Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  657

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 2 novembre 2015: Conrado scarcerato!

Telenovela Il Segreto oggi: Grazie all'impegno di Lesmes Colmenar, Conrado esce finalmente dalla prigione e può riabbracciare la sua Aurora!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 2 novembre 2015: Conrado scarcerato!

Telenovela Il Segreto oggi: Grazie all'impegno di Lesmes Colmenar, Conrado esce finalmente dalla prigione e può riabbracciare la sua Aurora!


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto di quest’oggi, lunedì 2 novembre 2015? Ecco il nostro riassunto pronto a fare luce su tutto ciò che è accaduto su Canale 5 alle ore 16,20: sappiamo che grazie alle prove raccolte da Lesmes, Conrado è uscito dal carcere ed ha finalmente potuto riabbracciare la sua amata Aurora che tanto si è impegnata per farlo uscire da quel posto così lugubre e discolparlo. Intanto, ecco che Francisca è stata quasi sul punto di raccontare a Fulgencio del tentativo di suicidio della moglie Bernarda, devastata a causa della morte del figlio, ma alla fine non lo ha fatto più. Approfondiamo!

Aurora incontra Lesmes nel dispensario che le offre notizie davvero positive: ha ottenuto le prove che possono finalmente scagionare il buon geologo. La ragazza così si reca felice in carcere per annunciare al buon Buenaventura che presto potrà provare la sua innocenza e completa estraneità ai fatti. Quando arriva in carcere, ecco che Conrado svela ad Aurora la verità riguardo ai due bambini ai quali destina ogni mese il denaro: si tratta di due piccoli orfani rimasti tali a causa del disastro avvenuto a Villar De L’Apostol.

Poi la giovane figlia di Pepa svela a Conrado che Humberto potrà testimoniare contro Evaristo Rovira e discolparlo per sempre dalle accuse e che con le prove alla mano l’avvocato potrà finalmente permettergli di ritornare in libertà. E tutto questo grazie a Lesmes, di cui Conrado ancora non si fida ed intravede del losco nel suo forte interessamento alla sua situazione attuale.

Dopo un po’, ecco che Conrado esce di prigione e in piazza, davanti a tutti, abbraccia la sua Aurora. Terence, impaurito non rivela ad Alfonso ed Emilia il vero motivo per cui abbia così tanta paura di suo fratello Lewis e non dice loro che l’uomo sia bianco. Ad un tratto un distinto signore giunge alla locanda e chiede di poter incontrare Terence. Emilia così lo manda a chiamare ed invita l’ex di Soledad ad uscire allo scoperto, tanto l’uomo che lo sta cercando non può essere suo fratello perché ha la carnagione chiara  e non nera. E Terence le dice che è in realtà… è il suo consanguineo!


Anibal decide di non accettare la proposta di un uomo interessato a comperare la loro fattoria. Isidro va su tutte le furie, perché vorrebbe tanto cambiare vita e allontanarsi da quel posto che gli ricorda la donna che ha amato. Francisca non rivela a Fulgencio che sua moglie ha tentato di togliersi la vita. Maria sfoga tutta la sua rabbia con Gonzalo e ammette di sentirsi molto delusa dalal sua madrina, che alla Casona, nel luogo in cui è cresciuta, l’ha disprezzata e non ha voluto accettare il suo invito al battesimo di Esperanza.

E invece domani, martedì 3 novembre 2015, che cosa succederà? Quali sorprendenti storie ci aspettano? Curiosate grazie alle nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

 

CATEGORIE Il segreto