Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  470

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 13 maggio 2015: Maria scopre che Fernando ha lasciato il sacerdozio!

Nella puntata di oggi, mercoledì 13 maggio 2015, Maria e Fernando scoprono la verità su Martin e ...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 13 maggio 2015: Maria scopre che Fernando ha lasciato il sacerdozio!

Nella puntata di oggi, mercoledì 13 maggio 2015, Maria e Fernando scoprono la verità su Martin e ...


Anche questa volta vogliamo presentarvi il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata di oggi mercoledì 13 maggio 2015, appena andata in onda su Canale 5, dalle 16,20 alle 16,55 circa. Maria ha scoperto la decisione di Gonzalo: lasciare il sacerdozio. Francisca, invece, sembra essere sempre più ossessionata dal bambino trovato da Emilia, mentre Tristan afferma di appoggiare pienamente la decisione di suo figlio. Alfonso mette alle strette Mauricio, che sta indagando sul piccino. Aurora e Candela ricevono la visita di Martin.

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, mercoledì 13 maggio 2015: La Montenegro cerca di indagare sul bambino e Mauricio…

Mariana vuole sapere da Mauricio perché sta cercando, dietro commissione della Montenegro, i genitori del piccolo Alfonsino. L’uomo la invita a non indagare, potrebbe scottarsi. Mauricio ha insinuato il dubbio alla perfida nobildonna: e se il piccolo fosse stato abbandonato da una donna in procinto di partire per le Americhe? Pedro e Hipolito, nel frattempo, farneticano sulle loro scoperte riguardo alle zanzare! Poi decidono di lasciarle in libertà, dietro consiglio di Quintina e così, le lasciano libere di volare nell’emporio! Rita si sente frustata a casa e dice ad Emilia, che sorprese la ritrova in locanda di buon’ora, di non riuscire a condurre una esistenza tranquilla, date le condizioni di salute di Anibal, che è partito per farsi curare. In seguito le due donne chiacchierano su Padre Gonzalo, che ha deciso di abbandonare il sacerdozio. Rita le dice di sapere della storie e delle chiacchiere che girano a Puente Viejo e che riguardano l’amore tra Maria e Martin ed Emilia risponde di esserne al corrente e riguardo ad amori impossibili e tormentati, afferma che prima o poi tutto va al suo posto.La Ulloa ( che non conosce l’amore della sua cameriera per Isidro) ribadisce a Rita che bisogna lasciarsi guidare dal cuore e se le cose vanno male, bisogna accettarne le conseguenze.

Riassunto Il Segreto di oggi, mercoledì 13 maggio 2015: Maria scopre la verità


Tristan rispetta ed appoggia la decisione di Gonzalo. D’ora in avanti saranno sempre insieme e gestiranno El Jaral insieme. Aurora, la falsa figlia di Tristan, plagia Tristan affermando che questa sarebbe la volontà della madre Pepa. Maria e Dolores, in emporio tramite Rosario, scoprono che Gonzalo ha lasciato il sacerdozio. Emilia è convinta che Francisca intercederà per lei per far battezzare il bambino. Mariana è convinta del contrario dal momento che la Montenegro non fa nulla in maniera disinteressata e quando resta sola con suo fratello, lo mette al corrente delle possibili manipolazioni della nobildonna.

Riassunto puntata Il Segreto di oggi mercoledì 13 maggio 2015: Fernando scopre la verità

Fernando svela a Francisca i suoi turbamenti su Maria, che ha regalato il gioiello che le aveva regalato a Candela ( che peraltro non ha accettato). Poi Mesia scopre che Gonzalo ha abbandonato il sacerdozio e tale informazione la ha appresa tramite Mauricio, il quale promette ad Alfonso che se mai venisse a conoscenza di qualcosa riguardante il bambino, Alfonsino, sarà il primo ad essere informato. Aurora e Candela vengono a conoscenza della decisione di Gonzalo. La sorella lo abbracci felice e gli fa capire di accettare la sua scelta, se questa può renderlo felice. Sul finire poi, Raimundo spiega ad Alfonso che sta tralasciando troppo gli affari  e lo invita a tenere gli occhi bene aperti.

Il nostro riassunto termina qui. Vi aspettiamo numerosi domani giovedì 14 maggio 2015, per scoprire il prosieguo delle vicende. E per i più curiosi, abbiamo già preparato e pubblicato le anticipazioni sulla puntata che sarà pronta a colorare il nostro pomeriggio domani! A presto!

CATEGORIE Il segreto