Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  828

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 6 novembre 2015: Fernando aggredisce Maria e …

Nelal puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio: Fernando aggredisce e minaccia Maria che cade a terra tramortita!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, 6 novembre 2015: Fernando aggredisce Maria e …

Nelal puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio: Fernando aggredisce e minaccia Maria che cade a terra tramortita!


Un nuovo riassunto per scoprire cosa è andato in onda oggi pomeriggio, venerdì 6 novembre 2015, su Canale 5 alle ore 16,20. La telenovela Il Segreto ci ha mostrato un nuovo appassionante episodio. Nella vita di Maria è riapparso il terribile Fernando Mesia, desideroso di vendetta. Gonzalo e Aurora stentano a credere ad una cosa del genere e sono fermamente convinti che Maria abbia fatto solo un terribile incubo. Ma in realtà la dolce figlia di Emilia ha davvero visto il figlio del defunto Olmo, con gli occhi infuocati, quasi come se fosse stato un demonio e con una grossa cicatrice! Leggiamone di più!

Fernando non è morto sotto le terribili torture degli uomini di Francisca e imbattendosi in Maria nel bosco, la terrorizza. L’uomo dice di essere ritornato per riprendersi ciò che gli è stato tolto e cioè sua figlia Esperanza, ma la donna ci tiene a precisare che la sua bambina è frutto dell’amore tra lei e Gonzalo. Maria cerca di giustificarsi dicendo che non ha alcuna colpa per quello che gli ha fatto passare la sua madrina, ma lui non sente ragioni e gli mostra la sua terribile cicatrice. Poi con violenza fa perdere i sensi alla povera figlia di Emilia, che giace a terra tramortita. Dopo un po’ ecco che Gonzalo corre a cercare Maria e la ritrova a terra.

La donna è visibilmente scossa e provata e sostiene di aver visto Fernando in carne ed ossa e piangendo dice che l’uomo vuole vendicarsi di loro portandogli via la loro amata bambina, Esperanza. Tornata a El Jaral, Maria racconta spaventata tutto quello che le è accaduto e spiega lucidamente di aver visto il suo ex marito che l’ha accusata di averlo fatto torturare dagli uomini di Francisca e che è ritornato per poter rapire Esperanza. Aurora e Martin sono convinti che la donna abbia fatto solo un brutto sogno, ma Maria invita suo marito a proteggere la loro bambina da un possibile ritorno di Fernando! Alfonso ed Emilia hanno un piano per aiutare Lewis a scappare!

Isidro e Anibal odono uno strano rumore. Alfonso ed Emilia cercano un modo per aiutare Lewis a fuggire per sempre  da Puente Viejo, mentre Maria apprende che Francisca prenderà parte al battesimo della loro piccina. Lesmes è sempre più geloso del rapporto venutosi a creare tra Aurora e il geologo. Tra Conrado e Colmenar nasce un forte diverbio e il medico dice che la loro rivalità scaturisce dal fatto che provano gli stessi sentimenti per la stessa donna, cioè Aurora. Il dottore spiega poi alla Castro che Maria potrebbe aver fatto un brutto sogno. Gonzalo fa notare a Lesmes che sua sorella e il geologo stanno bene insieme e che Buenaventura sia una brava persona. Lesmes pronuncia sottovoce una frase inquietante: Conrado ha i giorni contati. E’ evidente che voglia eliminarlo. Bernarda rassicura Francisca: il ricevimento con il governatore si terrà perché lei si sente meglio.


E se stasera non avete modo di seguire la puntata ritornte su Anticipazioni.tv per godervi il nostro riassunto. Alle 21,10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con le storie di Maria e Gonzalo. Fernando rapirà la bambina e si getterà con la piccina in braccio, sotto gli occhi atterriti dei suoi genitori, da un burrone! Godetevi le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto