Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  503

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata preserale di oggi, 11 Settembre 2015: Francisca raggiunge la Madre Superiora!

Nella puntata delle telenovela Il Segreto di stasera, Francisca ha raggiunto Suor Encarnacion!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata preserale di oggi, 11 Settembre 2015: Francisca raggiunge la Madre Superiora!

Nella puntata delle telenovela Il Segreto di stasera, Francisca ha raggiunto Suor Encarnacion!


E’ da poco terminato un nuovo appuntamento con la telenovela Il Segreto. Gli appassionati telespettatori che hanno perso la puntata di oggi venerdì 11 Settembre 2015, possono ora godersi il nostro riassunto: tra Lesmes e Aurora si è instaurato un clima di forte complicità, mentre Rita ha fatto leggere anche a Quintina la lettera che le avrebbe mandato il suo amato Isidro. Nel frattempo, Francisca si è recata dalla Madre Superiora. Conrado, invece, è apparso molto geloso, mentre Gonzalo ha rischiato grosso recandosi in convento per spiare dall’alto la sua amata!

Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo, si mostra cortese e disponibile verso Aurora, che già crede che il suo sogno sia finito per sempre e cioè che adesso, con il nuovo arrivato, dovrà dire addio all’ambulatorio ed al suo sogno di esercitarsi nella professione di medico. Lesmes, però, la chiama signorina Castro e le tende la mano. Aurora sta già per prendere le sue cose ed andarsene, quando il dottore la invita a leggere la lettera che don Pablo gli ha lasciato per dargli il benvenuto e per informare entrambi che la figlia di Tristan potrà continuare ad essere l’assistente del nuovo dottore. Felice la Castro inviterà Colmenar a chiamarla semplicemente Aurora e i due si stringeranno la mano.

Don Anselmo riceve la visita di Gonzalo, che è molto preoccupato per Maria, soprattutto quando il parroco gli parla della Madre Superiora del convento ove è stata trasferita la sua amata che dovrà restare lì per cinque lunghi anni. Il buon parroco spiega che suor Encarnación è una donna algida ed austera e aggiunge che su di lei custodisce un segreto davvero importante, che non osa nemmeno rammentare e che quel convento sia stato scelto da donna Francisca per la sua figlioccia ripudiata proprio perché vi sia una religiosa così austera. Intanto, all’ambulatorio, Aurora confessa a Lesmes, con il quale sta instaurando un rapporto molto confidenziale, che il sogno di diventare medico era lo stesso della sua amata madre. Colmenar si mostra fiducioso verso la sua apprendista e confida che la farà diventare un valente medico. La sorella di Gonzalo è raggiante e non può credere che anche don Pablo abbia parlato così bene di lei, come una persona competente e talentuosa.

Lesmes dice che le insegnerà tutti i segreti della medicina. Aurora non crede alle sue orecchie e Colmenar la rassicura dicendo che non lo sta affermando tanto per farla contenta. Aurora dice che questo non può che farle piacere, in quanto, mai come adesso, tenere la testa occupata è ciò di cui ha bisogno. Conrado incontra Dolores in piazza e la Miranar non può fare a meno di spettegolare. Nel frattempo ecco che passa di lì Aurora e proprio in quel momento sopraggiunge Lesmes che si offre di accompagnare la sua assistita. I due vanno via insieme, mentre Buenaventura, sconvolto, non ascolta più le parole della moglie di Pedro. Maria in convento stringe amicizia con Celia, una novizia che si trova lì per mantenere fede ad una promessa fatta al padre. Fu reclusa in quel luogo a seguito della morte del marito gravemente malato. La donna fa un piccolo regalo a Maria e nonostante la tristezza le due donne riescono anche a sorridere.


Gonzalo, nel frattempo, da una altura spia la sua amata nel mentre passeggia con Emilia e Alfonso, che sembrano più sereni adesso che la loro amata figliola non sia più in carcere. Emilia è felice di conoscere Celia che spende per sua figlia parole bellissime. Rita legge una bellissima lettera d’amore e capisce che le sia stata scritta da Isidro, quando invece il mittente è Anibal. Nel frattempo, nella camera di Suor Encarnación ecco che entra Francisca. La suora sta per cacciarla via, dicendole come osa mettere piede nel suo studio senza nemmeno bussare, ma la nobildonna la terrorizza dicendole di essere Francisca Montenegro!

Termina il nostro riassunto e se desiderate curiosare sulla puntata che andrà in onda alle 21:10:  date uno sguardo alle nostre dettagliate anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto