Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  593

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 18 maggio 2015: Cipriano è nei guai!

Il Segreto: nella puntata appena conclusasi, Fernando si è accorto che i soldi della pasticceria sono scomparsi!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 18 maggio 2015: Cipriano è nei guai!

Il Segreto: nella puntata appena conclusasi, Fernando si è accorto che i soldi della pasticceria sono scomparsi!


Benvenuti sulla nostra pagina dedicata alla telenovela Il Segreto e oggi desideriamo fornirvi il riassunto della puntata di lunedì 18 maggio 2015, appena andata in onda su Canale 5 alle 16,20, al consueto orario pomeridiano. Rosario e Mariana hanno dato un valido consiglio a Dolores per poter far si che il marito e il figlio si liberino dall’ossessione per gli insetti. Isidro sta per partire, mentre Jacinta ha indagato su Suor Teresa, mentre Fernando ha in serbo un piano contro Cipriano: è ormai evidente!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 18 maggio 2015: Raimundo è molto preoccupato…

Raimundo non crede affatto che prima o poi non emergerà la verità riguardo al piccolo Alfonsino, che è stato “adottato” da Emilia e da Alfonso. I parenti, intanto, seguendo il depistaggio di Mauricio si sono recati altrove a cercarlo. Rosario e Gonzalo si incontrano a El Jaral e la buona Castaneda scopre che il giovane stia pensando a Maria. Francisca ordina a Fernando di recarsi in banca per poter depositare i soldi della pasticceria. Tristan viene a cercare Martin e il figlio ne approfitta per chiedergli un favore. Rita incontra Don Anselmo, che ha intuito che nell’animo della ragazza ci sia qualcosa che la sta turbando profondamente. Poi il parroco incontra Emilia, che la informa che dal comportamento della ragazza si deduce chiaramente che sia qualcosa che non va, una sorta di sofferenza interiore.

Il Segreto, riassunto trama puntata lunedì 18 maggio 2015: Jacinta cerca di indagare su Suor Teresa…


Jacinta inizia a consultare tutte le prenotazioni degli alberghi di Puente Viejo per scoprire dove potrebbe alloggiare Suor Teresa. Mariana e Rosario consigliano a Dolores di far si che il sindaco e Hipolito si interessino ad una nuova ossessione: solo così i due potranno abbandonare i loro studi sugli insetti. Isidro dice a Rita che darebbe tutto quello che possiede per poterla vedere per il resto della sua vita. Le chiededi non smettere di sorridere e finché Anibal sarà in vita, loro dovranno abituarsi a stare lontani. Per Rita, inoltre, non c’è più tempo e le dice che se lascerà cadere il suo fermaglio alla sua partenza, lui capirà che dovrà restare!

Puntata di lunedì 18 maggio 2015: Emilia ringrazia Francisca

 Tristan annuncia che presto dovrà lasciare Puente Viejo. Dolores cerca di sviare Pedro dagli studi sugli insetti e cerca di farlo interessare alla pittura. Ma ogni attività, dall’arte alla pesca, sembra riportalo agli insetti. “ Sui fiori ci son tanti insetti” oppure “ Gli insetti potrebbero essere utilizzati come esche”. Intanto, Isidro sta per arruolarsi nell’esercito. Emilia ringrazia donna Francisca per averle dato una mano: Mauricio ha fornito a don Diego e don Fidel una pista falsa. Fernando apre la cassetta del denaro in presenza di Cipriano e si rende conto che la cassaforte è vuota: il ricavato della pasticceria dove è finito?

E per scoprire che cosa accadrà domani, perché non dare un’occhiata alla puntata di martedì 19 maggio 2015? Scopriremo che cosa accadrà a Cipriano! Un affettuoso saluto a tutti voi.

CATEGORIE Il segreto