al bel geologo di essere…

E per chi avesse perso la puntata della telenovela Il Segreto di stasera, domenica 9 Agosto 2015, ecco che arriva puntualissimo il nostro riassunto per ricapitolare i fatti più importanti che si sono succeduti in questa appassionante puntata serale che le anticipazioni  sulla telenovela Il Segreto già ci avevano preannunciato tale! Sappiamo che Aurora ha raggiunto Conrado per potergli confessare una cosa molto importante, mentre Gonzalo e Maria si sono recati presso la casa di cura di Fulgencio per dire alla Montenegro che il giorno del compleanno di Maria, Fernando lascerà il paesino spagnolo! E per scoprire il resto, cosa aspettate ad immergervi nella lettura?

Telenovela Il Segreto, puntata di domenica 9 agosto 2015: Matilde sta per confessare la verità ad Isidro, ma Anibal la blocca!

A casa Buendìa, Anibal è ancora sconvolto dopo la rivelazione di Matilde, che ha confessato di essere la madre di Isidro. Matilde prepara da mangiare e chiede a Isidro come sta. Il ragazzo confessa di essere preoccupata per Anibal: più passano i giorni, più si avvicina la morte per quello che crede essere suo fratello. Isidro teme di ammalarsi anche lui della terribile malattia che colpisce i Buendia e Matilde gli dice che questo potrebbe anche non accadere. Matilde siede accanto a lui e vorrebbe confessargli di essere sua madre, ma Anibal arriva all’improvviso e blocca le intenzioni della donna, ma in realtà, il Buendìa aveva ascoltato tutto e dopo, quando Isidro si allontana, chiede alla donna di non confessare ad Isidro la verità, perché questo potrebbe procurare nel ragazzo nuovi dolori. Perché Anibal non vuole che si sappia la verità? Per ostacolare l’amore tra Rita e suo cugino, dal momento che Isidro non essendo un Buendìa non potrà ereditare la terribile malattia?

Telenovela Il Segreto, puntata di stasera: Fernando confessa a Maria che non lascerà Puente Viejo senza…

Gonzalo chiede agitato a Maria che cosa le stia accadendo, poiché ad un tratto la donna si tocca il pancione. In realtà la piccola vita che porta in grembo ha dato il suo primo calcio e la commozione è tanta. Fernando assiste alla scena infuriato e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. Poi Gonzalo spiega di volersi recare dal suo amico Mateo. Mariana e Maria compilano la lista dei cibi e delle bevande per il rinfresco che si terrà il giorno del suo compleanno quello in cui Fernando dovrà annunciare la sua partenza da Puente Viejo. Il crudele Mesia osserva infastidito le due donne e legge il suo giornale, spiandole. Maria sente un nuovo “calcio” e invita sua zia a mettere la mano sulla pancia. Mariana dice che deve essere davvero bello avere una piccola vita che ti cresce dentro. Fernando invita sua moglie ad essere più discreta. Maria crede che si riferisca alla festa, ma lui accenna al bambino che nascerà. La ragazza lo invita a non fare la vittima. Fernando si alza in piedi e dice chiaramente che ha sì promesso di andare via da Puente Viejo, ma per la sua vita e poi con lo sguardo minaccioso le dice che non lo farà senza suo figlio!

Il Segreto telenovela, domenica 9 Agosto 2015: Maria e Gonzalo si recano alla casa di cura e …

Maria si reca alla clinica ove è ricoverata la sua madrina per farle visita. La Montenegro non riesce a parlare. Maria consegna alla donna il ciondolo che Francisca le regalò quando stava per sposare Fernando Mesia e le dice che vuole che lo custodisca lei. Maria si arma di forza e di coraggio e dice alla donna che la sua felicità non è più Fernando ma Gonzalo. Ecco che il ragazzo entra e Francisca cambia improvvisamente espressione del volto. Gonzalo dice che per Maria è disposto a tutto anche a mettere da parte tutti i litigi e tutte le brutte cose che ci sono state tra loro. Quando Maria se ne va insieme a Gonzalo che aggiunge che vivrà insieme a Maria a partire dal giorno del compleanno della ragazza, ecco che a Francisca iniziano a scendere delle lacrime. La donna ha percepito tutto!

Telenovela Il Segreto, riassunto di oggi, domenica 9 Agosto 2015: Una sorpresa per Olmo!

Olmo e Don Anselmo arrivano alla locanda di Emilia e Alfonso e il padre di Fernando nota che è in corso una festa. Alfonso annuncia che è stato tutto organizzato in suo onore, per festeggiare il suo cambiamento in positivo. Alla festicciola è presente anche Soledad e Terence esprime il suo dispiacere per le bastonate che ha ricevuto da Fernando. Tutti spendono belle parole per lui e brindano in suo onore. Don Anselmo dice che ogni uomo ha possibilità di redimersi e Olmo è un esempio. La Castro ferma Don Raimundo e gli dice che Maria il giorno prima si è recata presso la casa di cura e non ha riscontrato alcun miglioramento in Francisca e che per questa ragione intende riportarla alla Villa. Ulloa è d’accordo.

Telenovela Il Segreto, puntata di domenica 9 agosto 2015: Aurora si confessa!

Aurora raggiunge il geologo. Fuori piove e la ragazza è completamente bagnata. L’uomo gli offre una bevanda calda e le chiede da dove arrivi. Lei dice dalla sua casa da El Jaral e Conrado ne approfitta per chiederle come vadano le cose lì e lei risponde bene. Intanto gli offre una asciugamano per potersi asciugare. Aurora lo guarda negli occhi ed inizia a farle mille domande sul suo passato. Buenaventura stupito e sorpreso le chiede perché le interessi così tanto sapere della sua vita e la ragazza risponde che non è per lei, ma per Rosario! Conrado la continua a guardare stupito ed a non capire. E le chiede: da quando a Rosario interessa il mio passato? e Aurora risponde:  da quando sa che sono innamorata di te!

Quale sarà la risposta di Conrado? Continueranno screzi e battibecchi tra i due? Staremo a vedere! Continuate a leggere le nostre prossime anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, a prestissimo!

 

Lascia un commento