Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  530

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, mercoledì 9 Settembre 2015: Conrado bacia una donna misteriosa!

Ecco che cosa è accaduto oggi nella puntata Il Segreto: Conrado ha tradito Aurora! Mentre Gonzalo...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, mercoledì 9 Settembre 2015: Conrado bacia una donna misteriosa!

Ecco che cosa è accaduto oggi nella puntata Il Segreto: Conrado ha tradito Aurora! Mentre Gonzalo...


Ebbene si, nella puntata della telenovela Il Segreto che si è appena conclusa su Canale 5, oggi mercoledì 9 Settembre 2015, Conrado ha baciato un’altra donna! Ma non è tutto qui! Gonzalo, indignato, si è presentato alla Villa di Francisca ed ha chiamato violentatore Fernando, creando forti sospetti nella Montenegro. Rita si è recata presso l’emporio di Pedro e di Dolores ma questa volta se ne è andata con l’amaro in bocca: non ha ricevuto alcuna telefonata da parte del suo amato Isidro. Immergetevi nella lettura per scoprirne di più!

Tutti stanno tentando di capire perché Maria, anziché scontare la sua pena in carcere, debba adesso trascorrere cinque lunghi anni in convento e chiacchierando e confrontandosi con gli abitanti di El Jaral, Gonzalo perviene ad un’amara conclusione: Francisca vuole il bambino che Maria a breve darà alla luce per poterlo crescere a… “sua immagine”! Senza pensarci due volte, Martin si reca alla Casona e qui affronta la Montenegro senza peli sulla lingua. Francisca non esita a minacciarlo, ma Gonzalo precisa dicendo che niente e nessuno lo potrà separare da Maria. Fernando, con tono spavaldo, dice che Maria e’ sua moglie ed a questo punto Gonzalo non esita a denominarlo quello che è: un violentatore! Francisca resta un po’ perplessa. Così non esita a pretendere dal giovane le dovute spiegazioni, ma l’uomo, anche questa volta la passa liscia, adducendo come scusa un fatto appartenente al passato: una donna, per rubargli le sue fortune, lo aveva fatto accusare di stupro, cosa poi non vera. Francisca lo guarda perplessa. Quando scoprirà il vero volto del Mesia?

Maria attende con ansia la sua prossima visita e quando si accorge che è Gonzalo fa un balzo. La giovane è ammanettata e il figlio di Pepa invita la Guardia, che ha corrotto, a liberare la sua amata  dalle manette, visto la somma di denaro che ha pagato. Maria si avvicina commossa a Gonzalo e gli chiede di abbracciarlo forte. Il giovane non esita ad incoraggiare Maria ed a non mollare: presto uscirà di lì e potranno stare insieme. Le promette che la tirerà fuori da questa situazione e tra una promessa e l’altra si abbracciano e baciano forte. Il loro bambino (nascerà una bellissima bambina di nome Esperanza) non nascerà in convento.

Mentre Terence è molto agitato perché teme di aver raccontato dettagli troppo importanti sulla sua vita a Olmo, quest’ultimo, nascondendo abilmente i suoi propositi a Don Anselmo, si reca da un investigatore privato per poter indagare su di lui! Quintina svela a Hipolito i suoi propositi per l’anno nuovo: un bambino tutto loro! Rita si reca alla bottega dei Miranar, sperando che Isidro le telefoni, ma il suo amato questa volta non lo fa. Intanto a Puente Viejo i  paesani in festa festeggiano il nuovo anno con cioccolata in abbondanza! Aurora si chiede dove sia finito Conrado. La ragazza è in compagnia di Candela che le dice che adesso chiuderà la pasticceria e poi faranno ritorno a casa. Ad un tratto, la giovane Castro si allontana dalla premurosa Mendizabal e si dirige in un angolo buio del paese e scorge il bel geologo baciare con passione un’altra donna: perché? Aurora con le lacrime agli occhi non può credere di aver visto una scena così disgustosa!


Le anticipazioni sulla puntata di domani, giovedì 10 Settembre 2015 inoltre, annunciano che il bel geologo dovrà fare i conti con la profonda delusione di Aurora… E non perdetevi il riassunto che pubblicheremo alla stessa ora domani e ricordate di seguire anche il doppio appuntamento serale con la telenovela Il Segreto  che andrà in onda dalle 21,10 alle 23,00 circa! Anche in quel caso troverete alla categoria dedicata il nostro puntuale riassunto! A presto!

CATEGORIE Il segreto