Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  552

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata pomeridiana di oggi, 25 Settembre 2015: Francisca caccia Maria in piena notte!

Nella puntata di oggi pomeriggio, Francisca caccia Maria fuori dalla Casona e invita Mauricio ad indagare su Fernando!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata pomeridiana di oggi, 25 Settembre 2015: Francisca caccia Maria in piena notte!

Nella puntata di oggi pomeriggio, Francisca caccia Maria fuori dalla Casona e invita Mauricio ad indagare su Fernando!


Si rinnova anche oggi la nostra rubrica dedicata ai riassunti della telenovela Il Segreto e oggi vi forniremo quello inerente la puntata appena andata in onda su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 circa in questo venerdì 25 Settembre 2015. Francisca, dopo aver scoperto che la sua figlioccia, intenda lasciare la Casona, decide di cacciarla via la sera stessa. Poi la Montenegro scoppia a piangere e dopo un po’ chiede a Mauricio di indagare sulla morte di Fernando Mesia… chissà cosa avrà in mente la signora… Leggete il nostro goloso riassunto!

Francisca non può credere alle parole di Maria e per questo, indignata ed incurante delle lacrime della ragazza, decide di cacciarla dalla Casona quella notte stessa, non vuole trattenerla una sola notte di più. Maria le dice chiaramente che è arrivato il momento di viversi la sua vita. La cara figlia di Emilia le dice che il rispetto per lei non cambierà mai, mentre la signora le fa capire che l’ha rinnegata per una seconda volta. Francisca le risponde: vattene stasera stessa, non farti vedere più da queste parti!

La Montenegro, quando la sua figlioccia esce dalla stanza, inizia a piangere e poi ordina a Mauricio di indagare sulla morte di Fernando: è deceduto davvero a causa delle orribili torture oppure no? Aurora, nel frattempo, alle domande insistenti di Candela, risponde che il fatto che sia stata gentile e cortese con Lesmes invitandolo a cena non  significhi nulla, ma la premurosa pasticcera invita la donna a far pace dentro la sua testa e nel suo cuore. Intanto emerge che Lesmes sia davvero preso da Aurora!

Maria raggiunge la residenza di El Jaral a notte fonda. Gonzalo la riceve sorpreso e la giovane le dice di aver parlato con la sua madrina che purtroppo non si è mostrata affatto felice del fatto che lei abbia preso questa decisione così drastica. La giovane aggiunge che ha preferito raggiungerlo direttamente e non trasferirsi a casa di Emilia e di Alfonso perché lui le è mancato troppo. Gonzalo la guarda negli occhi e la bacia con passione!


Ecco che entrano Aurora, Candela e Rosario. Maria spiega di essere entrata dalla porta di servizio e Martin aggiunge rivolgendosi alle donne che la giovane d’ora in avanti vivrà lì con loro ad El Jaral! Don Anselmo informa Olmo che è arrivato un telegramma per lui e l’uomo si affretta  a raggiungere le poste convinto che si tratti di suo figlio. Forzato da Mauricio, ecco che Fulgencio raggiunge la Villa. Messo sotto torchio dalla cugina, il dottor Montenegro si vede costretto a confessare: dice di aver ucciso con le sue stesse mani Jesusa, ma Francisca e Mauricio non ne comprendono efficacemente il vero movente, perché l’uomo maschera abilmente il suo coinvolgimento nelle torture ordinate all’infermiera e da infliggere alla madre di Soledad. Infatti Fulgencio ammette di essersi macchiato del delitto solo per difendere la cugina e di aver agito d’impeto. Francisca, felice quanto sorpresa ringrazia l’uomo per quel che ha fatto per lei. Terence penetra nella casa di Don Anselmo e ruba delle cose importanti!

E non perdetevi la puntata che andrà in onda stasera in prime time dalle 21:10 alle 23:30 circa. Ci aspettano nuove emozionanti storie e per qualche golosa anteprima, non esitate a leggere le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che abbiamo redatto per voi!

CATEGORIE Il segreto