Telenovela Il Segreto, riassunto puntata 27 maggio 2015

Ed eccoci anche stavolta con il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata di oggi mercoledì 27 maggio 2015 che è appena stata trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20. Francisca è sempre più sospettosa verso Maria, mentre Fernando si scusa con sua moglie per il comportamento avuto nei suoi confronti il giorno prima. Nieves racconta la sua storia ad Alfonso e a Raimundo che la invitano alla cautela se non vuole che don Diego, malauguratamente, porti il suo piccino in collegio. E per scoprire il resto, dai turbamenti di Rita agli sviluppi della relazione clandestina tra Maria e Gonzalo, non vi resta che proseguire nella lettura!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 27 maggio 2015: Nieves racconta la sua storia

Rosario è molto preoccupata per Tristan: nonostante in passato sia stato un soldato e conosce benissimo che cosa significhi la sofferenza, sta cadendo in depressione in quanto Aurora non vuole riconoscerlo e per questo la Castaneda invita la figlia a riappacificarsi con il padre. Nieves racconta la sua triste storia a Raimundo e Alfonso. Poi l’ex locandiere spiega alla donna disperata  che dovranno agire con calma se non vuole che don Diego porti suo figlio in collegio! Francisca sorprende Maria uscire di buon’ora e si sorprende della sua felicità. Poi la punzecchia riguardo a Gonzalo, dicendo che si stia adattando benissimo alla vita da laico! Arriva Fernando che si scusa per come si è comportato la sera prima ( ha tentato di abusare di lei). La giovane lo invita a venire a cavallo con lui ma aggiunge che non ama la sua compagnia. Il giovane Mesia va a cambiarsi. Maria si guarda intorno.

Il Segreto puntata di oggi 27 maggio 2015: Rita è preoccupata per Anibal

Tutto sembra essere pronto per il matrimonio di Anibal e Rita. Mariana e Don Anselmo la vedono triste e capiscono che pensi ad Isidro. Poi la dolce cameriera spiega che Anibal non voglia assumere le medicine che gli ha prescritto il medico. Gonzalo invita Aurora a dare una possibilità a Tristan, come trapelato già negli spoiler di maggio 2015. Rosario scopre dell’arrivo di Nieves, mentre Candela da una sconvolgente notizia ad Aurora: la pasticceria è stata venduta e il nuovo proprietario non l’ha coinvolta, non le ha offerto  alcun lavoro!

Puntata Il Segreto di oggi, mercoledì 27 maggio 2015:

Alfonso invita Rosario a non dire a nessuno della presenza di Nieves in casa sua: se don Diego e don Fidel lo scoprissero, sarebbero guai! Mariana è indignata: Hipolito vuole cambiare la data del concorso di tortillas per favorire la vittoria di sua madre Dolores. Tristan è molto scosso e Rosario, vedendolo triste non solo lo invita a reagire ma anche a fare tutto il possibile per potersi riappacificare con sua figlia! Francisca chiede a Dolores di Aurora: ha un temperamento, una grinta, un coraggio che ricordano a tutti Pepa Balmes. Entra Candela in emporio che rinfaccia alla Montenegro che presto avrà la sua rivincita. La donna la burlerà: il nuovo proprietario non ha offerto lavoro alla Mendizabal. Raimundo offre del cibo a Nieves, che dice di non avere fame. Entra Rosario che ascolta la sua storia. La buona Castaneda è molto adirata: vuole sapere che cosa ne farà del bambino! Poi Nieves gli chiede: non sacrifichereste tutto per averlo al vostro fianco e vederlo sorridere? Rosario, che si è fatta una cattiva opinione sulla donna, forse cambierà idea dopo aver ascoltato le sue parole?

E nella puntata che andrà in onda domani, che cosa succederà? Per scoprirlo potrete dare un’occhiata alle nostre anticipazioni su giovedì 28 maggio 2015. Buon proseguimento a tutti!