Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  649

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 14 maggio 2015: La foto non prova la vera identità di Aurora!

Nella puntata di oggi, giovedì 14 maggio 2015, arriva la foto della Svizzera ma purtroppo Aurora e Candela...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 14 maggio 2015: La foto non prova la vera identità di Aurora!

Nella puntata di oggi, giovedì 14 maggio 2015, arriva la foto della Svizzera ma purtroppo Aurora e Candela...


Nuove macchinazioni di Jacinta e di Francisca: ecco il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata di oggi, giovedì 14 maggio 2015, andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Jacinta è riuscita nel suo intento: la foto giunta dalla Svizzera non ha provato la vera identità di Aurora ed ha contribuito ad infangare la giovane fanciulla. Rita scopre, tramite don Anselmo, che Isidro sta per arruolarsi, mentre Gonzalo ha fatto visita a Maria!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 14 maggio 2015: Gonzalo e Maria si incontrano e…

Dolores scopre che Pedro ha introdotto le zanzare nell’emporio e secondo il sindaco la moglie ha rovinato il progetto per il quale lui e suo figlio stanno lavorando. Poi la donna scopre che è stata Quintina a suggerire al marito di studiare le zanzare al chiuso. Il sindaco, inoltre, ammonisce la moglie per aver offeso la Pelajo. Emilia fa prendere Alfonsino in braccio da Aurora e ogni gesto della fanciulla le riporta alla mente Pepa! La Castro è molto scoraggiata, ma la Ulloa la invita alla calma. Maria legge un libro e viene raggiunta da Gonzalo, il quale le conferma di essersi spogliato degli abiti sacerdotali. L’uomo confida di sentirsi perso e di non sapere più che fare. “A suo tempo ti dissi che i vestiti da laico ti stavano bene”! Le dirà Maria. Poi Martin le farà capire i motivi del suo rifiuto: continuerà a servire Dio ma in un altro modo e dice che adesso la guarda come una donna sposata! Ma in realtà sappiamo benissimo che oltre al fatto di non sentire particolarmente la vocazione Gonzalo sia innamorato di Maria e lei altrettanto di lui! E la giovane avrebbe voluto sentirselo dire, ma Martin le ricorderà- dispiaciuto- che è una donna sposata!

Trama puntata giovedì 14 maggio 2015: Arriva la foto dal collegio svizzero inviata da Suor Teresa, ma purtroppo…


La cameriera della locanda di Emilia chiede a Isidro se ha mai provato solo per un istante a pensare alla morte di Anibal, che è malato. Lui non risponde, poi si abbracciano . Da un giorno all’altro Isidro potrebbe partire e loro potrebbero perdersi di vista per sempre. Jacinta e Tristan giungono in pasticcera e hanno un piccolo battibecco con Aurora. Candela cerca di mettere pace tra le due donne, consigliando all’ex soldato di dare a Rosario l’ordine di acquistare il pane e i pasticcini il giorno e di non mettere piede con la (falsa) figlia in bottega. Proprio in quel momento giunge una foto dalla Svizzera che purtroppo non prova la vera identità di Aurora, perché Francisca e la fille Ramos l’hanno manipolata! Jacinta riesce a plagiare di nuovo “il padre” che non crede né alle implorazioni di Candela né a quelle delle sua vera figliola.

Telenovela Il Segreto, riassunto di oggi, giovedì 14 maggio 2015: Don Anselmo fa visita a Isidro

Don Anselmo comunica a Rita che presto Isidro  partirà per la Legione, ma la donna reagirà molto male alla notizia. Intanto Aurora e Candela non riescono a capacitarsi : come sia potuto accadere che la foto sia stata falsificata? La pasticcera rassicura la Castro: sono dalla tua parte e non ti mancherà mai la mia spalla. Francisca si congratula con la Ramos e lei le racconta che in collegio ha spesso falsificato documenti. Emilia e Alfonso si rivolgono a Pedro: vogliono adottare Alfonsino e lui gli offre appoggio.

E non perdetevi le anticipazioni sulla puntata di domani, venerdì 15 maggio 2015, per scoprire il seguito! E sul nostro blog, alle categorie dedicate a Il Segreto, potrete scoprire news anticipatrici e rumors sulla stagione in corso e sulle prossime! Arrivederci!

CATEGORIE Il segreto