Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  763

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 21 ottobre 2015: Francisca si reca da Maria per…

Novità nella puntata della telenovela di oggi: Esperanza resta da Tula, Lesmes indignato, Francisca offende Maria e Aurora

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 21 ottobre 2015: Francisca si reca da Maria per…

Novità nella puntata della telenovela di oggi: Esperanza resta da Tula, Lesmes indignato, Francisca offende Maria e Aurora


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto che oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, è appena andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20? Ecco che arriva puntuale come non mai il nostro riassunto, pronto a fare luce sui momenti salienti che si sono succeduti in questa mezz’ora in compagnia con le storie di Maria e di Gonzalo e degli altri abitanti di Puente Viejo. Don Anselmo ci è parso molto allarmato, mentre Maria ha acconsentito a lasciare la sua bambina nelle mani di Tula, unica ancora di salvezza per poterla riportare a El Jaral sana e salva! Intanto Francisca ha offeso  la memoria di Pepa e la combattiva Aurora. E Maria? leggiamone di più!

Aurora, alla vista del fratello e di Lesmes, inizia a tremare e lo invita a concederle un’ultima possibilità con la piccola Esperanza che grazie alle erbe miracolose di Tula potrebbe salvarsi e guarire dall’infezione. Nonostante la rabbia e il risentimento per essersi permessa di portare via la piccina senza il suo permesso e quello di Maria, Gonzalo acconsente. Ad un tratto arriva anche Maria accompagnata da Alfonso e da Emilia che quando scopre che la sua amata bambina sia viva, tira un sospiro di sollievo e contro la disapprovazione di Lesmes, acconsente a far curare la neonata da Tula.

Intanto Terence viene informato da Don Anselmo che il cugino di Olmo potrebbe incolparli della morte del parente e per questo per il buon parroco occorre rivolgersi al più presto a Donna Francisca. Wilder non trova però sua moglie e intuisce che si trovi con Simon. Francisca si reca presso la residenza di Tristan e non esita a parlar male, come suo solito sia di Aurora che della curatrice tanto acclamata da Pepa, la odiata levatrice.

Maria la invita a calmarsi e soprattutto a non offendere la cugina e la memoria della madre di lei. La Montenegro ammette che non la riconosce più e che da quando ha lasciato la Casona è diventata volgare come gli abitanti di El Jaral. Poi non esita ad offenderla, affermando che suo marito è Fernando e la ragazza ci tiene a precisare che Gonzalo non è il suo amante, ma che sarà presto il suo sposo e padre della sua amata bimba. Terence lancia un ultimatum a Simon: stare alla larga da sua moglie!


Mariana spiega a Rosario di essere preoccupata per Soledad, innamorata di Simon. La premurosa Castaneda spiega che la donna ricorda alla figlia che presto Carmeta se ne andrà. Francisca non può mettersi in contatto con Fulgencio a causa dei disordini alla Villa. Aurora e Gonzalo sono impazienti e la buona Tula spiega che Esperanza si sveglierà tra un paio d’ore. Martin invita la sorella ad andarsene: lui ritornerà con la piccina sana e salva, è una promessa. Isidro sta intanto cercando lavoro. Alfonso lo assume. Il dottor Colmenar teme che Tula sia una solo una ciarlatana e senza  la sua stessa esperienza, non sia in grado di curare adeguatamente la bambina. Francisca riceve la visita di Juan Manuela Mesia! Aurora vuole sapere da Conrado cosa ha mai fatto per meritarsi il carcere.

E se siete curiosi di scoprire che cosa ci riserverà la puntata di domani, giovedì 22 ottobre 2015, soddisfate il vostro desiderio di curiosità con le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

 

CATEGORIE Il segreto