Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  829

Telenovela Il Segreto, riassunto di oggi, 9 novembre 2015: Conrado fa una scoperta!

Telenovela Il Segreto: oggi in puntata Conrado capisce che Lesmes sia coinvolto nella morte di Humberto ed Evaristo Rovira e ...

Telenovela Il Segreto, riassunto di oggi, 9 novembre 2015: Conrado fa una scoperta!

Telenovela Il Segreto: oggi in puntata Conrado capisce che Lesmes sia coinvolto nella morte di Humberto ed Evaristo Rovira e ...


Una nuova puntata della telenovela Il Segreto è appena andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Oggi lunedì 9 novembre 2015 Conrado Buenaventura ha scoperto che il dottore Colmenar , che intanto si è recato a fare visita a sua sorella Jimena, altri non è che l’assassino di Humberto ed Evaristo. Aurora è scettica. Per lei il medico è una persona competente e seria, mai potrebbe arrivare a macchiarsi di un crimine così orrendo. Intanto, Francisca è molto sospettosa a causa del comportamento di Bernarda, mentre le condizioni della sua figlioccia peggiorano sempre di più. Approfondiamo insieme!

 A causa della febbre troppo alta, Maria è entrata in una sorta di stato di incoscienza. Gonzalo ritorna a casa dopo essere stato tutta la notte alla ricerca della sua amata bambina. L’uomo chiede perdono alla sua amata: se solo le avesse dato ascolto adesso Esperanza sarebbe ancora tra loro. Intanto Isidro e Anibal sono arrivati alla conclusione che qualcuno ce l’ha tremendamente con loro e chi se non Doroteo? Conrado non smette di indagare sul conto di Lesmes: è molto probabile che l’uomo abbia giocato un ruolo non poco importante nella scomparsa di Evaristo e di Humberto. Intanto il dottore comunica che dovrà recarsi appena possibile da sua sorella Jimena.

Buenaventura, in assenza del dottore, inizia mettersi alla ricerca di qualche indizio compromettente sul suo conto e scorge il portasigari di Humberto. Aurora non crede alle ipotesi del buon geologo, perché per lei Colmenar è un medico professionale e competente che mai potrebbe arrivare a pensare di uccidere un uomo. Lesmes intanto arriva dalla fantomatica sorella che altri non è che Jacinta Ramos. Francisca si reca alla locanda dei Castaneda per dare il suo aiuto a Emilia e a suo marito, rimasti senza casa. La Ulloa, però, caccia via la signora. Francisca dice che vorrebbe tenere una messa per la salvezza dell’anima della piccola figlioletta di Maria, ma Emilia non può ascoltare una frase del genere, perché per lei la bambina non ha alcun peccato.

Tornata alla Casona , Francisca si trova nella condizione di dover consolare Bernarda che scoppia a piangere disperata tra le sue braccia, mentre Nicolas arriva a Puente Viejo e confessa a Mariana che il suo unico desiderio è starle per sempre accanto e la bacia. Don Anselmo ha un arduo compito: indagare sul malessere della moglie di Fulgencio!


E non esitate a ripassare anche domani martedì 10 novembre 2015 sul nostro blog per ingolosirvi con nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto