Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  413

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale 25 Settembre 2015: Lesmes innamorato di Aurora!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Lesmes si dichiara, Maria si è trasferita alla Villa con il suo amato Gonzalo ma...

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale 25 Settembre 2015: Lesmes innamorato di Aurora!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di stasera, Lesmes si dichiara, Maria si è trasferita alla Villa con il suo amato Gonzalo ma...


Grandi colpi di scena nella puntata della telenovela Il Segreto che si è appena conclusa su Canale 5 alle 23,30 circa. In questo venerdì 25 Settembre 2015 sono andati in onda ben due episodi che hanno visto protagonisti Maria e Gonzalo e la loro difficile storia d’amore e Aurora, sempre più divisa tra il dottor Lesmes, che rispecchia un po’ il suo uomo ideale perché distinto e di classe e Conrado Buenaventura, il burbero (geologo) che le ha rubato letteralmente il cuore! Intanto, Francisca, dopo aver incastrato Fulgencio ed aver scoperto sorpresa la verità, passa ad occuparsi nuovamente della sua figlioccia: deve ostacolare a tutti i costi la sua unione assurda con Martin Castro e … il resto leggetelo qui sotto!

Olmo torna a casa e trova sulla sua scrivania tutti i documenti che ha raccolto su Terence che provano la sua vera identità. Si volta indietro e intravede Terence con un volto inquietante che lo invita a non immischiarsi nella sua vita! Volano parole di troppo e i due ad un tratto si prendono a pugni! Mesia finisce a terra e Wilder va via. Intanto si scopre che a spiare Isidro e Rita sia Anibal, che non è morto. Sul giornale appare una notizia sconcertante: a Puente Viejo c’è l’oro! Conrado aveva invitato tutti alla discrezione: che cosa succederà adesso? Il geologo  inizia ad allarmarsi: una notizia di tale calibro potrebbe infrangere di colpo tutti i suoi sogni ed attirare nel paesino solo malintenzionati. Nel frattempo Don Anselmo rincasa e trova Olmo disteso sul pavimento. Si viene a sapere della lite tra lui e Terence, ma Wilder modifica la versione facendo ricadere la colpa su Mesia.

Intanto, la povera Maria inizia ad essere guardata con disprezzo dalle donne di Puente Viejo per essersi recata a convivere con Gonzalo a El Jaral. Addirittura Candela le dice che le donne di Puente Viejo hanno deciso di non comprare i suoi pasticcini! Ma Aurora interviene a favore della cugina, promettendole grande sostegno! Dopo essere stato invitato a cena a El Jaral, Lesmes si arma di forza e coraggio e chiede ad Aurora di diventare la sua fidanzata ufficiale. La ragazza resta a bocca aperta. Hipolito scopre che nessuno di nome Anibal Buendia è morto ed esce dalla sua bottega di corsa! Intanto Francisca e Mauricio commentano insieme la notizia sconvolgente dell’oro a Puente Viejo!

Lesmes dice ad Aurora che può prendersi tutto il tempo che vuole per pensarci in merito alla sua proposta. Francisca, intanto, chiede a Mauricio di tenere gli occhi bee aperti e di indagare sulla morte di Fernando Mesia: e se i suoi aguzzini lo avessero risparmiato? Hipolito si precipita a casa di Rita e di Isidro e gli racconta che nessuno di nome Anibal Buendia risulti morto e del fatto che, quando abbia appreso questa notizia così eclatante, Doroteo si sia precipitato fuori dall’emporio. Quando Isidro resta da solo, qualcuno (Doroteo) lo colpisce alla spalle.


Olmo diventa improvvisamente violento ed alle domande insistenti di Don Anselmo che gli chiede che cosa sia successo tra lui e Terence in sua assenza, il padre di Fernando da’ uno spintone al buon parroco che inizia seriamente a preoccuparsi. Maria e Gonzalo, intanto, passeggiano per la cittadina iberica, ma ad un tratto le pettegole del paese iniziano a confabulare ed a guardare con sospetto la giovane. Gonzalo, stanco, prende le sue difese e dice loro che se non la smetteranno di fissare la sua amata e di sparlare, infrangerà, essendo stato un ex sacerdote, il segreto della confessione e renderà pubblici i loro peccati!

E domani sabato 26 Settembre 2015 la telenovela Il Segreto ci aspetta dalle 15:40 alle 16:10, non perdetevi il goloso appuntamento con le storie di Maria, Gonzalo e degli altri protagonisti di Puente Viejo!

CATEGORIE Il segreto