Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 21 maggio 2015

Come promesso, ritorniamo con il riassunto della telenovela Il Segreto, riguardante la puntata di oggi, giovedì 21 maggio 2015, andata in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 16,55 circa. Aurora si è recata a El Jaral per poter medicare la ferita di suo padre, Tristan ed ha preferito fare merenda con Candela, piuttosto che restare con lui. Purtroppo, la Castro è ancora troppo amareggiata e risentita. Dolores e Quintina non hanno esitato a punzecchiarsi, mentre Emilia sembra essere svanita nel nulla e Don Diego e Don Fidel non hanno esitato a ribadire la loro intenzione: denunzieranno la Ulloa alla Guardia Civile se del piccino non si saprà nulla e se la donna non farà ritorno a casa! E… affrettatevi a leggere il nostro riassunto per scoprire il resto!

Telenovela Il Segreto, riassunto giovedì 21 maggio 2015: Aurora non vuole vedere Tristan!

Aurora si mostra molto dura con Tristan. La ragazza raggiunge El Jaral per medicare il padre, colpito dalla pugnalata di Jacinta Ramos. Ma non si è recata lì per rimanere con lui. Non può perdonare il padre dopo tutto quello che ha dovuto subire. Queste le parole dell’ex capitano: “Come ho potuto non riconoscerti” . Dopodiché la giovane si rifiuta di fare merendae preferisce fare compagnia a Candela. Poi le dice che tornerà domani, per poter medicare nuovamente la brutta ferita al braccio. Don Diego e Don Fidel sono molto preoccupati: dove è finito Alfonsino? Alfonso tranquillizza i due, dicendo che il giorno dopo avrebbe consegnato loro il piccolino. Raimundo è continua a chiedersi: dove è finita Emilia? Alfonso non ne sa niente. Gonzalo chiede al padre come si senta e i due parlano di Jacinta e del dolore di Aurora, la quale, troppo arrabbiata per tutto quello che ha subito a causa della pazza Ramos, non vuole abitare sotto lo stesso tetto del padre! Intanto di Emilia si sono perse le tracce. Dove sarà finita?

Telenovela Il Segreto, trama puntata giovedì 21 maggio 2015: Aurora intuisce che Gonzalo sia innamorato di Maria

Mentre Dolores e Quintina non fanno che lanciarsi frecciatine pungenti sull’imminente concorso che decreterà la Tortillas più buona di Puente Viejo e Candela annuncia, ironicamente, di avere un ingrediente segreto, Maria è preoccupata per Emilia e per Alfonso. Poi chiede come stia Aurora e se sia riuscita a parlare con il padre. Gonzalo spiega di no, la ragazza è certa che Tristan sia solo un bugiardo e che non le voglia bene. La Castro, poi, invita Maria a cenare con loro. La figlia di Emilia, però, non può : deve ritornare alla Villa! Aurora intuisce che Martin ami Maria! Per Aurora non esistono amori impossibili, solo difficili: e gli ricorda l’amore tra Pepa e Tristan. Rosario informa Martin e Aurora che neonato abbandonato

Telenovela Il Segreto di oggi: Francisca lancia un ultimatum a Fernando Mesia

Francisca chiede a Fernando perché abbia rallentato il processo di Cipriano. Lui dice che Cipriano, avendo i genitori molto malati, tiene il denaro nascosto da qualche parte. Presto, però, messo alle strette potrebbe arrivare a confessare e in tal modo la Montenegro potrà godersi il ricavato della vendita della pasticceria di Candela! Fernando, inoltre, aggiungerà che l’indomani si recherà in carcere per ottenere la confessione del suo ex impiegato. Francisca le ricorda che ha solo una settimana di tempo per portare a termine il suo compito. Il marito di Maria le ricorda di aver chiesto di rimandare il processo per evitare le possibili lungaggini burocratiche. Cipriano capisce di essere stato ingannato da Fernando! Mariana invita Maria a recarsi al piano di sopra per fare colazione. Lei però è nervosa. La ragazza non riesce a stare senza Gonzalo.

E il nostro riassunto riguardante la Telenovela il Segreto termina qui. E se in voi è nata la curiosità di scoprire che cosa succederà domani, puntata di venerdì 22 maggio 2015, date un’occhiata alle nostre anticipazioni. A presto!