Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  657

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi 19 Settembre 2015: le “sincere scuse di Fernando”

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Fernando si è scusato con tutti. Anche con Maria, che...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi 19 Settembre 2015: le “sincere scuse di Fernando”

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Fernando si è scusato con tutti. Anche con Maria, che...


Sono fioccate scuse su scuse! Ebbene si, nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, in onda in fascia preserale alle ore 18:45 su Canale 5, Fernando costretto dalla Montenegro si è recato in convento per chiedere scusa a Maria. Rita, proprio quando stava per entrare in combutta con Doroteo, ecco che resta sorpresa dal sopraggiungere improvviso di Isidro. Fernando, dopo aver ricevuto uno schiaffo da Maria, ecco che si è recato dai suoi genitori per potergli chiedere le sue più sincere scuse. Aurora e Lesmes, dopo la magnifica serata trascorsa in teatro, ecco che restano molto sorpresi quando vedono Conrado! Ma leggiamo il riassunto nei dettagli!

Fernando arriva nella cella di Maria, pronto a porgergli scusa per essersi comportato come un bruto violentatore. Il Mesia aggiunge che non può nemmeno immaginare quanto odio e quando disprezzo nutri verso di lei. Maria gli domanda che cosa ci faccia lui e l’uomo risponde perché è stata Francisca, dopo il racconto delle violenze ad imporgli una cosa simile. Maria insiste e vuole sapere che cosa voglia da lei. Fernando le porge le sue più “sincere” scuse. Dopodiché, il crudele ormai potremmo dire ex marito della figlia di Emilia ritira finalmente la denuncia di adulterio e Gonzalo si mostra molto preoccupato: è necessario che il figlio di Olmo sistemi tutto, anche lo scioglimento del matrimonio prima che lasci per sempre la cittadina spagnola.

Rita ha qualche problemino di troppo con il subdolo Doroteo che non vuole lasciarla in pace, adducendo la scusa della promessa fatta ad Anibal in punto di morte per “prendersi cura” di Rita. Ad un tratto ecco che qualcuno apre la porta e la ragazza resta sorpresa nel rivedere il suo amato, Isidro. Alfonso ed Emilia sono alla locanda e parlano di affari, quando ad un tratto ecco che Emilia vede da lontano Fernando. Il Castaneda vorrebbe prenderlo a pugni. Dolores, che è lì, da vera pettegola, non vuole andarsene, per non perdersi il “teatrino” che a breve inscenerà Fernando, che ad un tratto dice di essersi comportato come uno stupido e per questo è lì per chiedere scusa ai genitori della sua “amata” Maria.  Nel frattempo, Sabina è già andata via da Puente Viejo, lasciando Mauricio con l’amaro in bocca.

Dopo aver chiesto scusa anche agli increduli genitori di Emilia, ecco che il marito si reca dai suoi scagnozzi per portarli dalla sua parte. Francisca non esita a deriderlo. Intanto, Aurora e Lesmes escono felici dal teatro ed entrambi parlano della bella serata che hanno trascorso insieme e in particolare Aurora dice di essere stata molto bene che le è servita per distrarsi dai problemi che attualmente la stanno affliggendo. Spunta Conrado che quando li vede insieme si avvicina e li saluta con una sottile ironia.


E domani, non perdetevi la puntata che andrà in onda domani in fascia preserale alle 18:45 e in serale alle 21:10, secondo i nuovi cambiamenti di programmazione della telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto