Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  508

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 19 maggio 2015: Jacinta bacia Tristan!

Nella puntata di oggi pomeriggio, Cipriano è stato arrestato e Jacinta ha dato un bacio al "padre" sulla bocca!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 19 maggio 2015: Jacinta bacia Tristan!

Nella puntata di oggi pomeriggio, Cipriano è stato arrestato e Jacinta ha dato un bacio al "padre" sulla bocca!


Vogliamo presentarvi il riassunto della Telenovela Il Segreto appena andata in onda oggi martedì 19 maggio 2015 su Canale 5 alle ore 16,20. Isidro è partito: ciò ha gettato la dolce Rita Aranda nel più totale sconforto, mentre Alfonso ha raggiunto Emilia con Pedro, portandole buone notizie che riguardano il piccolo Alfonsino! Nel frattempo, la Guardia Civile ha condotto Cipriano in carcere, mentre Tristan ha ricevuto un bacio da “sua figlia”… sulla bocca! Gonzalo ha ottenuto un importante permesso!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata martedì 19 maggio 2015: Isidro parte, Rita è sconfortata, Cipriano viene arrestato!

Fernando accusa Cipriano di furto. Chiama l’impiegato, che entra nello studio della Montenegro. Per Mesia è stato lui! Il buon uomo tenta in tutti i modi di giustificarsi! Francisca avvisa la guardia civile, mentre Fernando impugna una pistola! Isidro sta per partire e in suo onore è stata organizzata una festa. Rosario ha preparato per il Buendìa, che sta per arruolarsi nella Legione Spagnola, dei dolci. Pedro aggiunge che il coraggio e la fortuna possano accompagnare sempre il bel soldato! Rita se ne va (sta per togliersi il fermaglio, che come già saprete significava fargli capire il suo amore per lui!). Francisca è furiosa e ordina a Fernando di sparargli! Purtroppo lui non ne sa niente! Proprio in quell’istante arriva la Guardia Civile che conduce il poveretto innocente in prigione! Emilia pela le patate e sopraggiunge Alfonso, che porta con lui anche il sindaco, Pedro, che annuncia loro una bellissima notizia: ha portato i documenti per poter adottare Alfonsino!

Riassunto puntata Il Segreto di oggi, martedì 19 maggio 2015: Rita piange, mentre Fernando da un permesso importante a Gonzalo!


Fernando ha convocato Gonzalo in presenza di Maria, al quale da’ la possibilità di poter coltivare le terre confinanti con quelle della Montenegro. Adesso il buon uomo potrà lavorare le terre di El Jaral! Ma noi sappiamo che il perfido Mesia sta solo fingendo di aiutare Martin. Poi il figlio di Olmo invita Gonzalo a stare alla larga dalla moglie! Maria dirà: “Suppongo che la tua richiesta sia giusta!” . Il figlio di Pepa resta solo e se ne va.

Trama Il Segreto della puntata di oggi: Rita si confessa e spiega a don Anselmo il suo dolore!

Anibal consegna a Rita dei gioielli ( che prima aveva impegnato e adesso lui a disimpegnato) che dovrà portare all’altare! Poi l’uomo aggiunge che da soli saranno finalmente felici! Jacinta bacia sulla bocca suo “padre“, che sta per partire. L’uomo l’ammonisce e non apprezza il suo gesto: la ragazza le da dell’arretrato perché non sa che in Francia si usi fare così! Tristan le ricorda che loro abitano in Spagna.  Intanto Raimundo si reca da Francisca per ringraziarla del fatto che il piccolo Alfosino stia con loro! Lei lo risponde con fare seccato. Rita si reca da Don Anselmo e le confessa di amare Isidro e di essere troppo dispiaciuta: è partito e sta molto male per questo. Il parroco le consiglia di concentrarsi su Anibal!

E non perdetevi le puntate di domani, sia quella pomeridiana che quella serale, in onda su Canale 5 alle ore 21,10. Ci aspettano momenti di forte suspense e clamorosi colpi di scena: Aurora verrà finalmente riconosciuta da Tristan che capirà che Jacinta sia solo una bugiarda ed una imbrogliona! A presto! Ritornate a trovarci!

CATEGORIE Il segreto