Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 20 Settembre 2015: La fine di Fernando Mesia!

Nella puntata di stasera, 20 Settembre 2015: Francisca ha lasciato Fernando urlante nelle mani dei suoi scagnozzi!

La fine di Fernando Mesia e la rabbia di Alfonso: ecco i momenti più importanti della puntata della telenovela Il Segreto di stasera, domenica 20 Settembre 2015, quando le storie di Maria e Gonzalo sono andate in onda dalle 21:10 alle 22:50 circa su Canale 5! Fernando è stato consegnato da Francisca, con un tranello, nelle mani dei suoi aguzzini, mentre Alfonso, quando ha scoperto che il giovane Mesia ha perpetrato violenze su violenze a Maria, non ha esitato ad imbracciare il suo fucile per recarsi alla Casona ed ucciderlo! Ecco il riassunto dettagliato.

Fernando non può credere che i suoi uomini lo abbiano tradito e chiede loro quando le abbia dato Francisca. La nobildonna risponde che non si tratta di una questione di soldi, ma è la sua vendetta per il fatto che abbia violentato la sua figlioccia. Fernando si inginocchia e le chiede perdono. Ma la donna risponde che non sa che farsene delle sue scuse. L’uomo inizia a piangere e Francisca gli dice di lasciarla stare e di morire almeno con quel po’ di dignità che gli è rimasta. Francisca raccomanda ai suoi scagnozzi di torturarlo e farlo soffrire fino alla morte e che sia cosciente fino alla fine. Maria, nel frattempo, è molto felice e adesso che Fernando se ne andrà via per sempre, potrà ricostruire la sua vita. Gonzalo, invece, vorrebbe denunciare Fernando per tutti i crimini che ha commesso, ma a Maria basta sapere che se ne sia andato per sempre dalla sua vita! I due ignorano che l’uomo è finito nelle mani della Montenegro!

Aurora è con Conrado e non esitano a parlare di Lesmes Colmenar, che è un uomo gentile e distinto. Il geologo diventa furioso e non esita a mostrare la sua gelosia, quando la Castro definisce il dottore un vero cavaliere, perché la tratta come vorrebbe e cioè con gentilezza. Maria riceve la visita di Alfonso e di Emilia. I tre si abbracciano felici. Maria dice di aver saputo che Fernando ha abbandonato per sempre Puente Viejo e Alfonso glielo conferma. La ragazza ad un tratto diventa seria e svela al padre perché Francisca ha cambiato improvvisamente opinione nei suoi confronti ed invita il Castaneda a sedersi. La ragazza gli racconta tutto: gli dice che Fernando l’ha violentata prima presso le scuderie e poi ha continuato  a farlo una volta sposata, di notte, drogandola e abusando di lei. Alfonso guarda sconvolta sua figlia! Poi ad un tratto si alza dalla sedia e se ne va furioso, dicendo di voler andare ad uccidere il figlio di Olmo.

Maria e sua madre cercano di calmarlo e gli dicono che Francisca non lo ha ancora punito ( e invece lo ha fatto) per ottenere l’annullamento del matrimonio. Poi l’uomo se ne va con Emilia lasciando la ragazza in lacrime. Isidro confida a Rita che prima di morire Anibal ha parlato di lui. La ragazza gli chiede come faccia a saperlo e Isidro risponde che glielo ha riferito poco fa in paese Doroteo. Rita si allarma e Isidro non capisce il motivo di tanta preoccupazione. Francisca chiede a Mauricio perché Fulgencio si stato convocato senza che lei ne avesse bisogno. Alfonso arriva come una furia alla Casona con il suo fucile, pronto ad uccidere Fernando (che invece starà già passando le pene dell’inferno in mano ai suoi aguzzini!).

Non perdetevi la puntata che andrà in onda domani, 21 Settembre 2015, intorno alle 16:00 secondo il nuovo orario autunnale-invernale! La telenovela Il Segreto non smetterà di appassionarvi, a prestissimo!