Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  758

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 15 novembre 2015: Maria si sveglia, Jacinta evade…

La puntata di stasera della telenovela Il Segreto: Maria ha chieso di Esperanza ed è rimasta delusa, mentre Jacinta Ramos ha messo alle strette Lesmes!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera, 15 novembre 2015: Maria si sveglia, Jacinta evade…

La puntata di stasera della telenovela Il Segreto: Maria ha chieso di Esperanza ed è rimasta delusa, mentre Jacinta Ramos ha messo alle strette Lesmes!


Arriva un nuovo riassunto, pronto a ricapitolare i momenti salienti che si sono succeduti stasera domenica 15 novembre 2015 nella telenovela Il Segreto: a causa dell’arrivo di Dolores, Aurora non è riuscita a scoprire ciò che di tanto importante Lesmes aveva da raccontarle e quando si è recato a casa sua il dottore a causa della presenza di Jacinta Ramoas, nascostasi per bene, ha dovuto fare finta di niente. Maria si è svegliata e si è scagliata contro Gonzalo, reo di non averle riportato Esperanza sana e salva a casa. Intanto Conrado ha recuperato la vista ed ha chiesto ad Aurora… scopritelo leggendo qui sotto!

Dolores arriva in ambulatorio e Lesmes non riesce a comunicare ad Aurora la verità e cioè che è il complice e l’amante di Jacinta Ramos e che tutte le recenti sventure sono state causate dalla cattiveria della donna. Dopo un po’ ecco che il  dottore torna a casa e non può credere ai suoi occhi: Jacinta si trova da lui ed è evasa dal manicomio. Come ci è riuscita? Seminando dolore e morte. Ha causato una terribile epidemia tra il personale sanitario e si è spacciata anche lei per morta. Nessuno sa che è viva. La ragazza raccomanda a Lesmes di uccidere la sua nemica e ad un tratto ecco che Aurora bussa alla porta, cercando di scoprire cosa di tanto urgente aveva da comunicarle il dottor Colmenar.

Il dottore è in difficoltà e non sa come fare per evitare che Aurora metta piede in casa sua. Jacinta si nasconde e ascolta la loro conversazione.  Lesmes spiega alla donna che aveva da comunicarle notizie riguardo a sua sorella: la ragazza soffre di un disturbo, la fotosensibilità. Nessuno, nemmeno la competenza di don Pablo ne può alleviare i fastidi. Intanto Maria, a El Jaral ancora nel suo letto, si è svegliata ed inizia a stare decisamente meglio. Gonzalo inizia a sentirsi in difficoltà in presenza della sua amata, in quanto non sa proprio come dirle di non aver mantenuto fede alla promessa che le fatto quando Esperanza è scomparsa.

Finalmente a casa dei Buendia finisce l’incubo di Doroteo che viene arrestato mentre ancora farnetica! Conrado, quando Aurora ritorna a El Jaral senza essere riuscita a scoprire che cosa il dottore aveva di così importante da dirgli sul suo conto, riceve due bellissime notizie da parte di Buenaventura e una suona come una autentica dichiarazione d’amore: Conrado ha recuperato la vista. Come lui poi precisa, è successo di primo mattino, al risveglio. La seconda, invece è che vuole avere dei bambini e rifarsi una vita con lei, la donna che ama. Aurora lo abbraccia commossa e felice.


Fulgencio intima Mauricio di stare alla larga da lui. Maria prende conoscenza e chiede a Gonzalo dove si trovi la piccola Esperanza. Mauricio e Fulgencio preferiscono non raccontare a Francisca del loro recente litigio per evitare che la donna inizi ad indagare. L’ex capomastro vuole prove certe. Jacinta capisce che Lesmes voleva spifferare tutto ad Aurora e va su tutte le furie e gli ricorda la sua missione, minacciandolo. Maria piange disperata  e con lei anche Gonzalo. La  ragazza, però, inizia a prendere le distanze dal suo amato e ciò non fa che aumentare in lui i sensi di colpa. La proiezione del film con protagonista Mariana riscuote grande successo. Maria si allontana da El Jaral e raggiunge la Gola De Diavolo con un chiaro intento: suicidarsi! Gonzalo e Aurora, accortisi dell’assenza della ragazza, lanciano subito l’allarme!

Il nostro riassunto termina qui. Godetevi le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto della puntata di domani, lunedì 16 novembre 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto