Telenovela Il Segreto riassunto di oggi, sabato 14 novembre 2015

Oggi è andata in onda una nuova puntata della telenovela Il Segreto   e grazie al nostro riassunto di questo episodio di sabato 14 novembre 2015, potrete scoprire insieme a noi i fatti più importanti che si sono succeduti su Canale 5 dalle 15,40 alle 16,10 quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset è proseguito con Verissimo. Maria inizia a sentirsi molto meglio grazie alla guaritrice che le ha somministrato dei rimedi naturali contro la brutta polmonite. Intanto Conrado spiega ad Aurora che d’ora in avanti i cittadini di Puente Viejo potranno curarsi con le erbe mediche. Lesmes è teso e spiega ad Aurora che… Leggiamone di più!

Grazie alla guaritrice, Maria inizia a sentirsi molto meglio. Isidro vuole uccidere Doroteo e non consegnarlo alla Guardia Civile. Fe scopre che Mauricio sta rovistando tra le cose di Fulgencio e di Bernarda, mentre Francisca si lascia scappare in presenza del cugino, che resta di stucco, che il suo fidato braccio destro stia indagando sul suo conto. Lo strano odore sentito da Conrado è riconducibile al fatto che a Puente Viejo ci siano le acquee sulfuree che permetteranno ai cittadini di curare alcuni disturbi.

L’uomo ne da notizia ad Aurora che resta sbalordita e felice. Lesmes, quando la Castro poi giunge  in ambulatorio da Colmenar, si accorge che il dottore sia molto strano e incuriosita dal suo atteggiamento,  gli chiede che cosa abbia. Prima però Aurora informa il medico che Maria sta molto meglio e che sta guarendo dalla polmonite grazie ai rimedi naturali di Tula. L’uomo non ne sembra felice e litiga con la sua assistente.  Calmati gli animi, Colmenar spiega ad una sbalordita Aurora che ha qualcosa di importante da comunicarle. Inizia il discorso dicendo di averla ingannata perché non è l’uomo perbene che fa credere di essere perché…

E  Maria inizierà a risvegliarsi ed avrà un brutta lite con Gonzalo. Passate sul nostro blog anche adesso per leggere le golose anticipazioni della telenovela Il Segreto sulla puntata di domani, domenica 15 novembre 2015.