Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  597

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 23 giugno 2015: Tristan fa una brutta scoperta!

Ecco il riassunto della telenovela Il Segreto sulla puntata di oggi martedì 23 giugno 2015

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 23 giugno 2015: Tristan fa una brutta scoperta!

Ecco il riassunto della telenovela Il Segreto sulla puntata di oggi martedì 23 giugno 2015


Ed anche questa volta vogliamo proporvi il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto andata in onda oggi, martedì 23 giugno 2015 su Canale 5 alle ore 15,40. Che cosa è successo? Quali avvenimenti hanno segnato questo episodio pomeridiano? Scopriamoli subito. Con enorme stupore, Tristan ha scoperto che Candela ha messo una ipoteca sulla pasticceria. Come è logico supporre il buon figlio della Montenegro non è a conoscenza della tremenda macchinazione del finto cognato della sua promessa sposa. Intanto, Ricardo non sembra smetterla di interferire nella vita della sua ex moglie, mentre Aurora è diventata molto sospettosa: cosa turba la Mendizabal? Perché è sempre di cattivo umore? Olmo, nel frattempo, sembra aver perso completamente la memoria ed è apparso ben diverso dal perfido e spietato manipolatore che abbiamo sempre conosciuto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, martedì 23 giugno 2015: Alla Casona potrebbe giungere Olmo Mesia!

Mentre Maria è al settimo cielo perché Aurora e Don Pablo conoscono un dottore che potrebbe aiutare suo marito a riprendere a camminare, Olmo, che non ha riconosciuto Soledad è sempre più confuso e spaesato. Soledad, sempre più agitata e preoccupata, informa la Montenegro del ritorno di Olmo a Puente Viejo e la donna stenta a crederci. Per Don Anselmo è opportuno che Fernando venga subito a conoscenza delle tristi condizioni del padre, ben diverso dal Mesia senior di un tempo. Intanto, Francisca riceve un biglietto: a breve un uomo di legge raggiungerà la Casona per poter parlare con Fernando della situazione del padre.

Il Segreto, trama puntata di oggi, martedì 23 giugno 2015: Fernando scopre che…


Ricardo non smette di interferire nella vita privata di sua moglie, mentre Aurora si chiede cosa abbia Candela: non fa che essere preoccupata ed agitata, che cosa le sta succedendo? Francisca e la sua figlioccia raggiungono la camera dove è allettato Fernando e qui gli danno una ” bella notizia”: Olmo, suo padre, è uscito di prigione. Fernando si agita. Addirittura chiede se sia morto, ma le due donne deludono le sue aspettative, in quanto gli dicono che è vivo ed è in paese. Intanto, ecco che arriva un uomo dal carcere che mette al corrente il giovane Mesia della difficile situazione di Olmo che ha perso la memoria e dovrebbe vivere, d’ora in avanti, sotto l’ala protettrice di un familiare. E questo ce lo avevano già annunciato gli spoiler settimanali!

Riassunto Il Segreto di oggi 23 giugno 2015: Tristan fa una scoperta scottante!

Fernando si oppone. Non vuole che suo padre interferisca più nella sua vita perché è un feroce assassino. L’uomo va via. Il marito di Maria diventa furioso. La figlia di Emilia segue il funzionario. A casa Buendìa Anibal permette a Paula di restare ancora. Poi dice al fratello di fare tutto il possibile per fare breccia nel cuore della giovane. Olmo Mesia viene portato presso la locanda di Emilia e di Alfonso, ma i coniugi Castaneda non vogliono assolutamente che un uomo del genere soggiorni presso la loro locanda, in quanto è stato un feroce assassino. Olmo, di contro, continua ad apparire piuttosto indifeso e stupito di ciò che accade intorno a lui. Il sindaco cerca di farli ragionare. Tristan scopre che Candela ha ipotecato la pasticceria, ma non sa che lo ha fatto solo per poter ottenere un prestito ed in questo modo consegnare a suo marito i soldi che ha richiesto!

E che cosa andrà in onda domani? Quali accadimenti ci aspettano? Scopritelo con le nostre anticipazioni sulla trama della puntata del 24 giugno 2015, un caro arrivederci a tutti voi, appassionarti fans della telenovela Il Segreto

CATEGORIE Il segreto