Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  499

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale di oggi, 11 Settembre 2015: La Madre Superiora scopre che …

Godetevi il riassunto della telenovela Il Segreto di stasera: Maria ha letto commossa la lettera di ...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale di oggi, 11 Settembre 2015: La Madre Superiora scopre che …

Godetevi il riassunto della telenovela Il Segreto di stasera: Maria ha letto commossa la lettera di ...


Per chi non avesse avuto modo di seguire la puntata delle telenovela Il Segreto di stasera, venerdì 11 Settembre 2015, arriva, puntuale come sempre, il nostro dettagliato riassunto. Ecco alcuni momenti che si sono succeduti in questo nuovo appuntamento in prime time su Canale 5 dalle 21:10 alle 23:15: Gonzalo, tramite Celia, è riuscito a consegnare una lettera per la sua amata Maria, mentre Conrado, verso il dottor Lesmes Colmeanr, non ha esitato a mostrarsi diffidente e astioso: il nostro bellissimo geologo è infatti geloso di Aurora! E allora? Perché mai l’ha fatta soffrire baciando un’altra? Intanto, ecco il riassunto:

Donna Francisca offre del denaro alla suora, invitandola a comportarsi bene con Maria, a dispensarla dai lavori pesanti e soprattutto a riservarle un trattamento privilegiato, in quanto il bambino dovrà nascere sano e forte. a Francisca consegnerà una ingente somma di denaro alla religiosa in cambio di ciò che le ha detto e soprattutto in cambio del suo silenzio: Maria non deve conoscere i suoi piani. Aurora raggiunge Maria e la visita, dicendole che la gravidanza sta procedendo bene. Ad un tratto, dopo averla visitata, ecco che entra la Madre Superiora che invita la Castro ad uscire subito. La figlia di Tristan, però le spiega che è lì per visitare la sua paziente, che non può fare sforzi. La religiosa le chiede che cosa intenda per sforzi e la Castro dice che deve assolutamente dispensarla dai lavori pesanti.

L’inflessibile signora spiega poi che Maria avrà come unica preoccupazione quella di assistere alla messa in quanto la sua innocente creatura non deve pagare per le sue stesse colpe. Alla Casona Francisca e Fernando hanno una dura discussione: il Mesia non può tollerare che a sua moglie, una adultera, sia stato riservato un trattamento privilegiato. Mentre Rita fa leggere anche a Quintina la bellissima lettera che gli ha scritto Isidro e la moglie di Hipolito esprime il suo forte dubbio (perché Isidro non ha posto sulla lettera la sua firma) il medico da’ ad Anibal una buona notizia: sta guarendo, ma il Buendia scoppia a piangere, convinto che morirà presto. Dopo un po’ ecco che Celia giunge presso la cella di Maria, dicendole che ha qualcosa di importante da consegnarle, ma proprio in quel momento ecco che apre la porta la Madre Superiora, che vuol sapere cosa nasconda nella tasca la religiosa.

Per fortuna Suor Encarnación va via e Maria scopre che quello che Celia aveva da consegnarle, la lettera del suo amato Gonzalo. La donna la legge commossa ed emozionata: è intrisa di parole di amore e di speranza. Per il figlio di Pepa il messaggio è chiaro: questa è l’ultima prova, poi il loro amore decollerà! Nel frattempo a Puente Viejo Mauricio è molto preoccupato e come lui anche Raimundo: entrambi sospettano di Fulgencio Montenegro. Buenaventura entra nella bottega di Candela e la donna non esita a criticarlo per come ha infranto il cuore della bella Aurora, che in una conversazione privata con la premurosa pasticcera, afferma che Conrado l’ha delusa e che adesso, grazie a Lesmes, tenterà di dimenticare! Stuzzicato da Francisca, ecco che Fernando, furioso, si reca da suo padre, ma questa volta l’uomo deve vedersela con Don Anselmo che non gli consente di criticare e di comportarsi in quel modo con Mesia in casa sua. Aurora presenta Conrado al dottor Colmenar, ma il geologo ritrae la mano…


Termina anche per oggi il nostro riassunto, ma non perdetevi quello di domani: pronti a scoprire, nel frattempo per curiosare un po’, nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto sulla puntata di domenica 13 Settembre 2015?

CATEGORIE Il segreto