Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  854

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera 6 novembre 2015: Fernando si getta da un burrone con Esperanza!

Nella puntata di stasera de Il Segreto: dopo aver rapito Esperanza e dopo aver dato appuntamento a Maria e Gonzalo, Mesia jr si vendica terribilmente

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di stasera 6 novembre 2015: Fernando si getta da un burrone con Esperanza!

Nella puntata di stasera de Il Segreto: dopo aver rapito Esperanza e dopo aver dato appuntamento a Maria e Gonzalo, Mesia jr si vendica terribilmente


Non avete seguito la puntata della telenovela Il Segreto di stasera venerdì 6 novembre 2015? Ecco puntuale il nostro riassunto: Fernando rapisce Esperanza e da appuntamento ai suoi genitori presso la Gola del Diavolo, dove si getta con la bambina in braccio, tra le urla di Aurora e di Maria e per la incredulità di Gonzalo, dal terribile burrone! Terence riesce a scappare, mentre nuove insidie sembrano abbattersi su Anibal e Isidro. Nel frattempo, Conrado scopre che Lesmes sia cotto della sua amata Aurora e … per tutto il resto approfondite leggendo il nostro racconto!

Maria si reca alla Casona. Francisca si arrabbia quando la vede entrare senza nemmeno aver bussato. La Castaneda invita la nobildonna a non presentarsi per nessuna ragione al battesimo della sua amata bambina, in quanto non sarà un ospite gradito. La Montenegro guarda Maria e non esita a rinfacciarle che sia totalmente cambiata, sottolineando quanto siano “strani” i modi di vivere degli abitanti di El Jaral. Mariana si accorge che sua nipote stia poco bene. E ciò è per aver visto Fernando. Quando Maria rincasa, è molto ansiosa e non riesce a trovare pace. La Castro, così, ritiene opportuno somministrarle un tranquillizzante in modo da farla dormire serena. Nel frattempo nessuno si è reso conto che Fernando Mesia si è introdotto di nascosto a El Jaral.

Isidro e Anibal si accorgono che anche il tetto della loro stalla è stato manomesso, mentre Terence riesce a scappare grazie all’aiuto di Emilia. Don Anselmo capisce che i Castaneda hanno aiutato Wilder a fuggire dalle feroci intenzioni di Lewis. Conrardo, in ambulatorio, si convince sempre più che Lesmes sia preso dalla sua amata! Fernando rapisce la piccola Esperanza. Maria non riesce a svegliarsi e Gonzalo e Aurora sono nelle stalle per soccorrere una cavalla. Al loro rientro, trovano una scena a dir poco inquietante: la culla è vuota, Candela e Rosario sono legate ad una sedie terrorizzate. Le donne spiegano che Mesia jr si è introdotto nella camera di Maria per portare via la bambina! Al suo posto un messaggio inquietante: bisognerà recarsi alla Gola del Diavolo.

Gonzalo e sua sorella raggiungono il pericoloso dirupo e scorgono da lontano Mesia con la bambina avvolta in uno scialle che piange. Martin vuole sapere il perché di tutto questo male e lui lascia intendere che lui e Maria gli hanno rovinato la vita. Aurora non esita a chiamarlo miserabile.  Ad un tratto, ecco che sopraggiunge anche Maria, con Rosario e Candela. La ragazza inizia a piangere disperata pregando il suo ex marito a non fare passi falsi, ma l’uomo afferma che Esperanza è la figlia del peccato e per questo vuole eliminarla. Maria si prostra ai suoi piedi devastata dal dolore, ma lui non vuole sentire ragioni e si getta dal burrone con la bambina in braccio.


E per scoprire invece che cosa ci riserverà la puntata di domani, sabato 7 novembre 2015, non esitate a ripassare qui ed a leggere nuovi riassunti e nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto! 

CATEGORIE Il segreto