Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  631

Telenovela Il Segreto riassunto puntata di stasera 13 novembre 2015: Aurora resta male quando Candela…

Nella puntata di stasera della telenovela Il Segreto: Candela caccia via Aurora e Lesmes interessati a Bruno, Doroteo pronto ad aggredire i Buendia!

Telenovela Il Segreto riassunto puntata di stasera 13 novembre 2015: Aurora resta male quando Candela…

Nella puntata di stasera della telenovela Il Segreto: Candela caccia via Aurora e Lesmes interessati a Bruno, Doroteo pronto ad aggredire i Buendia!


Avete perso la puntata di stasera, venerdì 13 novembre 2015? Ecco che arriva puntuale il nostro riassunto, pronto a riepilogare i momenti salienti dell’appuntamento serale di stasera, che è andato in onda a partire dalle 23,10. Tutti sono sconvolti dall’atteggiamento strano di Candela che sembra essere diventata un’altra persona, mentre Lesmes ha visitato Conrado ed ha stabilito che il giovane non abbia recuperato la vista. Intanto Francisca ha continuato ad indagare su Bernarda, mentre Mauricio su Fulgencio. Doroteo ha atteso il momento propizio per aggredire i Buendia nella loro dimora e … approfondiamo insieme!

Lesmes visita Conrado e gli toglie le bende per stabilire se sia diventato cieco oppure no. Il geologo dice di non vedere nulla per la infelicità di Aurora che è con lui e che spera che il suo amato ritorni a vedere. La Castro è molto giù di morale e il buon geologo cerca di tranquillizzarla al meglio, rendendo geloso il dottore che assiste alla scena. Sembra che Conrado giochi puntando sull’astuzia per studiare la reazione di Lesmes e infatti chiede alla sua amata di dargli un bacio e lei non esita a farlo, innamorata come è. Poi la sorella di Martin spiega al geologo che Candela è cambiata: è diventata fredda e distaccata verso di lei e verso suo fratello Gonzalo. Candela, nel frattempo, assume un atteggiamento strano ed inconsueto con Rosario e Mariana che finiscono per insospettirsi. Emilia confida alla madre di Alfonso di sentirsi offesa dalla Mendizabal.

Mentre Francisca non esita a interessarsi nuovamente allo stato di salute di Bernarda e di carpire informazioni sugli ipotetici maltrattamenti di Fulgencio, ecco che Aurora vorrebbe far visitare il piccolo Bruno da Lesmes e così arriva con il dottore da Candela senza averla preventivamente avvisata. La Mendizabal reagisce molto male e afferma che il bambino è già stato visitato da un medico competente e gode di perfetta salute. Così li invita ad uscire fuori. Francisca decide di affrontare suo cugino. Mariana, intanto, si accorge che Mauricio metta continuamente  sotto torchio Fe per scoprire la verità sui coniugi Montenegro e la cosa la infastidisce non poco. Fe conosce davvero la verità?

Mentre Nicolas riesce ad organizzare con successo la proiezione del film in cui recita Mariana Castaneda, ecco che Isidro e Anibal tornano a casa e davanti ai loro occhi compare Doroteo in carne ed ossa che tenta di aggredirli brutalmente! Gonzalo si accorge che Maria stia ancora troppo male a causa della polmonite e così capisce che l’unica soluzione sia rivolgersi alla curatrice miracolosa conosciuta ed apprezzata da Pepa, Tula! Gonzalo accoglie l’anziana donna a El Jaral che non esita poi a litigare con Lesmes il quale afferma che la presenza della “ciarlatana” sia molto sgradita.


Lesmes chiede che cosa ci faccia Tula lì e Gonzalo risponde prontamente che per sua moglie è disposto a fare qualsiasi cosa e che ha pensato che come Tula ha salvato Esperanza, altrettanto potrà fare con la sua amata. Aurora interviene per fermare il litigio. Colmenar non può fare altro che acconsentire. Intanto a Puente Viejo a breve si terrà lo spettacolo di un mago e Dolores ne è incuriosita. Stranamente Tula chiede a Gonzalo se Pepa abbia avuto altri figli, oltre a lui ed Aurora. Perché?

E domani sabato 14 novembre 2015 cosa ci sorprenderà nell’appuntamento delle 15,40? Se desiderate curiosare, cosa aspettate a leggere le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto?

CATEGORIE Il segreto