Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  503

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 27 maggio 2015: Candela scopre un’amara verità!

E come visto nella puntata di oggi, Candela scopre che il nuovo proprietario della pasticceria...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 27 maggio 2015: Candela scopre un’amara verità!

E come visto nella puntata di oggi, Candela scopre che il nuovo proprietario della pasticceria...


Ed eccoci anche stavolta con il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata di oggi mercoledì 27 maggio 2015 che è appena stata trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20. Francisca è sempre più sospettosa verso Maria, mentre Fernando si scusa con sua moglie per il comportamento avuto nei suoi confronti il giorno prima. Nieves racconta la sua storia ad Alfonso e a Raimundo che la invitano alla cautela se non vuole che don Diego, malauguratamente, porti il suo piccino in collegio. E per scoprire il resto, dai turbamenti di Rita agli sviluppi della relazione clandestina tra Maria e Gonzalo, non vi resta che proseguire nella lettura!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 27 maggio 2015: Nieves racconta la sua storia

Rosario è molto preoccupata per Tristan: nonostante in passato sia stato un soldato e conosce benissimo che cosa significhi la sofferenza, sta cadendo in depressione in quanto Aurora non vuole riconoscerlo e per questo la Castaneda invita la figlia a riappacificarsi con il padre. Nieves racconta la sua triste storia a Raimundo e Alfonso. Poi l’ex locandiere spiega alla donna disperata  che dovranno agire con calma se non vuole che don Diego porti suo figlio in collegio! Francisca sorprende Maria uscire di buon’ora e si sorprende della sua felicità. Poi la punzecchia riguardo a Gonzalo, dicendo che si stia adattando benissimo alla vita da laico! Arriva Fernando che si scusa per come si è comportato la sera prima ( ha tentato di abusare di lei). La giovane lo invita a venire a cavallo con lui ma aggiunge che non ama la sua compagnia. Il giovane Mesia va a cambiarsi. Maria si guarda intorno.

Il Segreto puntata di oggi 27 maggio 2015: Rita è preoccupata per Anibal


Tutto sembra essere pronto per il matrimonio di Anibal e Rita. Mariana e Don Anselmo la vedono triste e capiscono che pensi ad Isidro. Poi la dolce cameriera spiega che Anibal non voglia assumere le medicine che gli ha prescritto il medico. Gonzalo invita Aurora a dare una possibilità a Tristan, come trapelato già negli spoiler di maggio 2015. Rosario scopre dell’arrivo di Nieves, mentre Candela da una sconvolgente notizia ad Aurora: la pasticceria è stata venduta e il nuovo proprietario non l’ha coinvolta, non le ha offerto  alcun lavoro!

Puntata Il Segreto di oggi, mercoledì 27 maggio 2015:

Alfonso invita Rosario a non dire a nessuno della presenza di Nieves in casa sua: se don Diego e don Fidel lo scoprissero, sarebbero guai! Mariana è indignata: Hipolito vuole cambiare la data del concorso di tortillas per favorire la vittoria di sua madre Dolores. Tristan è molto scosso e Rosario, vedendolo triste non solo lo invita a reagire ma anche a fare tutto il possibile per potersi riappacificare con sua figlia! Francisca chiede a Dolores di Aurora: ha un temperamento, una grinta, un coraggio che ricordano a tutti Pepa Balmes. Entra Candela in emporio che rinfaccia alla Montenegro che presto avrà la sua rivincita. La donna la burlerà: il nuovo proprietario non ha offerto lavoro alla Mendizabal. Raimundo offre del cibo a Nieves, che dice di non avere fame. Entra Rosario che ascolta la sua storia. La buona Castaneda è molto adirata: vuole sapere che cosa ne farà del bambino! Poi Nieves gli chiede: non sacrifichereste tutto per averlo al vostro fianco e vederlo sorridere? Rosario, che si è fatta una cattiva opinione sulla donna, forse cambierà idea dopo aver ascoltato le sue parole?

E nella puntata che andrà in onda domani, che cosa succederà? Per scoprirlo potrete dare un’occhiata alle nostre anticipazioni su giovedì 28 maggio 2015. Buon proseguimento a tutti!

CATEGORIE Il segreto