Telenovela Il Segreto riassunto puntata 13 giugno 2015

 

E la telenovela Il Segreto non smette di raccogliere consensi da parte del suo affezionatissimo pubblico: il riassunto della puntata di oggi sabato 13 giugno 2015 andata in onda su Canale 5 alle 19,00 circa che ha visto Maria intenta a cacciare Gonzalo per sempre dalla sua vita. Fernando sta malissimo e potrebbe anche non risvegliarsi mai più. Lei deve stargli vicino. Una volta rientrato a El Jaral, Martin trova conforto in sua sorella Aurora, mentre Soledad, con visibile vergogna e timore, racconta alla sua ex suocera di essersi innamorata di nuovo. Quale è stata la reazione della premurosa Castaneda? Tutto questo ed altro ancora, scopritelo immergendovi nel nostro riassunto!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi, sabato 13 giugno 2015: Martin sta male per Maria che gli dice che non vuole vederlo più

Martin dopo aver ascoltato le parole di Maria, resta perplesso e scioccato. Fernando non ha mai avuto rispetto per la sua persona e non si è mai preso cura di lei. Come ricorderete, ha usato più volte violenza contro sua moglie, arrivando  a drogarla e violentarla nel sonno. Comprende perfettamente la ragione dei suoi turbamenti, ma nel contempo non riesce ad accettare il fatto che debbano rinunciare all’amore che sentono l’uno per l’altra. Maria le spiega che lo ama, ma che adesso Fernando ha bisogno di lei. Deve stargli accanto e se morisse non se lo perdonerebbe! Maria è invasa dai sensi di colpa e chiede al suo amato di allontanarsi non dalla Casona, ma dalla sua vita! Aurora interviene e invita suo fratello a ritirarsi a El Jaral: sua cugina è troppo stanca e provata e dopo tutto quello che le è successo ha bisogno di riposare! Anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, annunciano che presto Mauricio, però, forse mosso dai sensi di colpa per aver scoperto la verità riguardo all’incidente presso le scuderie, raggiungerà la Montenegro per poterle raccontare tutto: chissà se ci riuscirà e questo lo hanno lasciato trapelare gli spoiler settimanali!

Il Segreto puntata di oggi, sabato 13 giugno 2015: Aurora consiglia a Gonzalo di…

Aurora e Gonzalo, giunti a El Jaral, non possono fare a meno di parlare di quanto sia accaduto a Villa Castro-Montenegro. Per la Castro, suo fratello deve stare calmo e tranquillo e non forzare una relazione a tutti i costi con Maria, che ha bisogno di riposare e di riprendersi dopo il bruttissimo incidente. Per Aurora tutto passerà e quando Fernando inizierà a sentirsi meglio, Maria capirà di non poter fare a meno del suo amato Martin! Anibal, dopo aver sbattuto con forza la porta di casa dopo che Rita ha dato ragione a Isidro ( che non aveva eseguito bene i suoi ordini inacidendo il burro), rientrerà a comunicherà ai due che deve partire e che resteranno soli per tutta la notte. E’ chiaro che il Buendìa voglia metterli alla prova. Rita guarderà il suo amato negli occhi, con aria visibilmente felice. E vi annunciamo che spoiler iberici ci hanno riferito che Anibal userà una certa Paula per  far ingelosire Rita, ma la ragazza non flirterà con lui…ma con Isidro!

Trama puntata Il Segreto di sabato 13 giugno 2015: Fernando da’ cenni di ripresa

Maria decide di raggiungere l’ospedale. Soledad decide di affrontare la sua ex suocera, Rosario, madre del suo antico amore, Juan Castaneda. Con un po’ di vergogna e di imbarazzo, la ragazza si sentirà in dovere di comunicare alla donna che sia ritornata a Puente Viejo non sola, ma in compagnia di un nuovo amore, ovvero Terence Wilder, con il quale è convolata a nozze. Maria si reca nella stanza dove è ricoverato ancora in coma suo marito. La donna si inginocchia quasi come se fosse al suo capezzale, prende la sua mano ed inizia a pregare. Mentre è così assorta e le rivolge dolci parole, Fernando inizia a muoversi: ha una crisi epilettica! E ciò accade proprio quando Mauricio sta per raggiungere Francisca per rivelarle la sua scoperta: è stato Fernando a manomettere la sella del cavallo e forse a spaventare il cavallo di Maria!

Il giovane figlio di Olmo si sta per svegliare? Oppure è giunta per lui la sua ultima ora? E per chi ha voglia di scoprire quali avvenimenti segneranno la puntata di domani, domenica 14 giugno 2015, ecco una piccola anteprima: qualcuno busserà alla porta della premurosa Mendizabal, proprio quando tutto per la premurosa pasticcera, a parte donna Francisca, sta andando per il meglio! Affettuosi saluti!