Telenovela Il Segreto, puntata 29 maggio 2015: Ecco il riassunto di oggi!

Ed oggi ci ritroviamo con voi appassionati lettori per scoprire il riassunto della telenovela Il Segreto della puntata pomeridiana andata in onda pochi minuti fa su Canale 5, quella di venerdì 29 maggio 2015. Che cosa è successo? Don Diego ha bussato alla porta di Alfonso: Nieves, sua figlia, è scomparsa, forse si trova lì? Francisca ha insinuato a Fernando che Maria e Gonzalo siano amanti, mentre Aurora e Maria hanno deciso di partecipare al Concorso di Tortillas. E per scoprire tutto il resto, proseguite nella lettura!

Telenovela Il Segreto, puntata pomeridiana di oggi, venerdì 29 maggio 2015: Fraancisca invita Alfonso a fare una scelta!

 Alfonso parla con Emilia e la convince a ragionare: Nieves non è una donna sconsiderata e il piccolo Alfonsino ha bisogno della sua vera mamma. Francisca insinua il dubbio in Fernando Mesia: Maria ha intrecciato una relazione extraconiugale con Fernando. Anibal scopre che Rita ha dato a Don Anselmo il numero del suo dottore e questo infastidisce un po’ il Buendìa che forse nasconde qualcosa. Alfonso, parlando con Francisca, capisce di dover fare una scelta: tra la felicità di Emilia e quella di Nieves! Pedro chiede a Gonzalo se abbia intenzione di partecipare al concorso di Tortillas come giurato e il ragazzo risponderà di si! Nieves rivuole con se il piccino e dice di non avere in mente nessun piano!

Telenovela Il Segreto, trama puntata oggi Venerdì 29 Maggio: Fernando e Gonzalo entrambi membri della giuria del Concorso di Tortillas!

In emporio entra Fernando Mesia che dice di voler far parte della giuria del concorso e Hipolito cede il suo posto al marito di Maria! Lui e Gonzalo saranno fianco a fianco quel giorno! Cipriano ricorda le forti parole di Fernando che lo ha invitato ad uccidere suo padre: cosa fare? Poi incontra Olmo in cortile che gli offre una sigaretta. Mariana sorprende Maria uscire dalla porta di servizio della cucina e la ragazza dice di voler andare a trovare suo padre. Entra Fernando e cambia idea. Così lo invita a preparare tortillas con lei. Fernando la guarda stupita. Aurora  raggiunge l’emporio e si iscrive al concorso.

Riassunto Il Segreto, trama puntata venerdì 29 maggio 2015: Qualcuno bussa alla porta di Alfonso…

Rosario dice ad Aurora di aver bisogno di parlare con lei. Anibal bussa alla porta di don Anselmo e gli porta del burro. Il Buendìa gli dice che prenderà le medicine che gli ha prescritto il dottore e lo prega di non chiamare il medico. Gonzalo raggiunge Alfonso molto preoccupato per Emilia e il Castaneda gli racconta la verità: è comparsa la madre di Alfonsino e rivuole il piccino! Ed ecco che qualcuno bussa alla porta: è don Diego, ha scoperto che sua figlia è scappata di casa e che potrebbe essere lì, a casa loro!

E per scoprire che cosa accadrà stasera, quando su Canale 5 alle ore 21,10 andrà in onda una puntata serale della soap tanto amata, date un’occhiata alle nostre anticipazioni!