Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  626

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 4 giugno 2015: Tristan convinto da Aurora decide…

Ecco quello che è accaduto nella puntata di giovedì 4 giugno 2015 in onda su Canale 5 alle 16,20

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 4 giugno 2015: Tristan convinto da Aurora decide…

Ecco quello che è accaduto nella puntata di giovedì 4 giugno 2015 in onda su Canale 5 alle 16,20


Ecco il riassunto della puntata Il Segreto di oggi, giovedì 4 giugno 2015, riguardante l’episodio che è appena stato trasmesso su Canale 5. Che cosa è accaduto? Tristan ha comprato un anello per Candela, mentre Maria se ne è andata infastidita dalla Casona nel mentre sua madre Emilia stava ringraziando la signora per quello che ha fatto per lei e per il piccolo Alfonsino, che senza il suo intervento sarebbe finito in collegio. E per scoprire il resto…tuffatevi nel nostro racconto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata giovedì 4 giugno 2015: Isidro resta incantato da Rita

Isidro vede Rita in abito da sposa e resta colpito dalla sua bellezza. Le dice che è bellissima. E’ evidente che il ragazzo non voglia né essere il suo testimone di nozze né voglia che vada in sposa ad Anibal. Intanto Aurora e Gonzalo vogliono che Tristan si faccia nuovamente avanti con Candela. Sopraggiunge poi Anibal che si mostra piuttosto adirato verso Isidro e quando questi resta solo con Rita, le dice di sentirsi particolarmente amareggiato: avrebbe dovuto essere al posto di Anibal in questo momento, il suo promesso sposo e invece… Tristan confortato dalle parole dei suoi figli, decide di fare un passo avanti con Candela. E questo…ce lo avevano già annunciato gli spoiler settimanali!

Il Segreto riassunto di oggi, giovedì 4 giugno 2015: Tristan e il regalo per Candela


Tristan compra l’anello per Candela, ma si frena, non riesce a darglielo. A El Jaral il padre, visibilmente emozionato, decide di mostrarlo a sua figlia Aurora che si congratula con lui. Rosario, vedendo i due confabulare, decide di scoprire che cosa abbia da nascondere Tristan ed alla fine … lo invita a raccontargli tutta la verità ed a mostrarli che cosa ha in tasca e quando vedrà l’anello resterà stupita e si dichiarerà felice per lui. Per Rosario, il buon soldato deve sbrigarsi e accelerare i tempi: Candela deve sapere che cosa lui prova per lei!

Puntata Il Segreto di oggi, giovedì 4 giugno 2015: Emilia raggiunge Francisca…

Francisca ed Emilia parlano del piccolo Alfonsino, ritornato finalmente tra le braccia della sua mamma e la Ulloa ringrazia la signora per tutto quello che ha fatto per lei. Improvvisamente Maria chiede di uscire fuori. E’ chiaro che qualche parola della signora l’abbia particolarmente infastidita. Forse sta prendendo consapevolezza di quanto sia perfida la sua madrina?

E anche domani alla stessa ora troverete il riassunto della puntata di venerdì 5 giugno 2015. Che cosa accadrà? Per scoprirlo, perché non fate un salto alle anticipazioni Il Segreto che abbiamo già pubblicato per voi?

CATEGORIE Il segreto