Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  610

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 15 maggio 2015: Don Anselmo caccia via Gonzalo!

Nella puntata di oggi, Gonzalo si trasferisce a El Jaral, non prima che Don Anselmo gli abbia ribadito il suo risentimento

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 15 maggio 2015: Don Anselmo caccia via Gonzalo!

Nella puntata di oggi, Gonzalo si trasferisce a El Jaral, non prima che Don Anselmo gli abbia ribadito il suo risentimento


Come promesso, anche oggi ci ritroviamo con voi per fornirvi il riassunto della puntata della Telenovela Il Segreto andata appena in onda su Canale 5. Cosa è successo oggi, venerdì 15 maggio 2015? Gonzalo si è trasferito ad El Jaral ed ha scoperto la verità riguardo alla vicenda della foto del diploma, mentre Rosario ha affrontato Emilia: ha scoperto che Alfonsino non è il figlio di un’amica della Ulloa. Intanto sono giunti due forestieri alla locanda di Alfonso: chi sono?

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata venerdì 15 maggio 2015: Don Anselmo  piuttosto risentito verso Gonzalo

Pedro e Hipolito continuano imperterriti i loro studi sugli insetti disapprovati da Dolores. Maria sopraggiunge e si accorge della presenza di Fernando e di Cipriano. La giovane chiede a quest’ultimo se si è già pentito del fatto che abbia iniziato a lavorare con Mesia, ma l’uomo le spiega che ha i genitori molto malati e che ha bisogno di lavorare. Fernando, interviene, e si scusa con il suo nuovo impiegato per l’impertinenza di sua moglie, la quale aggiunge che ha scambiato l’impertinenza con il suo forte desiderio di conoscere più a fondo le persone. Mariana chiede ad Isidro di Anibal. Poi sopraggiunge Rita che ha una discussione con la giovane, dicendole che la ama da impazzire e che glielo avrebbe riferito al più presto che sarebbe partito per l’Africa. Don Anselmo, invece, è ancora risentito del fatto che Gonzalo sia diventato laico ed abbia appeso le vesti talari. Martin, con un groppo in gola, gli dice: “ Vi direi che vi ammiro” e poi aggiunge: “ho grande stima per voi: per me siete padre, mentore e amico”. Don Anselmo, turbato ma felice, lo caccia dalla canonica.

Riassunto puntata Il Segreto venerdì 15 maggio 2015: Rosario scopre la verità sul piccolo Alfonsino


Rosario ricorda a Emilia che un bel giorno Alfonsino se ne andrà. Così Emilia si trova costretta a raccontare alla suocera, che la mette alle strette, la verità. Raimundo è preoccupato: a Puente Viejo non si fa altro che parlare del piccolo Alfonsino. Arrivano due forestieri in locanda. Il Castaneda augura loro un buon soggiorno. I loro nomi insospettiscono i due. Pedro svela a Dolores la richiesta avanzata da Emilia e da Alfonso: vogliono adottare Alfonsino e lui si prodigherà per aiutarli!

Trama puntata Il Segreto venerdì 15 maggio 2015: Gonzalo si trasferisce a El Jaral e scopre…

Gonzalo, dopo essere stato da Don Anselmo, si reca a El Jaral. Tristan è al settimo cielo: finalmente ha i suoi due figli a El Jaral con lui, ma ancora non vuole capire che quella che ha accolto come sua figlia, ovvero Jacinta Ramos, sia solo una bugiarda ed una imbrogliona!Rosario, nel vedere Gonzalo con suo padre si commuove e maschera la sua commozione dicendo di aver affettato le cipolle. La falsa Aurora, si congratula con il fratello e gli dice che Rosario ha preparato per lui un piatto che sicuramente gli piacerà. Don Anselmo si sente solo senza Gonzalo “Ah questo povero vecchio ti aspetta ancora per cena”! Nel frattempo, Tristan a cena , ammonisce Aurora, che definisce il parroco “ un brontolone”. Arriva il dolce che non è stato acquistato alla pasticceria di Candela. Aurora, la falsa, racconta a Gonzalo ciò che è accaduto ieri in pasticceria! Per chi non avesse avuto modo di seguire la puntata, ecco cosa è accaduto: la foto del diploma, richiesta da Aurora, la vera, per dimostrare di essere la vera figlia di Pepa, riportava la firma di Jacinta!

E per scoprire tutto quello che andrà in onda domani, sul nostro blog potrete già prendere visione delle anticipazioni sulla puntata di sabato 16 maggio 2015. Ed alle categorie dedicate a Il Segreto, potrete trovare tante news anticipatrici sui personaggi e sulle storie prossime e future della telenovela spagnola!

CATEGORIE Il segreto