Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  423

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 18 giugno 2015: Ricardo ricatta Candela che…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Ricardo mette alle strette Candela e la ricatta

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 18 giugno 2015: Ricardo ricatta Candela che…

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Ricardo mette alle strette Candela e la ricatta


Come ogni giorno, anche oggi desideriamo proporvi il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto e questa volta riguarderà l’episodio pomeridiano di  giovedì 18 giugno 2015, che è appena stato trasmesso su Canale 5 dalle 16,10 in poi. A cosa abbiamo assistito? Candelanè stata ricattata dal marito: pretende che la donna gli consegni una ingente somma di denaro e sa che può farlo benissimo perché sta per sposare Tristan, un uomo molto ricco. Gonzalo e Maria, invece, hanno rinnovato le loro promesse d’amore, mentre il dottore che ha in cura il giovane Mesia  ha stabilito che Fernando può ritornare a casa. Rita ha finto un malore, mentre l’intesa tra Paula ed Isidro è sempre più forte

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata giovedì 18 giugno 2015: Gonzalo e Maria rinnovano il loro amore con l’invito alla prudenza!

Martin e Maria non riescono a staccarsi e si baciano teneramente. Entra Mauricio, ma fortunatamente non si accorge della loro presenza. I due, sempre più innamorati, si scambiano le loro promesse d’amore: presto potranno vivere serenamente la loro relazione, alla luce del sole! Maria invita il suo amato alla prudenza e aggiunge che presto, quando Fernando si riprenderà, gli parlerà del loro matrimonio che non ha ragione di esistere. Poi Gonzalo invita Maria ad uscire per prima, in modo che nessuno in paese possa sospettare di loro. Una volta tornata in Villa, Maria si reca poi alla clinica con la sua madrina e  deve fare i conti con Fernando, che non esita a trattarla male ed a rinfacciarle il fatto che lo lasci sempre solo tutto il giorno, piuttosto che prendersi cura di lui! Candela, come letto negli spoiler settimanali, si accorge che Martin è diventato improvvisamente felice: sarà dovuto a Maria?

Il Segreto, trama puntata di oggi, giovedì 18 giugno 2015: Paula si stabilisce a casa di Rita, Isidro e Anibal!


In ospedale, arriva il dottore che visita Fernando e stabilisce che il giovane Mesia può ritornare in Villa, perché, anche se non può ancora camminare, non serve a nulla trattenerlo in ospedale. La medicina ha fatto tutto il possibile per salvarlo ed è inutile continuarlo a tenerlo lì. Francisca si mostra visibilmente irritata: non può accettare di avere un uomo invalido a casa e per giunta si tratta del marito della sua figlioccia! Fernando ascolta senza dire una parola, mentre il medico stabilisce che può essere dimesso. Mentre Paula e Isidro sono alla Festa del Bestiame e sembrano più affiatati che mai, Rita, mal digerendo la loro sintonia, finge un malore e Anibal, Isidro e Paula si recano a casa con lei. Anibal consiglia alla moglie di stare a letto, ma lei gli ricorda che non può farlo: deve curare la fattoria e la casa. Paula si mostra disponibile ad aiutarli e il più grande dei Buendìa accetta entusiasta e spera in questo modo di avvicinare ancora di più la bella nipote di Rafael al fratello minore! Proprio in quel mentre, giunge lo zio della ragazza al quale Anibal espone il problema. L’uomo acconsente e Isidro non può che esserne felice, mentre Rita, come letto nelle nostre anticipazioni Il Segreto,  accoglierà questa nuova trovata in maniera molto dispiaciuta!

Il Segreto, riassunto della puntata di oggi, giovedì 18 giugno 2015: Candela ricattata da Ricardo!

Terence e Soledad, che hanno organizzato una piccola festicciola per permettere agli abitanti di Puente Viejo di conoscere meglio  l’uomo di cui nutrono paura, saranno felici di accogliere anche Francisca alla loro festa. Wilder bacia la mano di Donna Francisca, che si sente lusingata. Alfonso, invece, è titubante e non si fida dell’uomo: non perché abbia la pelle nera, ma per qualcos’altro …  Durante la colazione, Tristan informa i suoi figli che è tutto pronto per poter sposare Candela: ha ricevuto i documenti che provano che la buona pasticcera è libera da legami. Quintina è molto felice: l’inno di Puente Viejo cantato da Emilia e da Hipolito è stupendo. La Mendizabal non si lascia aiutare da Ricardo che gli svela il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vuole del denaro e se ne andrà per sempre! Come averlo? Tristan , l’uomo che sta per sposare è facoltoso e benestante! Oppure vuole che tutti sappiano che l’uomo che ha presentato come suo cognato sia in realtà suo marito? Candela ricattata resta muta e con le lacrime di rabbia agli occhi, non riesce a dire una parola!

E visitando Anticipazioni.tv, potrete scoprire la trama della puntata che allieterà il nostro pomeriggio domani, venerdì 19 giugno 2015: secondo voi, Candela troverà il coraggio di raccontare a Tristan la verità su suo marito? Oppure cederà allo sporco ricatto dell’uomo?

CATEGORIE Il segreto